Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

quale è la rom più leggera?

Discussione in 'Samsung Nexus S' iniziata da raviolo, 18 Mar 2014.

  1. raviolo

    raviolo Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    buona sera, questo è il mio primo post su questo forum quindi faccio un saluto a tutti :D

    ho riesumato il mio vecchio nexus s mentre sono in attesa del nexus 5.. ed ho gia venduto il nexus 4 :p

    ho installato la cyano 10.2 ma il tel risulta essere lento, sto cercando una rom molto leggera perche in questo momento non mi interessa fare cose mirabolanti col cell ma mi interessa che le app di base tipo gmail e wa girino in modo fluido senza avere troppa latenza

    mi sapete consigliare qualche rom che fa al caso mio?
     
  2. Rangemaster

    Rangemaster Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Le ultime ROM basate su kitkat sono veramente veloci, ti posso consigliare la SlimRom Build 4 versione stabile oppure Euroskank anche se essendo ancora in via di sviluppo hanno qualche bug. Tuttavia sono abbastanza stabili, io ho usato l'omnirom per più di un mese senza grossi problemi. Se vuoi andare sul sicuro ho visto che in molti hanno valutato positivamente la rom Slim build 2 ovvero quella basata su android 4.3. Inoltre esistono degli script da flashare che migliorano ancora di più la velocità e la durata della batteria.