Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [UFFICIALE] - [4.4] - CyanogenMod 11

Discussione in 'Rom per LG Nexus 4' iniziata da franyo, 6 Dic 2013.

  1. marcoa86

    marcoa86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    6
    Ho installato l'app dal play ma non funziona mi dice in attesa di risposta del modulo GravityBox... e poi mi da il messaggio Il modulo GravityBox non risponde, Chiusura in corso. Ora sto scaricando un app da xda sperando sia quella giusta.
     
  2. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ovviamente hai installato exposed !?!?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
    A marcoa86 piace questo elemento.
  3. Omar

    Omar Guest

    Devi scaricare Xposed Framework, una volta installato cerchi nei download Gravity Box, una volta scaricato e abilitato da Xposed va riavviato il cell, dopo Gravity è funzionante.
    Alcune features di Gravity necessitano di un ulteriore riavvio una volta selezionate. ;)

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
    A marcoa86 piace questo elemento.
  4. marcoa86

    marcoa86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    6
    Ciao a tutti ho installato xposed installer ha un icone con l'android verde ed una X con una linea che scende verso il basso (rosse). Cosa bella che sono riuscito ad attivare la funzione batteria sul pulsante di sblocco. Non capisco bene come funzioni il resto. Ci proverò e vi farò sapere. Grazie.

    Dopo vari tentativi non sono riuscito a personalizzare la funzione tasti nella barra di navigazione. Cercherò la sezione apposita se non c'è l'aprirò spero qualcuno mi aiuti. Grazie.

    Comunque per ora è la miglior ROM che abbia provato. Non è super personalizzabile come altre ma si possono aggiungere come il mio caso. Nell uso quotidiano mi trovo più che soddisfatto e la durata della batteria è buona!
     
  5. marcoa86

    marcoa86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    6
    Questo programma che mi avete fatto scaricare è fantastico! WOW!!!! è un programma che ti permette di fare molte modifiche belle a molte Rom ho modificato anche la stock che non aveva il tasto menu e la cosa mi dava molto fastidio! per non parlare del resto! Grazie!
     
  6. marcoa86

    marcoa86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    6
    Ho riscontrato un piccolo Bug...la fotocamera spesso in condizioni di poca luce, se ha un oggetto molto scuro da fotografare usa si il flash per illuminarlo ma poi bilancia la luminosità bassissima e la foto viene eccessivamente scura. Anche a voi fa questo effetto?
     
  7. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
  8. Io l'ho installata però mi da problemi si blocca al boot. Qualcun altro come me?

    Ne approfitto per chiedere una cosa. È possibile cambiare il colore verdino scuro dietro le icone delle notifiche? il colore cerchiato nell immagjne per intenderci... [​IMG]



    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  9. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    STAFF:
    Marco Livio Ilithio, sei invitato a rimuovere i link non autorizzati dalla tua firma! Grazie.
     
  10. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    ...su che device?, questa è la sezione di N4....
     
  11. marcoa86

    marcoa86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    6
    Ho messo a scaricare la M4 anche se personalmente la M3 già mi soddisfa....Mi chiedevo è possibile creare le cartelle nel menu app, in modo tale da avere le app organizzate ed ordinate a nostro piacimento senza cambiare il launcher
     
  12. gianvitorob

    gianvitorob Guest

    devi usare un launcher alternativo

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  13. marcoa86

    marcoa86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    6
    eh proprio questo temevo....non vorrei cambiarlo perchè con questo stock della CM11 mi trovo bene...Io li conosco già i vari launcher, nova, go, ecc sono pieni di funzioni ma rallentano un po il device, in ogni caso se volessi provarne uno visto che ora non li uso da tempo quale mi consigliate?
     
  14. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Nova prime ;)

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
     
    A marcoa86 piace questo elemento.
  15. gianvitorob

    gianvitorob Guest

    se ti piace il launcher sony potresti...provare la home di xperia non da problemi la sto usando

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  16. marcoa86

    marcoa86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    6
    Installato il nova prime...già l'usavo ed era tra i miei preferiti si è riconfermato efficiente e leggero...ottimo!
     
    A franyo piace questo elemento.
  17. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Bene ;)

    Sent from my Nexus 4
     
  18. marcoa86

    marcoa86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    6
    Ho notato un altro piccolo bug anche se non è un vero e proprio bug...In pratica la "predizione" della tastiera stock non funziona...mi spiego meglio, ieri sera la mia ragazza mentre inviava un messaggio (con il suo s3 mini) mi ha fatto notare che il suo telefono le consigliava le parole successive alla parola che lei aveva scritto, in pratica lei ha iniziato solo a scrivere le lettere della prima parola poi le restanti parole gli'è le consigliava direttamente il telefono e lei ci cliccava sopra per confermarle. Ho cercato tale funzione della mia tastiera stock in Imopostazioni> Lingue ed immsione>Altre opzioni> ed ho notato che era già abilitata l'opzione suggerisci parola successiva. Ora non so cosa causi questo mancanza di predizione speriamo qualcuno ci dica cosa fare..

    Intanto ho risolto installando la ottima tastiara TouchPal X, che ha anche altre ottime personalizzazioni....

    Poi volevo chiedere se qualcuno ha abilitato ART runtime e che problemi ha riscontrato.
     
  19. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Rilasciata CyanogenMod 11.0 M5

    CyanogenMod Downloads



     
  20. marcoa86

    marcoa86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    6
    Scaricata ed installata! Qualcuno potrebbe tradurre in modo chiara il changelog??