Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Whatsapp completamente off line , grazie facebook

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da jrock, 22 Feb 2014.

  1. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    ha un suo perchè se si vuol mantenere un certo profilo di privacy,considerato che non serve dare il proprio numero di telefono.
    ma in quanto a contenuti e prestazioni l'app è pessima secondo me,per non parlare dell'interfaccia.
    whatsapp attualmente è un gradino sopra,anzi due.
     
  2. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Ciao ma secondo voi ora che facebook ha acquistato whatsapp, whataspp diventerà gratis per sempre e non più a pagamento dopo un anno di utilizzo?
    Inoltre a livello di privacy cambierà qualcosa in negativo a noi utenti finali?
    Le risposte a queste domande non le ho ancora trovate.
    Grazie ciao
     
  3. cccarletto

    cccarletto Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    39
    Secondo me resta così, ma integreranno le funzioni di Facebook in modo da essere interattivi tra loro.
    Almeno io lo farei;-))

    Inviato dal mio LT18i utilizzando Tapatalk

    ---------- Post aggiornato alle 13:16 ----------

    Ops..riscrivo di la ..nella scheda giusta
     
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    A mio avviso (visti anche i costi di aquisizione da parte di fb) whatsapp resterà a pagamento.
    in quanto alla privacy non credo cambi qualcosa.
    trovo ingiustificate queste preoccupazioni da parte della gente.
     
    A cccarletto piace questo elemento.
  5. cccarletto

    cccarletto Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    39
    Penso pure io

    Inviato dal mio LT18i utilizzando Tapatalk
     
  6. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    ;)

    certo,mi auguro venga migliorato qualcosa nell'applicazione.
    ad esempio la grafica,che nella versione "ufficiale" non permette molte modifiche.
     
    A cccarletto piace questo elemento.
  7. cccarletto

    cccarletto Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    39
    Verissimo,infatti ho dovuto scaricare anche gli sfondi..

    Inviato dal mio LT18i utilizzando Tapatalk
     
  8. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14

    Non so, io non ho facebook e non conosco le regole sulla privacy che attua, ma conoscenti mi hanno detto che praticamente la privacy rasenta lo zero, di conseguenza mi sono chiesta se faranno la stessa cosa anche con whatsapp ora che è di loro proprietà, ma mi sono anche detta "tutto ciò che è in internet non ha privacy praticamente" più o meno.
    Probabile quindi che whatsapp non salvaguardasse poi più di tanto la privacy, nemmeno prima di essere acquisita da facebook.
    In ogni caso i conoscenti che mi hanno esposto il problema della privacy di facebook, pensano che pure whatsapp di conseguenza peggiorerà sotto questo aspetto essendo ora di proprietà di facebook.
    Io onestamente spero la mettano gratis, non sono tanto gli 89 cent l'anno il problema fine a sè stesso, ma bensì il principio, perchè devo farmi una carta di credito apposta, e perchè devo pagare per questa app, quando ce ne sono altre mille, molto usate e famose e che molti hanno, che danno di più e in modo sempre gratuito?
    Boh si vedrà cosa faranno nei prossimi mesi in ogni caso.
    Se non vogliono perdere diversi utenti (nonostante la maggioraparte utilizzi whatsapp), gli converrebbe pensare anche al fatto del pagamento (anche perchè chi ha apple lo paga una volta e stop e se gli capita il giorno che la fanno scaricare gratis, non la pagheranno mai, mentre chi ha android la deve pagare ogni anno e non trovo sia equo nemmeno questo!)
     
    A cccarletto piace questo elemento.
  9. mauro1966

    mauro1966 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    29
    La privacy...... , mi fa sorridere che ci si preoccupi solo adesso di questo(probabilmente se lo avesse comprato google tutti ad applaudire) , quando whatsup è da sempre il servizio più "oscuro" da quel punto di vista
     
    A cccarletto piace questo elemento.
  10. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Infatti io ho scritto che secondo me probabilmente tutto ciò che è in internet non ha privacy in linea di massima (whatsapp incluso), ma dato che non so come sia facebook e non lo conosco nemmeno dal punto di vista della privacy, ora che ha acquistato whatsapp, volevo capire cosa sarebbe cambiato a noi utenti finali per quanto rigurada la privacy per l'utilizzo di questo servizio visto che ha cambiato "gestore". Tutto qui

    ---------- Post aggiornato alle 18:12 ----------

    In generale comunque reputo sia importante capire come vegono utilizzati i nostri dati personali (privacy). Saremo poi noi, una volta a conoscenza di questa cosa, a decidere se utilizzare o no il servizio. Di conseguenza sarebbe buona cosa che venissimo informati sulle modalità con cui usano i nostri dati, che sia facebook, whatsapp o quant'altro
     
    A cccarletto piace questo elemento.
  11. Elvis Santano

    Elvis Santano Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ahahaha dai ragazzi, passerà :) in fin dei conti cosa cambia tra una e l'altra?

    Se non puoi batterla, acquistala e chiudila xD
     
  12. cccarletto

    cccarletto Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    39
    Concordo anch'io.:)

    Inviato dal mio LT18i utilizzando Tapatalk
     
  13. salvy'

    salvy' Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2013
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    8
    Utilizzate Telegram che è Gratis e c'è anche per pc :D
     
    A cccarletto piace questo elemento.
  14. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    L'ho provata telegram, messa e tolta.
    una brutta copia di whatsapp,comunque è ideale per chi vuol risparmiare 80 cent all'anno ;)
     
    A cccarletto piace questo elemento.
  15. anvl

    anvl Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    3

    da dove posso scaricarla per pc???