Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ciao a tutti ho un urgente bisogno di aiuto

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da alfonso1996, 6 Mar 2014.

  1. alfonso1996

    alfonso1996 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti premetto che anche se la mia iscrizione è datata questa è la prima discussione che apro quindi se sto sbagliando qualcosa sono accettati tutti i tipi di consigli comunque ultimamente, dopo aver fatto provare al mio cell ogni rom esistente su xda, ho deciso di fare una rom tutta mia(partendo naturalmente dalla stock 4.1.2) adesso il problema è che dopo aver flashato la mia rom il cell nel momento dell'accensione arriva fino alla scritta s advance e poi lo schermo diventa nero come se si spegnesse e non mi fa fare più niente per poterlo riutilizzare devo togliere la batteria.
    ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao potresti prima cosa presentarti nella sezione presentazioni del forum! ;) secondo non so tu che rom hai installato. ma se ti rimane fermo alla scritta samsung, prova a fare da recovery: un wipe data factory reset. e riavvia vedi se riparte. poi magari se puoi essere un po' piu' dettagliato su cosa e come lo hai installato?...
     
  3. alfonso1996

    alfonso1996 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    allora intanto scusa se non mi sono presentato la rom che ho installato in realtà è solo uno zip flashabile della stock per le modifiche ci penserò dopo il problema è che non si ferma alla scritta iniziale quella col nome del cell ma si ferma dopo quella scritta quando dovrebbe uscire la bootanimation è li che si spegne
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io non posso sapere che cosa tu hai modificato se lo hai fatto ecc ... in quel file zip pero' che cè qualcosa che non funziona quello si capisce x forza :ihih: ma sei sicuro di aver fleshato il file zip? perchè da quello che dici sembra che nel telefono non ci sia alcun sistema operativo installato secondo me! quindi i passi che devi fare sono: riprova a installarci sopra il tuo zip, oppure una qualsiasi rom moddata con relative gapps dopo ovviamente aver fatto tutti i dovuti wipe, da recovery, e vedi se ti riparte il telefono poi eventualmente controlla il tuo file zip della rom che hai in mano che non sia danneggiato e ovviamente se lo hai modificato quel file zip ci deve essere qualcosa fuori posto... ;) e riprova ha riflesharlo se non partisse ne con una rom che trovi qui sul forum, e nemmeno con la tua allora sicuramente unico modo di farlo ripartire gli rimetti il firmware stock con odin cosi' almeno avrai la certezza che il cell non ha riportato danni alla scheda madre,brick, vari ecc... ;)
     
  5. alfonso1996

    alfonso1996 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    per quanto riguarda il cell su quello c'e gia un backup pronto da flashare in casi come questo ;) ciò che mi innervosisce è che dopo svariati problemi con il file updater-script adesso che sembrava andare tutto ok mi da quest'altro problema e sinceramente non so nemmeno da dove cominciare per vedere dove sta sto dannatissimo errore
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    appunto quindi prima prova il backup, oppure fleshaci sopra una qualsiasi rom, fai un fullwipe, e un format system sempre da recovery ovvio. e vedi se riparte tutto, poi al problema della tua rom ci pensi dopo... :cool:
     
  7. alfonso1996

    alfonso1996 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    già fatto tutto mi resta solo da correggere l'errore della rom ma tu puoi aiutarmi? :(
    se ti può servire ti mando il link della rom
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    oddio non sono uno sviluppatore hahaha quindi aiutarti non saprei! e non faccio di certo da cavia x provare il tuo file zip, ;) perchè ho avuto gia' un problema ieri grave con un aggiornamento di una rom e x fortuna ho risolto. pero' magari se spieghi un po' meglio il contenuto di questo file zip cosa hai moddato ecc. almeno mi fai capire di cosa stiamo parlando... ok che è una rom su base stock quello ho capito pero' vorrei sapere che cè in questo file che hai ritoccato..?

    ---------- Post aggiornato alle 17:37 ----------

    consiglio: magari se correggi anche il titolo della tua discussione perchè (ciao a tutti ho un urgente bisogno di aiuto) non si capisce granchè x chi legge la tua discussione trova un altro titolo un po' piu' adatto che sia piu' chiaro !
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    alfonso1996 se mi dai il link di quel file zip se è un link privato di mediafire e simili puoi metterlo non ci sono problemi cosi' do' un occhiata al file e siccome ho 2 samsung advance uno nuovo. e uno semi distrutto di schermo ecc. pero' funzionante potrei provarlo su quel telefono.. dimmi tu lo farei volentieri per curiosita'.. ;)