Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ringraziamento personale a 2 persone!

Discussion in 'Suggerimenti' started by Cristian, Mar 26, 2014.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Cristian

Cristian Power Droid

non so' dove scrivere questa cosa e se sono nella sezione sbagliata mi dovete scusare!

voglio dare 2 GRAZIE in particolare a 2 persone: grazie al mod; taom che ho come amico di profilo sul forum è gentilissimo, molto competente, veloce a rispondere e sopratutto che mi ha dato una mano su come fare le guide sul forum x le rom e altri aiuti vari! sei il numero uno :thumb: GRAZIE!

il secondo è il mod: simoscorpion (idem come taom.) che mi ha aiutato su varie discussioni,e mi ha risolto problemi vari: risposte velocissime, chiare e precise! GRAZIE! :thumb:

ragazzi siete fantastici, questo forum mi piace un sacco, e il tempo libero che ho lo dedico a stare qua quando posso!

quindi sono onorato di farne parte come membro (x aiuti, consigli, passione x android, e per essere aggiornato sul mondo android in generale. ;)

GRAZIEEEEE TUTTOANDROID! :D

Morissio, Omar and simoscorpion like this.
  2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

faccio solo il mio lavoro :eheh: anzi già che ti sento mi spiace ma non mi sono proprio accorto del doppione del thread della rom, per fortuna che c'è taom

Omar and Cristian like this.
  3. Cristian

Cristian Power Droid

è si va' bè dai capirai! pero' posso dirlo io taom lo AMO hahahahahahahahahahahahaha ;)

4. Omar

Omar Guest

:eheh: si fa quel che si può! :)

:mah: Ahò! Non facciamoci venire strane idee eh! :frusta:
    Sono un ragazzo all'antica, mi piace la patata!
    :alol::lol:

macrosf and Cristian like this.
  5. Cristian

Cristian Power Droid

hahahahahahahahahahaha era ironico ovviamente hahahahahaha :ahhh: :eheh: cmq grazie ragazzi di tutto. fine si puo' chiudere il post! :thumb:

Thread Status:
Not open for further replies.