Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [KK 4.4.4] AOSB Project 1.3.7 - The End of The Line

Discussione in 'ROM per GS2' iniziata da Cristian, 20 Feb 2014.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    La recovery ti serve una cwm aggiornata il link che hai indicato va bene solo che mi ha dato dei problemi ultimamente non andava ma prova cmq x i wipe falli tutti e cmq ce scritto in guida x le gapps metti le modulari quelle da 80 MB le altre le devo ancora provare le altre devono essere solo più' leggere anzi se vuoi provarle poi dimmi come vanno ecc.... Fai sapere...

    link della recovery cwm compatibile x kitkat ripristinato.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Sta' girando sul web un aggiornamento di questa ROM versione 1.3.1 in serata sistemo la guida e link della nuova versione da telefono non riesco a postare il link ecc... Provvedero' appena riesco :)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    [​IMG] nuovo aggiornamento 1.3.1 installato disponibile sul sito aosb in serata posto il link del ultima build disponibile :)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    alla prima pagina di questa guida troverete il link alla nuova build della rom datata 3/03/14 oggi ! se installate questa versione 3 marzo al primo avvio vedrete la scritta
    (AOSB) ingrandita e uscira' dallo schermo è solo un piccolo errore che si sono dimenticati di sistemare non è un bug! quindi dopo la scritta aosb sara' tutto nella norma che hanno detto che sistemeranno nel prossimo aggiornamento quindi non abbiate nessuna paura è normale io lo' gia' installata e va' benissimo ;)
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ho provato le gapps core e sono molto più' leggere rispetto alle modulari problemi nessuno le modulari ce' qualcosa in più' rispetto alle altre cmq x la scelta o uno o l'altro e' uguale cambia poco e niente! :) ho ripristinato pure il link della cwm x KitKat se vi serve trovate tutto sezione modding!

    Inviato dal mio GT-I9100
     
  6. aaasss10

    aaasss10 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    21
    Grazie cri80,
    sei velocissimo!!!

    Da quello che mi è sembrato di capire, sbirciando nello zip, le gapps core non integrano varie app come Gmail, Google+ ed altre giusto?
    (17Mb contro 80...)

    Buona giornata a tutti!
     
    A Cristian piace questo elemento.
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Si esatto ho messo quelle gapps appunto vanno benissimo ! Non mi interessa gmail google+ ecc... Quindi ho scelto quelle io. invece x chi vuole gmail e tutto il resto deve mettere quelle da circa 82 mb le gapps modulari. ;)

    Inviato dal mio GT-I9100
     
  8. aaasss10

    aaasss10 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    21
    Si si molto comode,
    nel mio caso installerei prendendole dal Play Store solo GMail e se è disponibile Foto per vedere le foto caricate su Google+
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    cmq ti posso dire ho fatto una reinstallazzione da zero con odin da firmware stock modificando pure la memoria interna del s2 quella dedicata alle app di sistema da 2 giga portandola a 4gb che poi postero' una guida x farlo. ;) e poi ho rimesso l'ultima versione di questa aosb con le gapps core da circa 17mb che risultano molto leggere che dire questa rom è un fulmine rispetto a tutte le altre hanno fatto un lavoro molto accurato dopo aver provato altre 6-7 rom su s2 questa la reputo il top poi anche con l'aiuto di un altro utente del forum che ho come amico su face... ci siamo dati una mano a fare varie prove diverse e il risultato è che questa rom ha delle vere potenzialita' assolutamente fantastica e piena di funzioni poi con il tempo credo ti troverai bene ;)
     
    A simone1984 piace questo elemento.
  10. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    Grande Cry..... io aspetto la prossima e la installo, nessuno invece sa come cavolo riportare la schermata degli sms con sfondo nero e scritte bianche? con le nuvolette verdi e sfondo bianco nn ci capisco na mazza.... è odiosa.... ho dovusto installare chomp sms per cambiare tutto.... ma ho dei problemi, la vecchia schermata dei messaggi mi spunta come notifica come se non leggo gli sms e nn si toglie nemmeno quando la chiudo manualmente.... si chiude e rispunta.... un po na rottura
     
    A Cristian piace questo elemento.
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se hai attivato il tema dark dai quello che ti diventa tutto nero ecc... gli sms si vedono male se lo disattivi poi si vede tutto normale ma fa' schifo lo stesso hahaha. io sto provando la snapshot m4 cm11 poi sicuro ritorno di qua hahaha, flesh piu' flesh meno ormai ;)
     
  12. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    XD sta esplodendo il tuo s2 Cry jajajajaaj
     
    A Cristian piace questo elemento.
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    hahahahaha no no regge regge è una bomba la nonna dei galaxy regge ancora tutto hahahaha è il cel che uso piu' di tutti provato qualsiasi cosa non ha paura di nulla poi con questa aosb in guida è piu' veloce di un s4 stock :ahhh: :beer:
     
  14. mobius

    mobius Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    ragazzi salve :cool:
    sono indeciso se mettere questa aosb o la dirty unicorn 4.4.2 che da molte parti dicono sia una gran bella rom e personalizzabile in tutto.Qualcuno ha provato quest ultima?
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Io no pero la aosb versione 1.3.0 e' una bomba te la consiglio! :)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  16. mobius

    mobius Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    magari provo questa aosb allora... tu che kernel monti per questa rom? bisogna metterne qualcuno in particolare?
    Grazie;)
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io ora mi sono spostato su cm11 x riprovarla.cmq tu scaricati la rom versione 1.3.0, che è una bomba! non l'ultima che ha qualche lieve problemino al boot e un altra cavolata, metti la penultima versione e sei a posto cosi.' non metterci nessun kernel il suo della rom è perfetto! io ne ho provato un altro ma causa qualche problema. ;)
     
  18. mobius

    mobius Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    seguirò il tuo consiglio,mi scarico la 1.3.0
    Visto che sono entrato da poco in questo mondo volevo chiedere una cosa:
    Ma ogni rom ha già un suo kernel all interno o questo è un caso particolare? cioè ogni volta che flasho una nuova rom automaticamente mi cambia anche il kernel?
    Ora ho kernel dorimanx 8.43v92 che dovrebbe essere solo per jelly bean

    ps hai un link per scaricare la versione 1.3.0 visto che in prima pagina c è la 1.3.1
    grazie
     
  19. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ogni rom ha il suo kernel integrato, il kernel puo' variare da rom,a rom.tu non devi cambiare nulla.poi se uno vuole può' provare altri kernel, ma lo fai se ne hai bisogno oppure chi fa' overclock ecc... Nella prima pagina,trovi il link sotto la voce build precedente. quella e' la 1.3.0. :)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
    A mobius piace questo elemento.
  20. mobius

    mobius Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    ok grazie ;) appena posso monto questa rom e vedo come va
     
    A Cristian piace questo elemento.