Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NEWS] Aggiornamento a jb 4.3 galaxy s3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da simoscorpion, 3 Apr 2013.

  1. danvolpe

    danvolpe Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forume e innanzi tutto voglio salutare tutti i componenti del forum e tutti quelli che avranno la cortesia di rispondere ai miei, se pur banali, quesiti.

    allora io ho il modello gt-i9300 CSC è I9300PLSEMC1 versione android 4.1.2. Via OTA non mi chiede nessun aggiornamento il mio e non so da che nazionalità precisa provenga forse ucraina o polonia boh!! Se lo collego con Kies mi chiede aggiornamento firmware ma non ho provato ancora a farlo perchè mi dice che tutti i dati saranno cancellati ma possibile una cosa del genere o è normale?
    avevo pensato di farlo manuale ma vedo in giro che ci sono tanti file di versioni di varie nazionalità e non so davvero quale installare.

    qualcuno può darmi una dritta in merito?

    grazie mille a tutti anticipatamente.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    kies ti fa il backup prima di aggiornare, comunque scaricalo e prova a vedere cosa dice
     
  3. mattia123456

    mattia123456 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Set 2012
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, volevo porvi un problema, ho un s3 aggiornato alla 4.3 e non va per niente bene, volevo tornare alla precedente, se io attacco il cell a Kies e clicco su firmware d'emergenza mi ritorna alla 4.1.2? Si corrompere la cartella efs? Mi aumenta il contatore?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  4. bandito76

    bandito76 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    4
    Salve a tutti, stamattina mi son ritrovato un aggiornamento software disponibile sul mio S3 no Brand con firmware 4.3... Qualcuno sa di che tipo di aggiornamento si tratta? Leggendo un po' in giro non ho trovato nulla al riguardo... :confused:

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    questi piccoli update sono solo dei bugfix nulla fi grosso
     
  6. snorkyetto

    snorkyetto Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    3
    Anch io ho fatto questo aggiornamento e ora ho

    AP: I9300XXUGNA5
    CP: I9300XXUGNA8
    CSC: I9300ITVGNB1