Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [KK 4.4.4] AOSB Project 1.3.7 - The End of The Line

Discussione in 'ROM per GS2' iniziata da Cristian, 20 Feb 2014.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    segnalo nuovo aggiornamento della rom data: 12/03. versione 1.3.2 il download lo trovate alla pagina n1 della guida ;)
     
  2. aaasss10

    aaasss10 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    21
    Ciao a tutti,
    installata ieri sera la versione 1.3.2 + gapps core (17Mb).
    (i loghi di avvio risultano nuovamente ingranditi)

    Niente male come rom, devo ancora spacioccarla per bene :)

    Ho notato però che la luminosità automatica non sembra funzionare benissimo;
    è possibile agire su qualche parametro come si poteva fare sulle vecchie Cyano??

    Nelle impostazioni avanzare dello schermo avete regolato qualche valore
    per far rendere al meglio l'amoled dell' S2 che di base ha i bianchi che tendono all'azzurrino?

    Buon weekend a tutti!!
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao io le ho provate tutte e 3 le versioni, ti posso dire che sono arrivato ad una conclusione la miglior versione è la 1.3.0. rispetto alle ultime 2 versioni, questa la trovo la piu' veloce,fluida e senza bug avendola usata x 15 giorni nessun problema riscontrato. mentre la 1.3.1 e la 1.3.2 hanno le animazioni all'accensione piu' grandi escono dallo schermo ;) poi sono piu' scattose, è lenta ad aprire le varie app, il wifi aggancia ma ci mette 1 minuto ad attivarsi, e anchio ho riscontrato vari problemi alla luminosita' automatica, ecc.. leggendo un po' qua e la' hanno detto che si sono sbagliati con il file animazione e qualche altra cosa lasciata a caso. e che sistemeranno nelle prossime versioni. quindi io sono tornato alla 1.3.0 che è la migliore ho fatto molte prove, sia io e un paio di amici che abbiamo lo stesso telefono, mi hanno confermato anche loro vari problemi quindi se vuoi un consiglio buttaci su la 1.3.0 la batteria dura tanto e la rom risulta si puo' dire perfetta e non avrai problemi sicuramente ;) x il resto è una grande rom piena di funzioni.
     
  4. mobius

    mobius Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    messa anch io l ultima versione la 1.3.2

    vi dico subito un paio di cose che non mi sembrano proprio fatte bene:

    *1 l'icona della connessione dati
    due freccine minuscole nella stessa icona dove ci sono le 4 tacchette della linea,sono praticamente invisibili e,come se non bastasse,manca un icona per capire se sei connesso in Edge 3g HSDPA o HSDPA+
    Praticamente si naviga alla cieca

    *2 non riesco in nessun modo a creare cartelle nel menù (o app drawer per essere più precisi) ne a cambiare l ordine delle app invece per nome magari per ordine di installazione

    questo quello che ho notato in un paio d ore,se trovo altro vi faccio sapere
    cri80 per caso mi sai dire se nella versione 1.3.0 ci sono sempre questi 2 problemi?
    grazie
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    le icone sono uguali pure sulla 1.3.0 e sono piccole normali diciamo, non cambia nulla pero' la rete cellulare te lo dice se è in hsdpa oppure 3g,2g almeno io lo vedo. per le app non so dirti perchè non ho fatto cartelle ecc. io ho solo messo varie app in una cartella sola mi è piu' comodo altro non saprei cmq come ho detto nei post precedenti io consiglio la 1.3.0 va' meglio tutto ! ;)
     
  6. aaasss10

    aaasss10 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    21
    Ok seguo il tuo consiglio.
    Ma dal link al 1° post, nella pagina mediafire che si apre, quale file zip corrisponde alla 1.3.0?
    aosb-20140222-UNOFFICIAL-i9100.zip questo?

    anche io come cri80 ho l'indicazione (E, G, H) della tipologia di rete vicino alle barre di segnale.

    Io ho quasi subito installato Nova launcher...
     
  7. mobius

    mobius Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    boh come è possibile questo?. L unica cosa che mi viene in mente è che io navigo solo in roaming e,evidentemente,in roaming avranno dimenticato le icone E G H e H+ possibile?
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io le icone le vedo tutte cmq se è in roaming è in 2G e corrisponde alla lettera E. (EDGE) se no vedo sia quelle 3G e (H+) fine. e poi quando naviga le solite frecce minuscole ma sono proprio cosi' non sono bug. se vi da' problemi consiglio di fare un fullwipe e format system e rifleshare la rom perchè io personalmente mi trovo da dio ;)

    se siete connessi in 2g per forza vi da' la E. le altre 3g, e la h vengono fuori soltanto se nella zona cè copertura di 3g se non cè rimarra' sempre in 2g e corrisponde alla lettera E spero di essermi spiegato abbastanza bene con tutte queste lettere hahaha ;)

    ---------- Post aggiornato alle 01:53 ----------
    aaasss10 la versione che ho io è la 1.3.0 che corrisponde alla versione del 22 febbraio questa quella che dovresti mettere è la migliore che consiglio e testata x 20 giorni sul mio s2 la reputo la piu' performante in tutto! ;)
     
    A simone1984 piace questo elemento.
  9. mobius

    mobius Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    sto mettendo la v1.3.0 spero di risolvere almeno il problema delle icone della connessione :(

    edit: niente non compare nessuna icona per la connessione dati... forse nelle millemila impostazioni di personalizzazione devo attivare qualcosa?:mah:
     
    A Cristian piace questo elemento.
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    guarda nelle inpostazioni ci sono una miriade di cose ti ci perdi dentro ;) qualcosa ci sara' sicuramente. mi sembra di ricordare che qualcosa cera, si possono cambiare le icone del segnale della batteria ecc... devi guardare, se le trovi dimmi sotto che voce stanno che io non mi ricordo proprio :eheh:
     
  11. aaasss10

    aaasss10 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    21
    Ciao ragazzi,
    con la 1.3.2 ho notato che anche la qualità della fotocamera è molto scadente.
    Anche quando l'immagine viene messa a fuoco con l'autofocus la foto viene molto "sporca".

    Alla prossima carica flasho la 1.3.0
    cri80
    Basta eseguire wipe cache + wipe dalvik e poi flashare ol zip della 1.3.0 vero?

    Grazie
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    il wipe cache e dalvik ti serve se devi fare un aggiornamento. Visto che tu torni indietro ti conviene fare un fullwipe e un format system.... Poi installi la 1.3.0 :) x evitare errori fai cosi' non avrai problemi!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  13. mobius

    mobius Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Ho visto nel menu impostazioni-->interfaccia-->barra di stato ma si può cambiare l icona batteria e altre cose ma non quello che serve a me
     
  14. mobius

    mobius Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Qualcuno gentilmente mi posta uno screenshot del cell mentre si vedono le icone E H o H+ della connessione dati?
    Vi ringrazio
     
  15. Paro

    Paro Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    3
    Ciao a tutti. Sono venuto a conoscenza di 2questa rom solo oggi. Ho provato ad installarla, ma quando do il comando per installarla da recovery ricevo il messaggio di errore "Installation aborted". Ho provate e riprovato, ma niente, non riesco ad installarla..qualcuno mi può aiutare? (ho provato con la versione 1.3.2, l'ultima per galaxy s2)
    Grazie in anticipo...
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    che versione di recovery hai attualmente ?
     
    A Paro piace questo elemento.
  17. Paro

    Paro Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    3
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    di nulla figurati cmq la recovery è vecchia non è compatibile con kitkat. aspetta 1 minuto ti do' un link sempre in questo messaggio che poi modifico... ;)

    vai qui: link http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-recovery-cwm-compatibile-x-rom-kk-4-4-a.html

    scarica il file e poi da recovery lo flashi poi riavvii con la nuova recovery e flasha la rom aosb 4.4 ;)

    il link che hai postato mi sa' che non si poteva mettere perchè appartiene ad un altro forum ma non sta' a me dirlo. cmq prova come ti ho consigliato poi fai sapere se hai problemi batti un colpo e arrivo ;)
     
    Ultima modifica: 5 Mag 2014
    A Paro piace questo elemento.
  19. Paro

    Paro Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    3
    Cri, ke dire...Grazie, mi hai risolto il problema. Installazione andata a buon fine.
    Ne approfitto per chiederti un'ultima cosa: Ho letto che la versione più fluida e stabile è la 1.3.0, che però nel sito ufficiale non è più presente. Sai mica se sia reperibile da qualche altra parte?
     
    A Cristian piace questo elemento.
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    di nulla capirai ;) ma io ho provato tutte le versioni e sinceramente quella che mi ha piu' soddisfatto è la 1.3.0 usata per un mese e nessun problema rilevato. mi spiace che si sia fermato lo sviluppo di questa bella rom sono arrivati alla versione 1.3.2 che poi è un po' sballata varie cose non vanno proprio bene pero' è ottima cmq. io punterei a mettere la 1.3.0 cmq ci guardo se la trovo ti do' il link :)