Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [KitKat][4.4.4][[KTU84P][ION] CyanogenMod 11.0 by ADC-Team Rel12

Discussione in 'Rom per S Plus' iniziata da Pazuzu, 28 Nov 2013.

  1. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    La sto usando anche io da un paio di giorni, che dire fluidissima. Ma ho dei grossi problemi con gli SMS, molti non mi arrivano. Non capisco se è un problema che capita in modo particolare a me, ma oggi ad esempio non me ne sono arrivati almeno sei.
    Adesso ho provato a disattivare l'opzione Low Ram, per vedere se può magari dipendere da quello. Anche se il consumo della RAM così è maggiore.
    Non capisco come mai mi da questo problema.
     
  2. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Pazuzu, io problemi per gli sms non ne ho almeno cosi sembra. mentre non mi funziona l'aggiornamento delle apk dal google, il file manager dice che non va, questo credo pero' sia un problema delle gapps. Per il resto si va meglio e' piu' fluida, la beta1 mi stava dando grossi problemi di freeze e spegnimento appena staccavo il caricabatteria. Adesso vediamo questa come va.
    In ogni caso adesso appena ho un attimo di tempo mi giro un po' di rom, ne voglio testare qualcuna piu' semplice.
     
  3. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    pierm e Pazuzu Ho un bisogno urgente d'aiuto da voi.. Ero a scuola e all'improvviso la linea internet scompare e non va.. ho la tre da precisare! comunque Riavvio faccio wipe cache dalvik cache tutto ma nulla
    anzi se ne va anche la linea normale.. e se provo ad accendere internet si accende dopo tantissimo tempo... Va molto lento .. Ho pensato di installare di nuovo la cyano..fatto..ci sembravano dei miglioramenti ma niente :/ ogni tanto va ma poi di nuovo cosi.. Ho la baseband kp9 .. Cosa mi consigliate di fare? Non vorrei che sia l'antenna rotta .. ma con la linea che va e viene non posso stare io :/ Grazie

    EDIT: installata la baseband KP0 e sembra funzionare perfettamente..Sottolineo sembra.. Ma cosa può essere successo? :/
     
  4. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Può essere saltato qualcosa a livello si sftoware. Cmq se vuoi sto provando la cm11 dark e devo dire va molto bene. Nel thread help ne stiamo parlando con pazuzu

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  5. Asama1

    Asama1 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    35
    Ciao pazuzu,
    Sto ancora aspettando la tua risposta approposito delle apps!!!
     
  6. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    A quale applicazioni ti riferisci?


    Aggiornata la guida alla Release 3
     
  7. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    ciao Asama1 guarda che le apk della guida nei primi post non sono necessariamente quelle delle gapps che trovi nella rom. Molte volte prima di creare un thread testiamo noi stessi la ROM e oltre ad installare le gapps previste vengono scaricate anche le nostre personali. Spero di averti risposto in modo chiaro adesso.
     
  8. Asama1

    Asama1 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    35
    Grazie mille pierm
     
  9. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Pazuzu e matteomagico da due giorni sono tornato alla CM11 release 3, ho dei problemi di memoria, nel senso che dal play gli aggiornamenti non vengono installati per Memoria del dispositivo insufficiente" mai successo sinceramente. Da cio' neanche le notifiche arrivano di continuo, sparite! Vi risulta? Dopo scusate, ma come e dove controllo lo spazio di memoria e lo libero (domanda da noobie lo so! ma chiedere sempre e' un grande dono, convito di sapere e' ignoranza).
    grazie
     
  10. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Ciao pierm, per quanto riguarda gli aggiornamenti dal play store a me ogni volta che spengo il cellulare e poi lo riaccendono mi vengono riproposti aggiornamenti che avevo già fatto.
    Inoltre ho avuto ieri anche dei problemi nella installare due app, in quanto si bloccava su "installazione" e non finiva.
    Il problema che hai avuto io non ce l'ho.

    Sto pensando di tornare alla SlimBean 4.2.2 anche se questa è più fluida.

    Se vai su impostazioni/memoria che informazioni ti escono?
    Se fossi in te a questo punto mi farei un backup di tutti i dati e proverei un ripristino ai dati di fabbrica, e poi installerei la ROM in modo più pulito possibile.

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  11. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Pazuzu i problemi che hai tu li ho anche io e sono gli stessi. Sinceramente credo che ritorno alla CM dark, consumava un pochino ma affidabilità massima. Qui non ci capisco piu' niente, aggiorna di continuo le apk e ti dico che non li installa perche' non trova spazio nella memoria. Assurdo!!!! Forse ritorno a GB? ahahahahah mamma mia la GB e come e'? boh!!!!
     
  12. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Pazuzu e pierm ahahahah mamma mia ragazzi sono stato un pò assente in questi giorni e cosa mi ritrovo? Io sto ancora alle release 2 della cyano 11..Volevo passare alla cm 11 dark dato che il battery drain della release 2 non mi soddisfa..arrivo a mezzagiornata e nemmeno :( e leggo che la cmdark è ancora un pò peggiore xD Per ora io apparte il battery drain non ho nessun problema..Solo qualche glitch grafico e diciamo che la memoria ram di 374 mb si sente :/ Io direi per voi o di rimanere alla darkCM oppure vedere un pò la release 2 che a me va bene! Oppure non so tornate al fw stock 2.3.6 :ihih: xD Io vorrei provare la release 3 voi che dite? Rimango alla release 2 .. Aggiorno alla 3..Passo alla dark CM ?
     
  13. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Carta perde o carta vince? mmmm!!!! la release 3 io non la consiglio. Prova la Dark vedi. Altrimenti tutti a GB coraggio!!!!
     
  14. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Torniamo alla gb con grafica kitkat suu!! Hahahahha Appena posso provo la darkcm e si vede..O la va .. o la va :ihih:
     
  15. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Guida aggiornata alla release 4
     
  16. Asama1

    Asama1 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    35
    L'ho appena installato e secondo me è più veloce di prima.
    E ci sono anche vari cambiamenti nei app come cartella archivio.
    Grazie
    ---------------- EDIT ----------------
    Ma ho sempre avuto un problema con la bussola per tutte le ROM .
    Non mi fa vedere il segno della calibrazione.
     
  17. ferraresi

    ferraresi Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao scusa sono igor, doveri moddare il mio s pus. ma nn riesco xche nn mi fa istallare lil recovery.. da sempre aborted
    nn capisco xche.. puoi aiutarmi?
     
  18. Asama1

    Asama1 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    35
    Ciao ferraresi ,
    Che recovery stai tentando di installare?

    click THANKS if I was helpful for you!!!!!☺
     
  19. ferraresi

    ferraresi Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie asama e scusa l attesa...
    io ho istallato alla fine la cwm 6.0.3.8 e come modd una ciano 11.0..
    lunico difetto è l 'imparagonabile consumo di batteria... mi dura nemmeno 1/2 giornata..
    mi chiedevo se fosse un bug dell ciano 11 ma leggo che con claibrazione della batteria si risolve...
    ps ho provato ma mica poi cambia la vita...
    hai qualche info da darmi x magari arrivare alla giornata completa col mio cell?
    ps cosa ne pensi della ehndorix? come estetica è favolosa... ma sul mio device sembra di aver istallato skinet con tutti i terminator da gestire... lento macchinoso... x aprire app c'è da tentare il suicidio...
    il prb che le versioni un po + vecchiotte quindi + snelle in giro nn le trovi e nemmeno sul loro sito....
    senza contare che detto tra noi... nn riesco + a modificare l'os che ho messo su... ogni tentativo di toglere la ciano 11 da failed... sigh... forse xchè lo considera un downgrade??
     
  20. Asama1

    Asama1 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    35
    Allora,quanto riguarda la batteria,prova a scaricarla tutta e poi caricarla al 100%.Fai così due tre volte.
    Da me aveva funzionato benissimo e la batteria dura tutta la giornata con l'uso normale.
    A quanto ho capito io,secondo me stai chiedendo che hai degli problemi ad installare un'altra ROM su CyanogenMod 11,Vero?
    Io personalmente non ho provato ehndroix ma ho letto che è abbastanza fluida.......


    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk