Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GENERALE] DOMANDE e/o PROBLEMI Generale con HTC ONE - Postate qui! [MODIING]

Discussione in 'Modding - HTC One M7' iniziata da uLtiMo125, 26 Gen 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    sarà successo qualcosa alla Recovery,
    ma stai certo che non è colpa della ViperROM ...
    tra l'altro, credo che abbia poco a che vedere la "recovery" con il "kernel" !!!
     
    A kenny123 piace questo elemento.
  2. kenny123

    kenny123 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Ok perfetto.. grazie mille ;)
     
  3. kenny123

    kenny123 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Ultimo, come faccio a vedere se il mio htc one m7 è in S-OFF o S-ON? Ho tutto sbloccato con recovery cwm
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    riavvii nel bootloader, li c'e' scritto s-on o s-off
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  5. superinge

    superinge Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Aiuto, blocco dopo istallazione rom

    Salve a tutti, volevo portare il mio htc alla versione android 4.4.2, ho scaricato cyanogenmod vers. cm-1120140102-NIGHTLY-m7ul.zip , messo il file zip nella cartella sdcard, faccio partire l'installazione da recovery, mi dice che è tutto ok, ma al momento del riavvio, rimane la schermata nera con la faccina e la freccia celeste che gira....si riavvia un paio di volte, ma rimane poi fermo a quel punto e non fà più niente...

    Qualche soluzione? o devo portarlo in assistenza..
     
  6. gio03

    gio03 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace":
    26
    Devi flashare il file boot.img contenuto dallo zip e poi il telefono dovrebbe partire. Questo è il thread ufficiale di xda controlla di aver fatto tutti i passaggi giusti. http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2583037

    Inviato dal mio Xperia Mini utilizzando Tapatalk
     
  7. kenny123

    kenny123 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Ultimissima cosa, per sbaglio ho toccato qualche impostazione e non ho più la schermata blink feed e non me la fa nemmeno rimettere. Ho la viper con elemental x.. aiuti?
     
  8. superinge

    superinge Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Salve, non riesco a far vedere il telefono al pc, e provando a fare il reset, non ci riesce, c'è sempre quella faccina che gira...
    ho scaricato un'altra rom, ma non come metterla nella sd, in quanto non riesco a vedere il cell. al pc.
     
  9. gio03

    gio03 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace":
    26
    Allora per far vedere il tuo telefono al pc devi spegnerlo, prova a tenere premuto per 20 secondi il tasto power.
    Ora devi connettere il telefono in fastboot e flashare il file boot.img
    Per flashare puoi usare questo programma http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?t=23286

    Inviato dal mio Xperia Mini utilizzando Tapatalk
     
  10. superinge

    superinge Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
     
  11. gio03

    gio03 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace":
    26
    Ma prima di flashare hai sbloccato il bootloader??
    Se no devi tornare alla rom stock(se hai un nandroid backup avvia in recivery e ripristina).
    Se hai sbloccato il bootloader devi semplicemente scaricare il programma che ti ho linkato prima e spegnere il telefono e collegarlo al pc tenendo premuto il tasto volume su(guarda se ti si accende il led di notifica).
    Poi dal programma selezioni flash kernel e scegli il file boot.img che hai nello zip.
    Se non hai capito qualcosa rispondi almeno alla prima domanda.

    -------------------------------------
    Oppure se ti viene più semplice descrivi tutti i passaggi che hai fatto da quando hai iniziato a modificare il telefono

    Inviato dal mio Xperia Mini utilizzando Tapatalk
     
  12. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Impostazioni > Personalizza > Stile Schermata Home
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  13. superinge

    superinge Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Il bootloader è sbloccato, ho collegato il telefono ancora spento al pc con il tasto volume su, il led si è acceso per qualche secondo e poi si è spento, dal programma ho selezionato flash kernel e premendo run si è aperta la finestra dove scegliere il file boot.img, una volta scelto si apre la finestra del "cmd", con qquesta scritta:
    "C:\Users\Gianni" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
    un programma eseguibile o un file batch.

    C:\Users\Gianni Portatile\Desktop\HTC\HTC One\One_All-In-One_Kit_v\data>
    a questo punto non sò come andare avanti, se chiudo con la X si chiude la prima volta, si riapre e se richiudo mi viene una finestra con scritto "flash boot.img done", però non sò cos'altro fare, ho riavviato ma continua quella faccina blù a girare...
     
  14. gio03

    gio03 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace":
    26
    Penso che non sia andata a buon fine il flash
    Prima avevi già fatto l s-off??
    Se si bene prova a installare i driver sempre dal programma e poi riprova a flashare
    --------------------
    Per installare correttamente i driver leggi i primi passaggi di questa guida http://www.tecnozone.it/2013/10/guida-come-ottenere-s-off-root-e-custom.html?
    Non fare assolutamente i passaggi successivi della guida perchè il tuo telefono non è nella condizione giusta
    Inviato dal mio Xperia Mini utilizzando Tapatalk
     
  15. superinge

    superinge Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    adesso ho provato con il cavo otg, ho scaricato una nuova rom (viper) ma il telefono non mi vede la pen drive collegata al cavetto... non sò più che fare, va a finire che lo porto in assistenza..
     
  16. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    L' hai montata da recovery? non e' automatico che la veda, devi tappare su mount e scegliere otg-usb
     
  17. superinge

    superinge Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Si, ho provato a connettere la pen drive al telefono da, fastboot ho scelto recovery e dalla schermata recovery installa.zip, ho provato a cercare la pen drive ma non la vede, come devo fare a tappare su mount e scegliere otg-usb?
    A me dice:
    E: Can't mount /external_sd/ :mad::mad:
    Grazie
     
  18. Vincenzo Castelluzzo

    Vincenzo Castelluzzo Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    3
    Ragazzi, io purtroppo, come altri One, ho il difetto degli aloni viola della fotocamera. Ora, il mio One è sbloccato e ha Viper One, con tutte le conseguenze che ne derivano e per aggiunta, non trovo lo scontrino. Se lo porto in assistenza, quali sono le conseguenze? come si comporteranno?
     
  19. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    senza scontrino credo che con il seriale risalgano alla vendita, prova a chiedere in chat all' htc per il resto lo dovresti riportare stock completamente

    dovrebbe esserci la voce in mount otg-usb
     
  20. superinge

    superinge Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Non riesco a vedere nessuna voce mount-usb, mi dice error muonting /external_sd
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.