Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio nuova rom

Discussione in 'Modding - Sony Ericsson Xperia Arc S' iniziata da kiros, 19 Mar 2014.

  1. kiros

    kiros Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti è da tempo che sono fermo alla rom ultimate xperia ultimate hd 3.0.2 versione android 4.0.4 vorrei aggiornare ad una piu veloce ed efficiente ma non so quale potrebbe andare bene visto che vorrei avere ancora il bootloader bloccato... potreste consigliarmi una buona ed efficiente? Avendo fatto la procedura di installazione la prima volta l'anno scorso mi sono dimenticato di come fare magari potreste linkarmi qualche guida? Grazie a chi mi sarà d'aiuto ;)
     
  2. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    Se non vuoi sbloccare il bootloader io ti consiglierei di aggiornare la UHD oppure ti consiglio (sempre in tema ICS) la T-rom. Mi pare che si possa installare anche con il bootloader bloccato. Io personalmente sto montando da parecchio tempo la cyanfox, android 4.4.2. E' fantastica, ma ovviamente ho il bootloader sbloccato
     
    A kiros piace questo elemento.
  3. kiros

    kiros Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    Ti ringrazio mi sono dimenticato di dire che vorrei avere una rom che montasse almeno android 4.2 queste che hai citato sono adatte? Grazie
     
  4. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    La Ultimate HD e la T-rom sono android 4.0.4 se vuoi android 4.2.2 ci sarebbe la cm 10.1 ma devi sbloccare il bootloader
     
  5. kiros

    kiros Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    E allora vada anche per lo sblocco del bootloader mi sapresti indicare una guida della rom che hai citato con relativa guida anche per quanto riguarda lo sblocco del boot? Grazie ;)
     
  6. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
  7. kiros

    kiros Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
  8. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    Di nulla!