Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] CM-11 Tony LG P990 - Guida Installazione

Discussione in 'Rom e Kernel - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da kanos, 18 Gen 2014.

  1. Mauro Mao Sorrentino

    Mauro Mao Sorrentino Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno :) ma per l'overclock bisogna usare l'app o modificare direttamente dal menù "prestazioni"? entrano in conflitto?
     
  2. MaxiWave

    MaxiWave Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    oltre al problema dei contatti sim non trovati, mi sono accorto di un altro bug.. stavo facendo una telefonata ed ero a circa il 35% di batteria quando dopo una ventina di minuti sento il segnale di batteria scarica che si presentava ogni minuto.. però la cosa strana è che l'avviso di batteria scarica mi diceva che ero al 14% quando in realtà ero al 30%..ad un certo punto il tel si è spento..quando l'ho riacceso la batteria era al 30% ed ora, che non sono in chiamata, si sta scaricando regolarmente.. questo fatto mi è accaduto già due volte, la prima credevo fosse un problema momentaneo, ma ora ho notato che se non sono in chiamata (lunga, tipo 20-30 minuti) si scarica regolarmente arrivando fino all'1%... voi avete notato questo problema?
    Ricordo che ho flashato la versione 11-20140119-Unofficial perchè quella del 17-2 si bloccava durante la prima fase di configurazione..
     
  3. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Anche dal menù direttamente...

    Ho avuto anche io questo problema... Di solito relativo al kernel che ogni tanto fa brutti scherzi...

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
    A Mauro Mao Sorrentino piace questo elemento.
  4. Mauro Mao Sorrentino

    Mauro Mao Sorrentino Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    A me sta succedendo una cosa abbastanza strana ma non preoccupante :) io ero solito tenere la rete in 2G sempre accesa (comandata da 2x battery") e swithchare in 3G quando andavo sul browser, ma avendo installato questa versione della room avevo notato che la voce di consumo di "cellulare in stand-by" era intorno al 50%, con un valore di "tempo trascorso senza segnale"intono al 20%; cosi dopo aver letto diversi posto ho voluto provare a mettere in 3G fisso. Bene, il consumo di batteria sembra praticamente il solito, anzi, forse dura anche qualcosa in più. Effetto collaterale, la voce "sistema operativo android" è schizzata all'85%, mentre "schermo" è scesa al 4% ed anche "cellulare in stand-by" è scesa al 4% con un "tempo trascorso senza segnale" dello 0% :) mi chiedo: ma tutto questo perchè? è normale?
     
  5. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Se invece non attivi i dati cosa succede? Cosa ti aumenta in%?

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  6. Mauro Mao Sorrentino

    Mauro Mao Sorrentino Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Guarda, sinceramente non ho provato perchè i dati mi servono attivi per le notifiche dei messaggi di WA e FB.. Tu, voi, che valori avere di cellulare in stand by e sistema operativi android?
     
  7. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Adesso sono passato a ICS optix che mi servivano delle cose solo su ICS, ma su cm11 l'unica cosa più alta che avevo era il c-lock poi lo schermo, disattivato c-lock lo schermo è quello che consumava di più....

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  8. Mauro Mao Sorrentino

    Mauro Mao Sorrentino Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Pensa, io il cLock alto lo avevo sulla cyano 10. Ora il sistema operativo è sceso al 60%, magari è solo una questione di giorni di utilizzo.. più che altro non mi spiego come sia possibile che da 2G a 3G sia migliorato così tanto il valore dello standby (?) mah! altra cosa inspiegabile è come mai consumi uguale (e forse anche un po meno) con il 3G, rispetto al 2G (?) nuovamente, mah! :) avevo letto della optix.. come si comporta a livello di consumo e personalizzazione? si può undervoltare e underclockare? (che poi, serve davvero a migliorare i consumi?)
     
  9. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    L'undervolt se fatto fino ad un certo punto può servire altrimenti è deleterio....
    Io uso quella perché è una ICS molto ottimizzata, e mi aerve quick memo e hdmi ..ovviamente la cyano 11 è il top per fluidità

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  10. Frecciablu94

    Frecciablu94 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace":
    17
    Non era in tema holo? (Blu e nero)
    [​IMG]

    Inviato dal mio LG P990 (con cm11 beta/17/02 di tonyp e kernel 3.1.10 #127 alpha 31 di pengus) usando tapatalk
     
  11. Simonito

    Simonito Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    2014-02-26_16-27-28.jpg
    Qualcuno saprebbe dirmi come si toglie il menù (i 3 pallini) dalle apps? Nelle vecchie Rom non c'era o si poteva abilitare\disabilitare nelle opzioni.
    E un ultima cosa, per chi ha installato la rom 11 20140217 mi conferma che la fotocamera ogni tanto non funziona o si ribalta lo schermo? a me continua a farlo.
    Grazie :)

    ---------- Post aggiornato alle 18:32 ----------
     
  12. Frecciablu94

    Frecciablu94 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace":
    17
    Confermo


    Inviato dal mio LG P990 (con cm11 beta/17/02 di tonyp e kernel 3.1.10 #127 alpha 31 di pengus) usando tapatalk
     
  13. Mauro Mao Sorrentino

    Mauro Mao Sorrentino Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    confermo anche io! lo fa con tutte le app per fotocamera! speriamo che tonyp risolva.. è davvero un problema noioso!
     
  14. Frecciablu94

    Frecciablu94 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace":
    17
    È un problema del kernel, pengus proverà a risolvere.


    Inviato dal mio LG P990 (con cm11 beta/17/02 di tonyp e kernel 3.1.10 #127 alpha 31 di pengus) usando tapatalk
     
  15. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Credo poco alla questione del kernel, anche perche se si mette il kernel m1 ( quello che fa conflitto con il WiFi ) la fotocamera lo stesso mostra quel bug....io credo sia proprio la ROM e i suoi driver...

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  16. Frecciablu94

    Frecciablu94 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace":
    17
    Buh, pengus ha detto così e anche la cm11 evil sniper ha lo stesso problema.
    Quindi vediamo..
    Inoltre anche l' hotspot dovrebbe essere relativo al kernel.


    Inviato dal mio LG P990 (con cm11 beta/17/02 di tonyp e kernel 3.1.10 #127 alpha 31 di pengus) usando tapatalk
     
  17. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    I sorgenti sono quelli....
    L'unico che non potrebbe aver problemi e djnox poiché la ROM slimkat non ha i sorgenti della cm

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  18. Frecciablu94

    Frecciablu94 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace":
    17
    Ma se non sbaglio ank la slimkat ha gli stessi prob, o no?


    Inviato dal mio LG P990 (con cm11 beta/17/02 di tonyp e kernel 3.1.10 #127 alpha 31 di pengus) usando tapatalk
     
  19. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Li la camera va direttamente in crash :-D

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
    A Frecciablu94 piace questo elemento.
  20. nagras

    nagras Baby Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    Ragazzi ho un problema con whatsapp, invia e riceve i messaggi con duo ore di ritardo. E' lento anche aprire il programma. Avete anche voi lo stesso problema?