Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Ripristinare LG G2 al firmware ufficiale con FlashTool 2014 e Fix 2%

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da TheDrake, 23 Ott 2013.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ho tre domande: che kdz stai cercando di flashare? Ti da qualche errore in particolare? Hai provato anche con il metodo alternativo?
     
  2. droberto

    droberto Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Allora, stó cercando di flashare il kdz della D80220B_00 ita per il 32 gb, in quanto sto usando la 20A della vodafone tedesca e vorrei ritornare alla stock nobrand, errori in particolare non me ne da, soltanto che, come precedentemente scritto quando vado ad avviare Automatic Offline Procedure.vbs, mi appaiono le due icone nella barra, ma il programma per flashare la rom non si avvia automaticamente e anche se riesce ad avviarsi, successivamente si avvia LGMobile Support Tool che mi dice che ho l'ultima versione disponibile la 20A appunto, praticamente il programma non va in offline, continua a comunicare con i server lg e non mi permette di flashare la rom da me scelta. Sto usando solamente il metodo alternativo

    EDIT: Adesso, quando avvio Automatic Offline Procedure.vbs mi esce questa scritta:
    script:
    C:\User etc.etc.etc
    Riga: 71
    Carattere: 2
    Errore: Autorizzazione negata
    Codice: 800A0046
    Origine: Errore di run-time di Microsoft VBScript
     
    Ultima modifica: 23 Mar 2014
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai fatto partire il programma con i privilegi di amministratore? Perché se ti da quell'errore il motivo è quello
     
    A droberto piace questo elemento.
  4. droberto

    droberto Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Non posso aprirlo come amministratore, posso farlo partire in modalitá prompt dei comandi e se eseguo quest'ultimo, non si avvia Flashtool
     
  5. Simo7

    Simo7 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    9
    Avvia il prompt come amministratore e da li avvia il file .vbs se riesci

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  6. droberto

    droberto Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Non ci riesco :mad:
     
  7. Simo7

    Simo7 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    9
    Hai provato a disattivare il controllo account utente? A me ha funzionato dopo averlo disattivato e riavviato il PC.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
    A droberto piace questo elemento.
  8. droberto

    droberto Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Adesso sembra si stia muovendo qualche cosa, ho disabilitato il controllo account utente e anche l'antivirus. Faccio un po di ordine e poi provo a flashare, intanto un Thanks a tutti

    EDIT: Ok tutto a posto, flashata la 20B Ita in meno di 10 min. (e 24h di sbattimento per trovare la soluzione, vabbé) Grazie
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  9. foxlulu

    foxlulu Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0

    anche a me da lo stesso errore!!!!come devo fare!!!

    ho attivato i permessi ed ho riavviato ma niente!!!
    help me
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai provato anche a disattivare anche il controllo account utente?
     
  11. foxlulu

    foxlulu Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    si..adesso è partito dopo aver disabilitato l'antivirus.
    dopo aver cliccato UPGRADE START mi si apre LG MOBILE SUPPORT TOOL
     
  12. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Anche dopo aver seguito passo passo il metodo alternativo?
     
  13. filippo966

    filippo966 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    ciao, se io installo un aggiornamento per la versione d803 sul mio lg d802 cosa succede?
     
  14. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Nulla di buono, poi dipende dalle differenze tra i due modelli, potresti andare in full brick, o in semibrick come potrebbe solo non funzionare la rete ecc...
     
  15. steste88

    steste88 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti raga un mio amico ha combinato una mezza cavolata nel suo G2 vi spiego cosa:

    allora questo mio amico alcuni mesi fa aveva effettuato il root nel suo lg g2 con firmware 4.2.2 e aveva installato la TWRP Recovery per potere cambiare la Radio (quella che riceve il segnale telefonico) e fino a qui tutto ok ora l'altro giorno senza togliere ne permessi di root e senza togliere la twrp recovery ha ricevuto l'aggiornamento via OTA del 4.4.2 e ha aggiornato ma ora non gli si avvia più il cellulare e all'avvio gli si apre sempre la TWRP Recovery, ora io so ripristinargli la rom stock 4.2.2 o 4.4.2 ma la cosa che di più interessa a lui sono le foto... secondo voi ha perso tutto oppure se ripristino la rom stock le foto gli rimangono ?? se no c'è un modo per poterle recuperare ??

    Attendo una vostra risposta, grazie in ancipo ;)



    Edit: ma il firmware stock EUROPE OPEN V10A o V20B vanno bene sia per l'lg g2 16gb che per il 32gb ?? perchè non c'è la sezione Europe Open 16G...
     
  16. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Le foto, se non per una botta di culo, sono irrecuperabili, ma proviamoci lo stesso, dovresti effettuare l'installazione da recovery di una custom rom e vedere se parte.
    Seguendo questa guida cancelli tutto ciò che c'è sul telefono riportandolo allo stato originale.
    Per l'edit, assolutamente NO, i vari file hanno di fianco una scritta tipo "16G" questo vuol dire ch è per la versione da 16GB mentre quelli senza sono per i 32GB.
     
  17. Simo7

    Simo7 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    9
    La recovery clockwork aveva un opzione "Mount usb" che permetteva di vedere il telefono come fosse una chiavetta usb anche da recovery. Puoi provare a vedere se la twrp ha un opzione equivalente.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
    A steste88 piace questo elemento.
  18. steste88

    steste88 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1

    Ok grazie !! Non ci avevo pensato ;)



    Poi volevo sapere un altra cosa nella lista delle rom stock nella sezione Europe Open c'è sia la v10a che la v20b ma vanno bene sia per l'lg g2 16gb che per il 32gb ? Perche nella lista non c'è la sezione Europe Open 16G
     
  19. Emanuele La Daga

    Emanuele La Daga Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Lg G2 brand tim

    Salve ragazzi, ho un G2 brand tim lo vooevo sbrandizzare eseguendo la prima guuda ma ad un certo punto, quando devo selezionare la lingua é il paese mi si apre il tool di Lg e non la schermata che chiede quelle informazioni come posso fare?
     
  20. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Seguendo il metodo alternativo? Hai provato?
     
    A Emanuele La Daga piace questo elemento.