Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Anomalo calo di batteria

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Reds, 14 Mar 2014.

  1. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Immagine batteria.jpg


    Fammi sapere se cliccandoci sopra appare più grande ora
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    adesso lo vedo ma non fa' vedere le frequenze del processore! pero' a vedere quanto ti è durato direi che va' bene :thumb:
     
  3. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Grazie mille.
    Dove posso vedere la frequenza del processore?
    Scusami ma sono veramente ignorante in materia :cry:

    Forse è nella schermata prima di questo grafico? Sotto il nome "Sistema operativo Android"?
    Se è quello ora è al 35%, a volte anche un pochino superiore, dipende da quante diciture poi si aprono sotto ognuna con la propria percentuale (scusa se non sono molto tecnica nello spiegarmi, spero di essermi fatta capire lo stesso)

    Mentre per i valori del cpu spy che dici?

    100Mhz 6%
    800MHz 1%
    400Mhz 0%
    200 Mhz 15%
    Deep Spleep 75%

    Va normalmente in deep sleep anche se resta comunque un po' attiva la frequenza a 200 MHz, dico bene? (peraltro perché resta attiva a 200 MHz più delle altre?)
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    il deep sleep segna 75% va' bene il resto è il normale uso di android x vedere i valori della cpu in android 2.3.6 sinceramente non ricordo! cmq è normale magari prima di andare a dormire chiude tutte le applicazzioni, mettilo in aero e stai a posto. prego ;)
     
    A Reds piace questo elemento.
  5. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    E' proprio il fatto che mettendolo in modalità aereo la cosa strana è che mi è calato velocemente...la mia domanda gira tutta attorno a lì, è calata più velocemente la notte in modalità aereo, rispetto che durante il giorno in cui era attivo (questo sabato intendo), non ho capito perché. Non è strano?

    Ora ce l'ho al 66% e vedo stanotte che fa mettendolo in modalità aereo
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Non te lo so dire ha ha ha cmq gli fai un reset di fabbrica torna a posto come deve essere ;)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  7. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Scusami so che ti stresso, mi dispiace molto, ma un'ultima domanda: se dura comunque abbastanza tanto (come mi hai detto funziona in modo corretto e quindi va bene), come mai hai scritto ora di fare lo stesso il reset?
    Per ora non va bene lo stesso così?
    Grazie e scusa lo stress
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    nessun problema appunto ti ho detto che va' bene cosi' ;) se percaso ti da' problemi gli fai un reset e ti torna tutto ok secondo me ti fai tu problemi che non esistono riguardo al consumo. perchè 24 ore di utilizzo x s advance è una cosa normalissima massimo puo' arrivare a 30 ore di piu' non penso !
     
  9. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Grazie mille, si in effetti a volte mi faccio mille problemi per niente :)
    Grazie per la pazienza e per i consigli.
    Suppongo che gli "eventuali problemi" sono quando dura poco per esempio magari solo 6 ore anziché una giornata, dico bene?
    Solo nel caso diventasse così all'improvviso, necessita di reset giusto?
    Ciao buona serata
     
    A Cristian piace questo elemento.
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    esatto ;) buona serata a te pregoooo. grazie di che capirai alla prox ;)
     
    A Reds piace questo elemento.
  11. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Ciao Cri80, solo per informazione volevo dirti che stanotte lasciando il cellulare in modalità aereo, si è scaricato pochissimo (da 66% di ieri sera alle 22,00 a 64% di stamattina alle 6,00), quindi direi che è a posto ;)

    Probabilmente era stata davvero colpa di avg antovirus che aveva causato un rapido scaricamento della batteria solo in alcuni momenti come quelli descritti in tutti questi post (difatti ho notato domenica sera, che se accedevo ad una funziona di questa app, mi si bloccava e diventava lo schermo nero, probabilmente andava in conflitto qualcosa che magari implicava anche la batteria, peraltro avevo notato che la luminosità dello schermo si era alzata da sola senza che io la toccassi, in quanto la tengo sempre al minimo, eppure me l'ero trovata senza motivo a metà). Avg antivirus l'ho disinstallata.
    Grazie ancora, buona giornata
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao ecco vedi allora che c'era qualcosa che succhiava la batt. :) se hai un antivirus nel telefono toglilo perche non serve a niente.e succhia della gran batteria perche' e' sempre in esecuzione. Ciao!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk