Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S2 Plus I9105P e scheda 3: come ricevere Mms senza costo connessione dati?

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da kitty81, 8 Mar 2014.

  1. kitty81

    kitty81 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Set 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    7
    Salve a tutti! Possiedo un Galaxy S2 Plus I9105P, finora riuscivo a ricevere Mms con la mia scheda Tim senza dover pagare la connessione dati, grazie a un trucchetto trovato in rete, cioè quello di attivare una connessione dati "fittizia", avendo prima modificato l'apn del profilo internet in "nowap.tim.it" e "noibox.tim.it". Così riuscivo a visualizzare gli mms ricevuti, senza che mi scalassero il credito a causa della connessione dati attiva (mi collego ad internet con il wifi, quindi la connessione dati non mi serve).
    Adesso che da Tim sono passata a 3 non sono riuscita a risolvere il problema degli Mms con lo stesso trucchetto, perché quando vado a modificare l'apn del profilo 3 Internet poi non mi permette di attivare la connessione dati, la fa cadere all'istante!! :cry:
    Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi a risolvere il problema? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà! ;)
     
  2. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Mmmm scusa ma questi trucchetti non mi sembrano tanto leciti. Non so se è ammesso questo nel forum. Controllo

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  3. kitty81

    kitty81 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Set 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    7
    Chiedo scusa se con il mio post, involontariamente, ho violato qualche regola del forum...comunque non è un trucchetto "illegale" o che truffa qualcuno o qualcosa, perché non è che navigo su internet senza pagare o cose del genere, serviva solo per poter ricevere mms, cosa che sui vecchi telefoni si poteva fare normalmente con la connessione Gprs, e gratis! Ti sembra normale, o giusto, dover attivare la connessione dati e pagare 3-4 euro solo per poter leggere un mms ricevuto? Perché il "trucchetto" serve solo a questo, attivando quella connessione dati "fittizia" non puoi navigare o fare altro! ;)
     
  4. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Si ho capito ma credo che ti abbiano risposto un bel po' di utenti che non e' una cosa regolare. scusami
     
  5. kitty81

    kitty81 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Set 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    7
    Scusami tu pierm, una piccola curiosità, e credimi non è per polemizzare...ma dove sono tutti questi utenti che mi hanno risposto che non è una cosa regolare? Almeno qui non li ho visti, perché l'unico che ha risposto al mio post, qui, sei tu! ;)
    Comunque per ora ho risolto, ho scaricato Whatsapp, che utilizzo col wifi di casa mia! :)
     
  6. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ottima soluzione. Bene! Problema risolto

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk