Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Sbrandizzare/ripristino rom stock Ace plus - Triangle Away

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Ace PLUS (GT-S7500)' iniziata da Raff, 20 Nov 2012.

  1. bo.havl

    bo.havl Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2014
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    nn capisco piu nulla.....scusami

    ---------- Post aggiornato alle 23:15 ----------

    si ma nn riesco capire '' inserite il firmware (opportunamente scompattato);''
     
  2. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Devi prendere lo zip scaricato ti ho detto e scompattarlo. Si fa con un programma unzip (clicca sul file con il mouse dovrebbe aprirsi). A quel punto vedi che c e un file .TAR e lo tiri fuori sulla cartella che hai fatto. Quel file lo metti in odin s PDA. Ripeto sempre la stessa cosa. Hai capito?

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  3. bo.havl

    bo.havl Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2014
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    no...mi dispiace ma nooo :(
     
  4. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Non so come aiutarti giuro. Vai al primo post e rileggi mille volte con calma mi dispiace non e difficile. Un po di buona volontà in più. Le guide vengono scritte proprio per chi non sa veramente nulla di nulla. Stai calma e leggi leggi e leggi

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  5. bo.havl

    bo.havl Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2014
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    ma mi sembra che ho capito tutto...solo quella cosa di firmware mi sfugie(che nn e poco)...ho scaricato firmware dalla pagina sammobile,la striscia blu...e giusto quello vero?
     
  6. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Si è giusto. Ti ho detto di salvarlo sulla cartella da creare sul desktop (chiamala com e vuoi). Quel file e in formato zip. Devi aprirlo e dentro c e un file in formato .TAR. Lo tiri fuori spostandolo nella cartella. Poi apri odin e colleghi il cell in download. Nella casella PDA metti quel file .TAR e premi start. Se leggi il primo post è cosi. 50 post per scrivere la stessa cosa, scusami. Dai prova

    Edit se non sai cosa è un zip allora vai su google e lo cerchi

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  7. mikemike

    mikemike Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    aiuto il mio ace plus dopo la procedura rimane bloccato sul logo samsung
     
  8. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    ciao mikemike invece di esordire con questo post che non dice nulla, puoi dirci cosa hai fatto? altrimenti come si fa ad aiutarti. grazie
     
  9. spidey

    spidey Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    buonasera un mio amico mi ha dato un ace plus in bootloop ma sono riuscito a farlo andare in download mode ma ovviamente non posso mettere il debug usb quindi che faccio provo lo stesso a flashare un firmware o devo proprio mettere il debug? grazie
     
  10. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    procedi tranquillamente, attento che la batteria sia carica del cel e che il pc lo riconosca. Inoltre ricordati di aprire odin come amministratore (tasto destro del mouse) e di salvare il file sul desktop in una cartella.
    Scrivi se hai problemi
     
    A spidey piace questo elemento.
  11. spidey

    spidey Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    grazie installazione riuscita ma ho problemi col wi-fi non riesce a connettersi addirittura mi dice scarso segnale anche se sono attaccato al router...continuo a provare e semmai provo a flashare un brandizzato
     
  12. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Fai un wipe data. Prova

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  13. spidey

    spidey Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    niente non va domani riprovo semmai con una castom rom...le cyano come girano qui sopra? anche se devo chiedere il permesso al proprietario del cell
     
  14. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    ti consiglio la alchemy come stabilità massima, altrimenti vai sulla cm del team Dirty che e' buona, mio figlio la usa da un bel po'. Trovi tutti i thread
     
    A spidey piace questo elemento.
  15. spidey

    spidey Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Niente non riesce a connettersi ho provato 2 firmware stock e una cyano ma non cambia nulla i wifi li vede e tenta di connetersi ma da errore di autenticazione

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  16. spidey

    spidey Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Ci Sono Riuscito con la alkemy e spegnendo e accendendo il router...ora va

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
    A pierm piace questo elemento.
  17. ultimotiro

    ultimotiro Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti,sono nuovo del forum,volevo ringraziarvi per le dritte che date siete tutti molto gentilissimi,ma volevo farvi una domanda,in pratica dopo che mi appare la casella gialla e quindi riconosciuta da odin (com 27 e com 28)inizia lo scaricamento.sotto mi dice attendere prego,poi si blocca e alla fine mi appare una casella con scritto fail in rosso,ieri addirittura le caselle erano due,poi non è apparso nulla al secondo tentativo e oggi di nuovo scritto fail,non capisco perche,ho fatto tutto correttamente,l unica cosa che keis non riesce a connettersi con il dispositivo,per odin lo vede ugualmente,e ogni volta prima di fallire la connessione fra di loro,il pc mi vede mobogene,sarebbe un programma che scaricai con il telefono,con scritta attenzione...potrebbe essere quello il problema?se è si,come faccio a cancellare l applicazione dato che il tel non posso accenderlo...cordiali saluti
     
  18. ultimotiro

    ultimotiro Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    aggiornamento,adesso si è aperta una sola spunta gialla,tutto ok solo che si blocca a setup connection...e rimane cosi bloccato...consigli?
     
  19. ultimotiro

    ultimotiro Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    sono sempre io,volevo dirvi che sono riuscito a fare tutto finalmenteeeeeeeeeee.il tel funziona correttamente,grazie a tutti ragazzi un abbracciooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
  20. kromoraggio

    kromoraggio Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    fatto in 5 minuti seguendo tutto alla lettere quest uomo è un fottuto genio
     
    A pierm piace questo elemento.