Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

  1. jasminedd

    jasminedd Worker Droid

    Joined:
    Nov 19, 2013
    Messages:
    114
    Likes Received:
    1
    Salve, su XDA, smanettando e informandomi sul devil kernel, matv9 (che fa scripts etc), mi ha consigliato di fare questa f2fs ma in quello che mi ha scritto e che ho trovato sempre su xda praticamente non ci ho capito molto, a causa dell'inglese ma anche della mia fondamentale ignoranza in materia.
    Qualcuno sa se ne vale la pena, come procedere, come tornare eventualmente indietro, etc. etc. ?
    Grazie :))
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Joined:
    Jul 26, 2012
    Messages:
    45,604
    Likes Received:
    11,831
    ti dico quello che ho capito io, è un nuovo tipo di file system opensource sviluppato da Samsung per migliorare le performance sopratutto in memorie NAND Flash presenti in device mobili e nelle pendrive, memorie esterne ecc.

    in parole povere è uno sviluppo del fat32
     
  3. jasminedd

    jasminedd Worker Droid

    Joined:
    Nov 19, 2013
    Messages:
    114
    Likes Received:
    1
    Penso che lo lascerò perdere almeno fino a quando non esca una guida chiara ;))
    Grazie :)
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Joined:
    Jul 26, 2012
    Messages:
    45,604
    Likes Received:
    11,831
    Una guida l'avevo vista ma non era proprio una cosa semplice inoltre dovevi usare per forza la recovery di devil

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
    jasminedd likes this.