Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazioni su Moto G

Discussione in 'Motorola Moto G' iniziata da BlackHawk, 20 Feb 2014.

  1. BlackHawk

    BlackHawk Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ho deciso di comprare un Moto G 16 GB, ma dopo aver letto questi problemi non sò più se comprarlo. Tutti i Moto G hanno questi problemi?

    Difetti Moto G:
    - Tasti volume e tasto accensione ballerini e non in sede.
    - Vibrazione e feedback tattili "scomposti".
    - Scricchiolio in alto a sinistra della cover posteriore.
    - Ingresso usb storto.
    - Dislivello tra schermo e cornice più accentuato sul lato destro.
    - Crollo batteria su alcuni non tutti.
    - Volume, sulla 4.3, sotto la metà si sente poco o niente. (Retail.DE).
    - Problema recovery "nessun comando" in KitKat 4.4.2 risolto con questa guida [GUIDA] Moto G - Risoluzione problema Recovery "Nessun Comando"
    - Non legge più le chiavette aggiornando alla 4.4.2. risolvibile installando i permessi di root.
    - Scritta "AUTO", nella luminosità, tagliata orizzontalmente nella parte bassa, se si ingrandiscono i caratteri. (Retail.DE).
     
  2. sentimento21

    sentimento21 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    fai un atto di fede...compralo....se stai a guardare tutti i difetti (veri o presunti) rimani con un Nokia 3310...io sul mio ho solo i tasti ballerini...ma ma devo concentrà sulle ####### perché siano evidenti....è ovvio che se ne vendono a camionate in tutto il mondo i difetti saltano fuori....
     
  3. Cla.Fiama

    Cla.Fiama Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    Mi son permesso di rispondere punto su punto, in modo di avere una descrizione dettagliata.