Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

una rom su base kitkat stabile decente quale?

Discussion in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' started by Cristian, Mar 7, 2014.

1. Cristian

Cristian Power Droid

ciaooo oltre ad avere altri 2 telefoni moddati ho pure un samsung S3 ancora vergine da un paio di mesi mai moddato! :eheh: voi mi direte ma come è ancora originale....:eheh: si ! la mia domanda sarebbe visto che NON lo' mai modificato questo che rom ci sarebbe da metterci a bordo ?
    qualcosa di stabile, o simile possibilmente.(preferisco risposte da chi ha gia' messo varie rom cosi' mi consigliate bene quale mettere) grazieeee

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

io sto provando da qualche giorno la omnirom mi piace molto, aggiornamenti via ota di continuo, per uso quotidiano va bene, oppure temasek, e anche la slim va molto bene anche rilasciata RC se non ricordo male!

Cristian likes this.
  3. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

non penso che serva dirti di fare il backup della efs appena avrai fatto il root!

Cristian likes this.
  4. Cristian

Cristian Power Droid

prima cosa grazie della risposta fulmine ;) la slimkat lasciamo perdere gia' provata in s2 non mi piace. omnirom gia' provata su s2 che sicuramente volevo provare anche su s3. ottima direi! (temasek) sarebbe ?

---------- Post aggiornato alle 14:28 ----------

grazie mille cmq gia' fatto sia root che backup efs gentilissimo!

5. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

la temasek e la più personalizzata, il dev prende parti di omni/slim su base cyano, lo usata per mesi ed e tra le mie preferite, ottimo anche il supporto kernel boeffla, su xda e tra le più seguite, anche da fare un pensierino e la justarchi lo provata molto bella ma per configurare le cose ci sono menu poi menu ect...

Cristian likes this.
  6. Cristian

Cristian Power Droid

ok allora provero' sia la omni che questa temasek visto che la hai tenuta x mesi la temasek deve essere x forza un tipo di stable.... quest'ultima su base (kk) è giusto ?

7. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

io lo usata tranquillamente per la temasek usa la recovery CWMoppure TWRP mentre per la omni TWRP molto meglio per far funzionare gli aggiornamenti OTA.

Cristian likes this.
  8. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

anche lui aggiorna di continuo adesso e alla versione 50, tutto va in base molti utenti trovano problemi con qualcosa lui risolve.

Cristian likes this.
  9. Cristian

Cristian Power Droid

si si conosco tutto nei dettagli x la omni gli aggiornamenti e le recovery. la twrp che odio è integrata sulla omni e va' bè cmq preferisco le cwm... sicuramente ora guardo x questa temasek che mi hai consigliato!

---------- Post aggiornato alle 14:50 ----------

io ti ringrazio dei consigli e se ho bisogno sicuramente ti scrivero' un messaggio sempre qui o nella sezione rom che installero' ciaoooo :beer:

10. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

stavo leggendo adesso la discussione temasek e fermo:
    http://forum.xda-developers.com/gal...ks-unofficial-build-v30-t1797109/post50806632

Cristian likes this.
  11. Vincenzo Cervellera

Vincenzo Cervellera Baby Droid

Ciao a tutti ragazzi. Voglio esporre il mio problema a voi che sicuramente ne capite MOOOLTO di piu di me
    Io ho sia root che CWM 6.0.3.2 (per me la migliore) e con questa ho deciso di installare la CyanogenMod 11 Nightly però mi da errore all'installazione (dopo aver fatto tutti i wipe necessari) "Error Status 7"
    Ora vi chiedo... cosa è questo errore? è la prima volta che mi appare con tutte le rom che ho installato in precedenza non è mai uscito questo errore

12. Cristian

Cristian Power Droid

scrivi in quella sezione non qui il problema è che hai la recovery vecchia non compatibile x mettere le rom su base kitkat aggiorna la recovery e dovrebbe installarsi!

---------- Post aggiornato alle 15:00 ----------
    frrndr75 ho perso il filo... allora la temasek mi hai detto che è ferma cioè non aggiornano piu' ?

13. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Cristian likes this.
  14. Cristian

Cristian Power Droid

ok ho guardato il primo link che mi hai mandato, di xda caspita è una discussione con piu' di 5000 risposte oO sicuramente una rom che è molto seguita appunto adesso finisco di vedere quella sezione su xda dopo leggo il tuo secondo link ;)

15. Vincenzo Cervellera

Vincenzo Cervellera Baby Droid

OK grazie per il chiarimento.

Cristian likes this.
  16. Cristian

Cristian Power Droid

visto il secondo link di xda mi sa' che procedo subito ad installare la omnirom ;)

17. Cristian

Cristian Power Droid

installata omnirom una bomba :beer: se vuoi chiudere la discussione io sono a posto! ( frrndr75 ). se avro' bisogno scrivero' nella dovuta sezione riguardo alle info che avro' bisogno grazieeee!

18. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

19. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

nelle omni disattiva il roaming e attivato.controlla cri80

20. Cristian

Cristian Power Droid

ok grazie mille!