Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [J-Team][AOSP][4.4.4] The Android Open Source Project [STABLE][KTU84P]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Cristian, 16 Feb 2014.

  1. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    Bella cagata! XD

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
    A Cristian piace questo elemento.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Buoni ragazzi

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Basta !!! é l'ultima volta che lo dico

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    riguardo alla nuova versione della rom, che ho postato il link. (NON) provatela è piena di problemi. consiglio di tenervi la versione precedente. (rc1) a me il flash della versione di oggi 5 marzo, mi ha corrotto la cartella (EFS/IMEI) del mio advance quindi non mi funziona piu' la rete. e non posso ne chiamare, ne ricevere, ne mandare sms. quindi fate molta attenzione! fortuna che ho la copia della cartella EFS quindi ripristinero' il codice imei ! ;)
     
    A Omar piace questo elemento.
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    mi scuso con i vari utenti, se nei miei post non uso puntini o virgolette, ma io scrivo in questo modo conosco l'italiano ma io ho dato solo la 3-media, quindi sono un ignorantone :) quindi, non sono un super intelligente a scrivere ! se capite i miei post e vi possono essere utili mi fa' solo piacere che possa dare una mano, PERO' ve lo chiedo gentilmente NON RIEMPITE LA MIA GUIDA di parole dette al vento, cosi' tanto x fare potete TOLLERARE E LASCIARE PERDERE DI FARE BATTUTE GRATUITE. perchè non ce nè il motivo siamo in un (FORUM) che tutti ci aiutiamo a vicenda e GRATIS qua sopra. quindi rispetto hai nuovi utenti e a tutto il forum SAPPIATE COMPORTARVI COME SI DEVE. POSSO SBAGLIARE IO E VOI TUTTI COMPRESI. quindi se non riuscite a capire i vari discorsi che scrivo fatemelo notare magari con un messaggio privato, e magari lo correggo in un secondo momento. NON Cè BISOGNO DI OFFENDERE NESSUNO GRAZIE!!!

    ---------- Post aggiornato alle 15:05 ----------

    sia art, sia dalvik, non funziona niente non mettere la versione quella del 5 marzo! tieniti la rc1. poi fai come credi!
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sono l'unico sfigato qua' che gli si è corrotta la cartella imei (efs) ?? fleshando la rom rc2. :joy: ovvio che ho appena risprisitinato sia il codice imei ,sia la rom RC1. meno male ho sudato freddo! x il telefono che finisse come fermacarte ;) è andata bene sta volta :alol: :beer:
     
  7. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Non ho resistito: flashata la rc2.
    Per testare Wi-Fi e GPS devo aspettare domani, ma per ora tutto ok, veramente soddisfatto.
    L'unico bug che mi sono portato dietro dalla rc1 è il non poter scegliere l'account per "backup e ripristino", ma non m'importa granché.

    GT-i9070 - AOSP Rc1
    by Tapatalk

    WiFi e GPS funzionanti!
    :cool:
     
    Ultima modifica: 7 Mar 2014
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    rifleshata la rom rc2, questa volta con successo e tutto funzionante. ;) rispetto alla precedente installazzione, con cartella efs corrotta! miracolo :D si sta comportando molto bene e speriamo che duri cosi' !!!
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  9. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Ma va là che non è un miracolo, la ROM è ottima! :)
    È stato nel super crash della precedente installazione che t'è andata parecchio di sfiga!
    Io sono tentato di provare anche il kernel OC...

    GT-i9070 - AOSP Rc2
    by Tapatalk
     
  10. Omar

    Omar Guest

    Quindi non sono l'unico con quel bug...:mmm:

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  11. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Io ho provato a seguire le istruzioni in questo thread:

    http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=24508090

    Purtroppo nel mio caso, eseguendo la ricerca dei transports disponibili, quello di google non viene rilevato.
    Non ho ancora indagato a fondo ma penso che la colpa potrebbe essere del fatto che le gapps che ho installato sono un po' datate (26/11/13).
    Però qualcuno ha risolto, seguendo la procedura... E danni non dovrebbe farne.


    GT-i9070 - AOSP Rc2
    by Tapatalk
     
    A Omar piace questo elemento.
  12. DanySAdvanceNFC

    DanySAdvanceNFC Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono un possessore di un galaxy S Advance NFC (ciò complica mooolto la cosa, ma mooolto di più) con la CM 10.2 e volevo sapere come farlo (dovrebbero esserci complicazioni in quanto è un i9070P, quindi provvisto di NFC).
    Grazie in anticipo :)
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    a bo non lo so' cmq ora va' bene. quel kernel che intendi, non è ancora stabile pero' x provare non credo che ci siano problemi. l'unica cosa dicono di non superare i 1150 mhz di frequenza del processore, se no il cel comincia a crashare, e instabile. quindi puo' solo peggiorare, invece di portare dei benefici. io sinceramente mi trovo benissimo cosi' e di overcloccare x fondere il terminale, non ci penso proprio! poi uno puo' fare come crede. ciao
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    a qualcuno potrebbe interessare se date uno sguardo alla guida, pagina N1, ho aggiunto un link a delle gapps alternative,aggiornate. e ho messo pure il link al kernel x fare l'overclock con relativa guida x l'installazzione. (non lo ho provato personalmente) quindi in proposito, non so' dirvi niente. vi dico solo che quel kernel è INSTABILE. fate attenzione io vi ho avvisato! ;)
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se intendi l'installazzione x la rom, visto che hai una versione P, leggiti questa guida qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...28814-come-flashare-custom-rom-su-i9070p.html
     
  16. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Per reinstallare completamente le gapps è preferibile fare qualche wipe?

    GT-i9070 - AOSP Rc2
    by Tapatalk
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    aggiornamento delle gapps da recovery, wipe cache/dalvik fleshi le gapps, riavvio, fine.
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  18. dix_1

    dix_1 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    16
    In prova rom rc2, volevo sapere se sono io non riesco a installare sfondi animati, subito funzionano poi dopo un pò spariscono, altra cosa che non riesco sfondo animato grass live wallpapers su un altra rom zippata c'è come sfondo animato si può estrarlo e installarlo su questa rom?
     
  19. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    questa rom, non ha una gran personalizazzione, appunto è cosi' fluida e veloce perchè hanno installato il minimo. pure a me mi da' quei problemi! se vai nelle pagine 9-10,nei post precedenti parlano di personalizazzioni con un programma che io ancora non ho provato. guarda li' se ti puo' essere utile ;)
     
  20. dix_1

    dix_1 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    16
    Ti ringrazio adesso vedo!!!!