Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.x][I9100] Official Cyanogenmod 11 [NIGHTLY]

Discussione in 'ROM per GS2' iniziata da simoscorpion, 2 Feb 2014.

1. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Il link é un prima pagina, fai un full wipe e riflasha tutto

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

A scofield piace questo elemento.
  2. fobo

fobo Baby Droid

Iscritto:
    13 Feb 2014
    "Mi Piace":
    1
    Ma a voi il GPS funziona? il mio non riesce proprio ad agganciarsi. Uso la nightly del 10 febbraio.

3. scofield

scofield Baby Droid

Iscritto:
    2 Ott 2013
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per la risposta, ho risolto tutto ;)

4. potch20

potch20 Baby Droid

Iscritto:
    3 Feb 2014
    "Mi Piace":
    15

Si,mai funzionato così bene =) fin dalla prima nightly

5. fobo

fobo Baby Droid

Iscritto:
    13 Feb 2014
    "Mi Piace":
    1
    Il mio non si aggancia nemmeno a pagarlo.

6. potch20

potch20 Baby Droid

Iscritto:
    3 Feb 2014
    "Mi Piace":
    15
    Prova con GPS Aids free =)

7. lore96m

lore96m Baby Droid

Iscritto:
    20 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    ho provato a fleshare il kernel (i3 zip) ma mi da errore status 7

8. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ma di quali 3 zip parli ? il kernel è 1 zip solo.... uno ne devi fleshare quello con recovery cwm o twrp !

9. fobo

fobo Baby Droid

Iscritto:
    13 Feb 2014
    "Mi Piace":
    1
    Risolto installando l'ultima nightly (26/02/14), grazie comunque.

A potch20 piace questo elemento.
  10. jeegra

jeegra Baby Droid

Iscritto:
    4 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Scrivo per cri80: Ciao, perdonami se mi permetto ma, visto che non posso mandarti PM e visto che sono nuovo del forum, scrivo quì.
    La questione è: potresti usare i punti e le virgole?
    L'italiano è bello ma se devo leggere un forum dove tu scrivi un polpettone senza capo ne coda, mi passa la voglia di seguirvi.
    Capisco che, probabilmente, scrivi velocemente e non ti curi dei dettagli, però sono i dettagli che permettono di capire il discorso.

Ancora scusa dell'appunto comunque vedo che fate un buon lavoro e continuerò a seguirvi.

Grazie

11. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    qui mi tocca andare OT: (senza offesa) ma dico la mia !
    ciao allora io il polpettone me lo mangio e mi piace pure hahaha. è un anno che scrivo nel forum e nessuno si è mai lamentato. di quello che dici tu puntini e virgole a parte. quello che scrivo lo faccio per passione di android e in base al mio sapere ed esperienza è chiaro tempo permettendo scrivere nel forum non è un lavoro ma solo un passatempo x condividere con tutti gli utenti le varie esperienze capita che scrivi o da pc o da cellulare e gli errori capitano è normalissimo nessuno ti obbliga a seguire cio' che scrivo io. e cmq un discorso se ti interessa lo segui x come è. anche se mancano i puntini e le virgolette come tu affermi che io scrivo male ecc.. e va' bene di certo non mi offendo ci mancherebbe. questo è il mio modo di scrivere se ti va' bene lo segui se no non leggere nemmeno i miei post e sei a posto piu' di questo non so' che dirti leggiti altre sezioni e vedrai gli errori che ci stanno non sono l'unico. che si dimentica il puntino ecc.. sono appunto in un (FORUM) non a scuola !!! i post si capiscono benissimo poi se tu sei (pignolo) questo è un tuo problema non di certo mio. ciao ;)

A frrndr75, franyo e macrosf piace questo elemento.
  12. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    buoni ragazzi, jeegra come secondo commento lamentarsi per come una persona scrive non è una bella cosa, io dopo 20000 e passa post non ho mai detto niente a nessuno su come scrive , primo perché non so chi c'è dall'altro lato del pc, per quanto ne so potrebbe essere uno straniero che sta imparando la lingua italiana e secondo non mi pare che cri abbia scritto cosi male da rendere illeggibile o incomprensibile un post, terzo omettere la punteggiatura o accenti vari non è motivo di infrazione del regolamento, lo è solo se scrivi a mo di sms, allori si che il contenuto di un messaggio può non essere capito da tutti.

ti assicuro che dopo ormai un anno e mezzo che sono qui ne ho letti di errori grammaticali, mancanze di punteggiatura o accenti dimenticati ma ti assicuro che cri non ha motivo di preoccuparsene, inoltre è un utente molto attivo e che si da molto da fare nel forum e che dedica parte o gran parte del tempo libero per una passione inoltre non dobbiamo dimenticarci che tutte le persone qui sono qui SENZA PRENDERE UN CENTESIMO e che molte volte riescono a salvare letteralmente device di persone che hanno spesso anche 700€ e che si ritrovano con un fermacarte, quindi credo che delle virgole mancate o dimenticate nella fretta si possano tollerare.

quindi non soffermiamoci troppo sulla punteggiatura, non stiamo facendo un tema o un esame grammaticale

saluti

Ultima modifica: 4 Mar 2014
    A potch20, frrndr75, franyo e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  13. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    Ragazzi qua tra polpettoni, puntini,virgolette mancanti, hahaha. Vi segnalo che e' uscita la snapshot M4 e la sto' provando x vedere se ci siamo......... :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

14. Chiedo anche qui
    Io l'ho installata però mi da problemi si blocca al boot. Qualcun altro come me?

Ne approfitto per chiedere una cosa. È possibile cambiare il colore verdino scuro dietro le icone delle notifiche? il colore cerchiato nell immagjne per intenderci... [​IMG]

15. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    a me funziona tutto a parte la solita barra google in alto, che dopo un po' sparisce google e non funziona piu' , secondo me il problema sta' nelle gapps. x il resto hanno fatto un bel passo avanti con questa snapshot m4.

16. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    se ti si blocca al boot quello è un problema che ha questa m4, che gli mancherebbe un piccolo file nella rom. letto poco fa' sul web. se ti da' quel problema riflesha la rom pero' prima fai tutti i wipe: reset/cache/dalvik/format system e poi il problema sparisce, pure a me a fatto uguale risolto cosi'. io avevo su una nighlty e poi ho fatto solo i due wipe e messo la m4, appunto mi ha dato il problema uguale al tuo. quindi prima ti conviene fare il fullwipe poi rimetti la rom le gapps e fine problema sparito (nel mio caso) magari prova cosi' ;)

17. Pero così perdo tutto, no?

18. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    Si certo con fullwipe perdi tutto tranne foto musica video ecc!

19. No vabbe l ho montato ieri e ho rimesso tutto. Mi tengo questa versione. C e qualche trucco per migliorare la batteria? Mi dura in stand by non oltre le 5 ore e mezza :( e non ho niente in background a parte whatsapp, SwiftKey e servizi base... Devo far fare qualche ciclo o c è qualche consiglio particolare?

20. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    .

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk