Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.2] Android Open Kang Project [AOKP] Unofficial

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Cristian, 3 Mar 2014.

  1. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    il mio si collega con il pc ma devo provare con kies che ultimamente l'ho disistallato...adesso il wifi si è ricordato di funzionare speriamo bene ...domani farò un altro bollettino comunque bella rom aokp_janice.20140310 ciaoo
    p.s. il pulsante gps non c'è più, vedo solo la funzione geolocalizzazione che credo sia la stessa cosa
     
    A Cristian piace questo elemento.
  2. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    ciao a tutti la rom va molto bene ho notato che quando libero la mem ne rimane libera solo 150/170 mb ...non è poca visto che con il jb arrivava almeno a 280...?????
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    occhio che quando liberi la ram a volte ti rimane aperto anche altro, tipo facebook, wazzapp ecc.. controlla di killare tutto ;) 170 mb di ram libera è poca? alla faccia sono pure tanti x il nostro terminale! se chiudi altro manualmente max avrai 200-250 mb liberi non di piu' x fare questo cmq ti consiglio di usare pure un app (clean master) ottima! a mio parere. ho provato questa rom, e tutte le altre con 150 mb di ram liberi va' cmq benissimo. poi dipende dalle app che hai in esecuzione ecc... quando killi le app non sempre si chiudono tutte....
     
  4. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    ok ....si ho solo facebook e whatsapp, comunque la rom va molto bene ed è molto fluida, sono contentissimo rispetto a jb che mi faceva incazzare di brutto ..... adesso provo questa app e ti faccio sapere.
    p.s. credo che questa rom si la migliore non si batte....
     
    A Cristian piace questo elemento.
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Sono d'accordo la rom non e' male ma ce' anche qualcosa di migliore! Poi si va' a gusti ovvio! Rispetto a stock questa e' oro puro! :)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  6. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    ciao siccome è la mia prima rom che metto ,secondo la tua esperienza qual'è quella migliore così a tempo perso mi diverto a cambiarle....
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    cyanogenmod 10.2, e aosp 4.4 del J-team, oppure carbon rom l'ultima! ma anche questa in guida non è male, anzi mi è piaciuta molto. ;)
     
  8. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    io ho la versione 10/3 ho visto che è uscita la ver 16/03 qualcuno le ha provate e se ci sono differenze....:confused:
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    in genere se fanno un aggiornamento dovrebbe riportare miglioramenti, quindi se devi reinstallare, o vuoi provarla sicuramente ti conviene mettere sempre l'ultima versione disponibile. pero' a volte non è detto che vada meglio una nuova versione :joy: esperienza personale ;)
     
  10. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    Ragazzi dopo un mese posso dire che questa rom è una bomba , mai un crash o altre cose del genere... veloce e bella, solo due piccoli difettucci ,uno è che quando ricevi o fai una chiamata il volume ,anche se è tutto alto, si sente basso e devo intervenire sui pulsanti del volume abbassandolo e poi alzandolo e due alcune app come il meteo e app.radiosei vanno sempre in crash, comunque tutto sommato è ottima.
     
    A Cristian piace questo elemento.
  11. gio_98_

    gio_98_ Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi scusate, ho appena installato questa rom ma quando vado a scaricare o aggiornare qualcosa dal play store mi dice errore 403. come posso risolvere?
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    vai in inpostazioni poi applicazioni e cerca google play store cliccaci sopra dove vedi la voce "cancella cache e dati" premi e dai conferma. gia' che ci sei riavvia il telefono e riprova a scaricare qualcosa.

    se non ti va' ancora potrebbe essere pure un problema temporaneo dello store. ;)
     
    Ultima modifica: 5 Mag 2014
  13. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    ciao a tutti qualcuno ha provato l'ultima versione di maggio ? e come và ? io ho quella di febbraio e sono indeciso se cambiarla.ciaoooo
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao io ho provato l'ultima di aprile e mi sono trovato bene e non ho notato problemi l'ho tenuta su 10 giorni! sicuramente se tu sei rimasto alla versione di febbraio. sono passati ben 3 mesi e lo sviluppo è andato avanti e migliorato ovviamente, ti conviene aggiornare sicuramente all'ultima build disponibile ;)
     
  15. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    grazie la prossima settimana lo faccio e vi tengo informati.....ciaooo
     
    A Cristian piace questo elemento.
  16. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    ieri sera ho fatto l'aggiornamento a l'ultima versione, non ho notato niente di particolare tranne che la scritta molto bella di android all'avvio e un paio di volte mi ha dato un errore all'avvio, comunque testerò bene questa rom.
    ciaoooo
     
  17. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    purtroppo non mi sta piacendo questa versione, quando accendo il cell avvolte mi dà system.mui bloccato e in due giorni mi ha riavviato 4 volte rispetto alla versione di marzo ..l'unica cosa positiva è il volume che rimane alto durante la telefonata...qualcuno di voi ha novità???se continua così rimetterò la versione di marzo.
    ciao
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao prendilo come un consiglio vedi aosp-rc7 stable del j-team. ;) al limite aspetta una ventina di giorni che magari fanno un nuovo aggiornamento di questa aokp! pure io ho provato l'ultima versione ma non ci siamo!
     
  19. robymax

    robymax Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    11
    posso passare tranquillamente facendo i vari format e installare aosp-rc7 con i gapps, io ho un cocore7.8 o devo cambiare qualcosa?
    ciao e grazie
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    dovresti provare, ma credo che sia meglio che tu riparta da rom stock samsung e usare il cocore 8.8 cwm poi passare alla aosp. per i format che devi fare vai nel thread dedicato della rom e trovi tutte le info che ti servono ;) ciao e prego!