Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

3 domande mi separano da Moto G

Discussione in 'Motorola Moto G' iniziata da tittovich, 18 Feb 2014.

  1. tittovich

    tittovich Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti!
    da tempo mi sto documentando su Moto G e Moto X... attualmente ho un nokia 700 e penso che un motorola sarà il mio prossimo telefono e primo android.

    ho già fatto tutte le mie valutazioni su dimensioni e caratteristiche ecc e sono molto determinato verso quasto motorola.
    arrivo al dunque e alle mie tre domande:

    - la fotocamera fa foto davvero così scarse? considerate che io ho un Nokia 700 senza nemmeno l'autofocus e mi piacciono le foto che scatta (ok le macro non riesco a farle) e mi diverto a scattare foto con il telefono. Non pretendo di avere chissà quali foto, però mi piace usare il telefono per cogliere l'attimo.

    - una curiosità: ho letto che con la flip-cover (originale) quando la si apre il telefono si sblocca automaticamente. è una funzione simile al moto x che riconosce quando lo togli dalla tasca oppure è un'altra cosa? e funziona solo con la cover flip? perchè mi piaceva l'idea che togliendolo dalla tasca si sbloccasse o comunque si accendesse per vedere attraverso la lock screen le notifiche o almeno l'orario.

    - mi confermate se ho capito bene e cioè che la funzione google now per attivare ricerche o scrivere senza toccare il telefono funziona anche con moto g (4.4 kk) e non solo su moto x? se ho capito bene fanno le stesse identiche cose, però moto x ha l'always listening che permette di non toccare lo schermo. a me interesserebbe rispondere a sms mentre guido oppure impostare il navigatore (sempre mentre guido ).

    forse sono domande banali, ma considerate che ho usato android solo sporadicamente su telefoni di amici.

    vi ringrazio molto e non vedo l'ora di entrare nel mondo android!
    ciaooooo
    D.
     
  2. sentimento21

    sentimento21 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ho aggiunto qualche nota
     
  3. tittovich

    tittovich Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1

    grazie!
     
  4. Cla.Fiama

    Cla.Fiama Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2014
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    in caso tu lo volessi prendere, ti consiglio il sito amazon.it da questo link, Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 8GB, MicroSIM, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Germania]: Amazon.it: Elettronica è una promozione temporanea da quanto ne so, quindi da qui a una settimana potrebbe non esserci più..
    p.s. per il fatto che c'è scritto germania.. io l'ho acquistato da qua, ma l'unica cosa che cambia è che ha il firmware .de; quindi gli aggiornamenti arrivano circa una settimana dopo (almeno così è stato per i due aggiornamenti ricevuti fino ad ora)
     
  5. sentimento21

    sentimento21 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    un ottimo prezzo , fai bene a segnalarlo; unica cosa non positiva è che il venditore non è Amazon purtroppo e si perdono in parte i suoi benefici
     
  6. paribas

    paribas Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Mi permetto di intrommettermi,,,un suggerimento,se decidessi per il motoG compera quello da 16 GB,anche perchè di 8 GB in realtà ne sfrutti poco più di 6 se non sbaglio.

    Su amazon spagnolo lo trovi a 200 € circa
     
  7. sentimento21

    sentimento21 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    è un forum....non ti intrometti per nulla, anzi aiuti ;)