Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

versione precedente note 3

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da beppe83, 28 Mar 2014.

  1. beppe83

    beppe83 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    3
    ciao ragazzi sono beppe83 vi posto il mio grande problema. allora ho comprato il note 3 9005 no brand,e lo collegavo al autoradio pioneer sph da100 e lo facevo funzionare con arliberator. con il nuovo aggiornamento 4.4.2 della kitkat. il telefono non e piu compatibile con l autoradio. chiedo si puo tornare alla versione precedente, oppure risolvere questo problema? grazie
    :)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. beppe83

    beppe83 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    3
    cose questa cosa?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Da leggere

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  5. beppe83

    beppe83 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    3
    ok adesso lo leggo. ma non ce niente da fare? in alternativa?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    No, purtroppo come spiegato in quel post non si può fare nulla

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  7. beppe83

    beppe83 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    3
    ascolta un altra cosa l autoradio si aggiorna con le versioni android, solo che la pioneer non rilascia l aggiornamento nuovo. chiedevo se posto qui il file co l aggiornamento vecchio non si puo aprire e modificare il contenuto che si adatti al 4.4.2?
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma é strano che non ti vada più, hai provato a collegarlo con altri dispositivi bluetooth ?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  9. beppe83

    beppe83 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    3
    il buetooth si collega. allora ti dico, prima collegavo il telefono con bluetooth,e con il cavo hdmi in questo modo gestivo il telefono dallo stereo trammite l app arliberetor oppure appradio. adesso con l aggiornamento nuovo kitkat, non mi fa gestire piu il tuch del autoradio. e possibile che forse e l app arliberator che non sia compatibile con l aggiornamento4.4.2? e allora non mi da tutti i permessi? un altra cosa ho letto appena adesso che Da quello che ho visto l'ufficiale KitKat firmware Samsung non ha la capacità di impostare correttamente i permessi root, e quindi non fa funzionare arliberator. dici che se cambio firmware non ufficiale avro altri permessi root?
     
  10. trudtilp

    trudtilp Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2011
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    8
    Da quel che ho letto in giro e mi è parso di capire...... il tuo è un problema comune che hanno altri utenti anche con altri devices dopo l'aggiornamento a KitKat.
    Quel che ho letto mi fa pensare che devi attendere l'aggiornamento dell'App e che a seconda di alcuni device e di alcune "empiriche" procedure, il telefono può ancora funzionare, ma non al 100% delle volte che lo collegherai.
    Basta che scrivi in Google "arliberator kitkat" e scegli il primo link che ti propone. Li ci troverai diverse esperienze di altri utenti che discutono su come fare a far ricollegare i loro telefoni all'autoradio.
    Non credo che i permessi di root siano indispensabili e non penso neppure che possano risolvere il tuo problema.
     
  11. beppe83

    beppe83 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    3
    ok guardero li. comunque vi ringrazio tutti bel forum e molto rapidi
     
  12. trudtilp

    trudtilp Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2011
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    8
    Se una di quelle strane procedure tipo macumba ti funziona, posta le tue impressioni. ;)
    Magari aiuterai qualche altro utente.
    Facci sapere com'è andata.
     
  13. beppe83

    beppe83 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    3
    un altra cosa. volevo rotare il tel di mia moglie e un note gt-n7000. versione 4.1.2 versione banda base n7000xxlt3 versione build jz054k.n7000xxlt4. quale root devo usare per questa versione? e lo posso rotare trammite telefono con i tastini? versione zip. hihihihihihi ho gia provato la procedure maqumba staccando il cavo accendere il bloetooth, non ho ancora i poteri..
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Qui sei off topic, scrivi nella sezione del note 1

    Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
     
  15. beppe83

    beppe83 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    3
    Google Traduttore. ragazzi vi linco un sito, pero mi dovete dare una mano. in pratica dice di scaricare un civz e lo fatto. pero non posso installarlo con odin perche non e un file md5 quindi lo copiato sulla scheda sd e installato trammite telefono, pero non e sucesso nulla. perfavore potete guardare voi e spiegarmi passo passo come fare?grazie
     
  16. beppe83

    beppe83 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    3
    ragazzi ci sono riuscito!!!!!!!!!! se siete interessati vi dico la procedura per farlo funzionare!!!!!
     
    A AlBaVoz piace questo elemento.
  17. AlBaVoz

    AlBaVoz Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    32
    Scrivi scrivi...non si sa mai che a qualcuno serva :)

    Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
     
  18. beppe83

    beppe83 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    3
    allora io ho fatto cosi. prima dovete scaricare n9005-CWM-recovery-6.0.4.7-kk (0125). tar e installarlo trammite odin cosi come zippato. poi scaricate CivZ_FlexKat_Rev2.1-SM-N9005-4.4.2-firmato che sarebbe la SM-N9005
    Sulla base KOT49H.N9005XXUENC2. poi con il telefono schiacciate volume su-tasto accensione-e il tasto in mezzo. e installate il tutto.comunque sopra ce il sito che vi spiega tutto il procedimento. io ho fatto cosi ed ha funzionato.ok?
     
    A AlBaVoz piace questo elemento.
  19. maximin1

    maximin1 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao beppe puoi passarmi il file civz perche il sito non va piu.....ti prego grazie mille sto diventanto matto
     
  20. beppe83

    beppe83 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    3
    ok pero mi devi dire come caricare il file qua....