Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [J-Team][AOSP][4.4.4] The Android Open Source Project [STABLE][KTU84P]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Cristian, 16 Feb 2014.

  1. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Lo proverò, intanto aspetto per gli altri quesiti
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Per togliere la barra prova ad installare un launcher alternativo tipo Nova.
    Per l'icona batteria io ho risolto con Gravity Box. :thumb:

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    x informazione vi segnalo che su xda cè un download praticamente deve essere quello di una possibile rc2 datato 23 febbraio ieri ! pero' consigliano di non scaricare perchè in fase di test seguiro' gli sviluppi eventualmente non appena stabile provero' subito personalmente nel mio advance e mettero' il seguente link x scaricare questa ultima versione se foste interessati cmq andate alla prima pagina di questa guida e cliccate su fonte xda..... ecc... troverete il tread della rom e i vari download ecc.. che come detto ripeto ancora di non scaricare l'ultima versione xchè in fase sperimentale. x tutti quelli che volessero provare questa ottima rom la build rc1 quella (buona) che deve essere scaricata è sempre nella home di questa guida nella riga rom download. poi scrivete che non vi ho avvertito.. :gulp: ;)
     
  4. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    che è un kernel beta quindi puo' essere instabile ! e che funziona sempre come tutti gli altri ovvero solo su rom stock samsung! se poi il 9 è funzionante anche x rom moddate questo non lo so' cmq questa non è la sezione cocore vai in quella e scrivi li' se hai delle domande a riguardo!
     
  6. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Ho provato diverse app per l'amplificazione audio e anche quelle che erano andate nelle precedenti mod e anche nei fw stock non funzionano, anzi fanno il contrario abbassando il tono... che mi consigliate? Per la barra google ho risolto mettendo un launcher diverso e visto che la lista dei miei dubbi è rimasta comunque per metà irrisolta ed è sepolta nei messaggi molto indietro la riscrivo.

    1) come si toglie la dannata barra di ricerca google in alto sul "desktop"? X (sostituito il launcher)
    2) Come faccio a far venire fuori la percentuale della batteria?
    3) Solo a me pare basso il volume con le cuffie? (Le app lo abbassano)
    4) Come faccio apparire il tasto riavvia nel menù che si apre con la prolungata pressione del tasto di accensione?
    5) Per chi viene dalla cm 10.2 e ha reinstallato apollo con relativo dsp manager a voi va quest'ultimo? (collegato alla 3)
    6) Come sposto le app nella barra sotto (quella in cui c'è chiamate, rubrica, messaggi, internet e il tasto che apre il menù con tutte le app)?
    7) Solo a me è scomparsa la modalità in incognito in internet?
     
  7. Omar

    Omar Guest

    Come mi sembrava di averti già suggerito io ho risolto con gravity box
    Sempre con gravity box, puoi attivare anche lo screen recording
    Con Nova Launcher puoi spostare i widget semplicemendo tenendo premuto e trascinandoli giù, se lo spazio nella barra inferiore è finito il widget si sposterà a destra o sinistra, avrai cosi la barra scorrevole.
     
  8. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Lo screen recorder a me va in crash non appena lo apro. Anche a qualcun altro?

    GT-i9070 - AOSP Rc1
    by Tapatalk
     
  9. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Rispondere con gravity box non spiega tanto... mi insegni?

    altre 3 cose notate sono che si torna al vecchio modo di fare gli screen, che quando sposti le app nella barra inferiore del desktop tremano in modo assurdo e che se nel laucher originale premi il tasto sinistro (menù) e selezioni impostazioni non accade assolutamente nulla...
     
  10. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    1_Scarichi ed installi xposed installer
    2_In xposed, sezione download, cerca e scarica gravity box
    3_In xposed, sezione moduli, lo attivi
    4_Avviare gravity box e scegliere le opzioni da attivare


    P.S. Solo io ho problemi con lo screen recorder?
     
  11. Omar

    Omar Guest

    E' in arrivo un'ottima guida per Xposed Framework e Gravity Box, stay tuned! ;)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  12. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Grazie mille allora :) provo da solo e al massimo attendo la guida
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    segnalo che seguendo i vari forum xda ecc. ecc. Uno degli sviluppatori del j-team dice che la versione (rc2) è in fase di compilazione che stanno fixando i problemi che affligge il wifi e in particolare il gps e varie... quindi sicuramente non dovremmo aspettare ancora molto x il rilascio della rc2 che credo la vedremo a giorni non vedo l'ora... Di provarla ;) :thumb:
     
  14. Omar

    Omar Guest

  15. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Inastallata con successo e trovata strabiliante... Alcune cose sono oscure però.. ad esempio il fatto che al momento dell'installazione mi ha rimosso un widget di apollo e ora questa app non ha più widget visibili (?), lo screen recorder porta solo ad un blocco con conseguente riavvio, se modifico il testo dell'operatore entro pochi minuti non ho più linea per internet nè messaggi e impostando il pannello volumi esteso esso rimane attivo un secondo poi scompare al contrario della stessa cosa su cm10.2 che dava 5-7 secondi...

    Inoltre sono venuto a capo della faccenda dell'audio basso modificando il file mixer_paths.xml solo che ora il volume 9 è il massimo e a 10 (il massimo normale) è muto... sapete come posso risolvere?
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    uscito aggiornamento in data di oggi 5 marzo ;) suppongo che sia LA RC2 cmq dicono che rimane sempre qualche bug nel wifi e qualche errore nel installare le applicazzioni poi se si usa ART causa dei bootloop va' bè non ho ben capito perfettamente i vari problemi che puo' avere quindi non so' e non dico nulla. io la provo adesso poi al limite ritorno alla precedente x chi vuole provarla LINK QUI: Dev-Host - AOSP-4.4.2-20140305-janice-alberto97.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
     
    A simone1984 piace questo elemento.
  17. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    Fammi sapere se funziona il theitering Cry

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    questa piu' che rc2 mi sa' da' rom test visto che parlano di problemi di bootloop, di installazzione applicazzioni di wifi ecc ecc parlano pure di fare un installazzione pulita della rom partendo da zero da stock e mo vediamo se è veramente come dicono loro leggendo su xda ecc... cmq il tetering qua non funziona tra mezzora mi faccio un installazzione da stock formatto pure la partizione della SD-INTERNA metto la rom stock poi flesho la rc2 poi vedo che cosa ne viene fuori facendo cosi' mi viene una installazzione perfetta della rc2 e senza tracce o problemi dei vecchi flash almeno cosi' la testo perfettamente e se da' problemi non è il mio telefono ma la rom. al limite ritorno alla rc1 e buonanotte ;) cmq ti dico piu' tardi....
     
    A simone1984 piace questo elemento.
  19. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    installata presunta RC2 da poco piu' di 10 minuti. non funziona: wifi,3g,rete assente, si è riavviato ben 3 volte da solo. il resto è fluido, foto e video ok, ecc... il mio giudizio: :ahhh:
     
    A simone1984 piace questo elemento.
  20. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    ART o davlik?

    GT-i9070 - AOSP Rc1
    by Tapatalk