Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

whatsapp non funziona più

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 7.0' iniziata da raffaele1964, 21 Mar 2014.

  1. raffaele1964

    raffaele1964 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti, sono nuovo androidiano, da oggi non funziona più whatsapp per tablet samsung tab2 7.0 gt-p3110 come posso reinstallare l'applicazione? grazie a chiunque mi può aiutare
     
  2. AlBaVoz

    AlBaVoz Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    32
    Hai controllato che non ci sia un aggiornamento? Due settimane fa é stato rilasciato un aggiornamento obbligatorio e se non lo fai ti bloccano WhatsApp, almeno su smartphone... Prova a dare un occhiata sul Play Store...

    Iviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
     
  3. raffaele1964

    raffaele1964 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    l'aggiornamento me l'hanno inviato ma non è compatibile con il tablet
     
  4. AlBaVoz

    AlBaVoz Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    32
    Ma ti compare qualche messaggio di errore da parte di WhatsApp?
    L'avevi installato dal Play Store?

    Iviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
     
  5. raffaele1964

    raffaele1964 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    nessun errore installato dal play ma non mi scarica più l'app perchè nuova versione non più compatibile e la vecchia non me la apre più
     
  6. AlBaVoz

    AlBaVoz Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    32
    Ma il tuo tablet ha la SIM? O solo il Wi-Fi?
    Perché qui > http://www.whatsapp.com/faq/it/android/21166563 (sito ufficiale di WhatsApp) c'è scritto "Attualmente non supportiamo tablet o dispositivi muniti unicamente di Wi-Fi."

    Quindi:
    A ) Se il tuo tablet ha la SIM non so più come aiutarti :( prova ad aspettare qualche giorno magari c'è un errore con la compatibilità nel Pley Store. Oppure aspetti che qualcuno più esperto di me rispondera...

    B ) Se hai un tablet con solo Wi-Fi, non mi spiego come facesse prima a funzionarti WhatsApp, però puoi provate a seguire questa guida scritta da franyo per installarlo comunque...
    http://www.tuttoandroid.net/forum/guide-elementari/31753-installare-whatsapp-su-un-tablet-wifi.html

    Iviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
     
  7. raffaele1964

    raffaele1964 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    è wi-fi e funzionava benissimo infatti non ci stò capendo niente cmq grazie di cuore per il tuo aiuto
     
    A AlBaVoz piace questo elemento.
  8. AlBaVoz

    AlBaVoz Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    32
    Di niente, figurati :D

    Iviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk