Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.4][AOSP] CarbonRom Kitkat [janice][Unofficial][Final]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Cristian, 9 Mar 2014.

  1. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Grande ! Grazie mille
    Ora si che ce la bara di ricerca :D

    ---------- Post aggiornato alle 18:12 ----------

    X l'audio delle cuffie sai dirmi qualcosa !
    Se i stato sistemato
     
    A Cristian piace questo elemento.
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    strano problema cmq, adesso metto queste gapps nella guida, visto che mi hai segnalato il problema e che hai risolto grazie a te ;) x l'altro problema, non saprei aiutarti perchè attualmente mi ritrovo su un altra rom mi spiace! ho solo letto che nella build 9, hanno sistemato varie cose se vai nel sito xda che trovi nella pagina 1 della guida nella voce (fonte xda) trovi le info di tutta la rom ecc.. pagina in inglese usa il traduttore x l'italiano ;)
     
  3. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    L’ho installata!
    E l’ho tolta anche subito x un consumo eccessivo della batteria!
    La % della batteria sbarella tutta!
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok ma guarda che sbarella perchè, la hai appena montata si doveva assestare la batteria dopo 1-2 cariche complete. è una cosa normale quando metti una nuova rom!
    io ho provato la build 6-7 mi è sembrata un ottima rom, usata x 2-3 giorni e la batteria andava benissimo, come il resto della rom pure. qualche piccolo bug è normale nessuna rom è perfetta ;) magari se ti interessa un altra rom, ti consiglio la aosp del J-team ottima sotto ogni aspetto, poi vedi tu ovvio. ciao!
     
  5. dix_1

    dix_1 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    16
    Installata build 9 appena installata problema con tastiera aosp a volte si blocca, poi volevo chiederti cri80 appena installata alla prima ripartenza mi esce non solo con questa rom il messaggio ( applicazione Pico TTS si è bloccata in modo anomalo ) è qualche cosa legato alle gapps, altra cosa volevo chiederti in Impostazioni, backup e ripristino, in account di ripristino, compare correttamente la mia email account di google salva le configurazioni email password ecc.. se si, come faccio in caso ricarica altra rom recuperare il tutto.
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    pico.tts É l'app alternativa alla sintesi vocale di google, se fa' cosi' è normale in molte rom custom succede! non fa' niente di che, non centra nulla con la rom e non da alcun problema vai tranquillo ;) x la tastiera che si blocca mi è successo pure a me, e sto appunto cercando una soluzione su xda! (perchè la ho installata sull' advance di un mio amico proprio adesso) nella voce backup che ti riferisci se sono spuntate le due voci (backup dei miei dati) e (ripristino automatico) in genere ti memorizza sul tuo account google: password wifi, email, applicazzioni che hai installato,numeri di telefono ecc.. fa' tutto da solo. e in caso che reinstalli un altra rom, appena gli metti i dati di accesso dell'account, ti ripristina in automatico appunto cio' che avevi prima in genere quasi tutto ti ritorna tranne le password di facebook,wazzup ecc.! (magari prima di mettere un altra rom fagli fare le varie sincronizzazioni dei numeri di cell ecc..)

    prima di installare la build 9 hai fatto i vari wipe e il format system? perchè molte volte risolve anche il problema pico.tts.... ;)
     
  7. dix_1

    dix_1 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    16
    Si ho fato tutti i wipe e format system come mi avevi suggerito tempo fa, ho anche reinstallato la rom ma il problema rimane.
    Comunque tutto, mi sembra che la rom funzioni abbastanza bene credo secondo il mio modestissimo parere sia anche migliore della build 8.
     
    A Cristian piace questo elemento.
  8. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Ciao ho installato quella che mi hai consigliato tu!
    Va benissimo ! Solo una domanda ! Mi poi dire come si fa x cambiare il colore delle icone nella bara di stato ?
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao cmq.Se parli dell'altra rom devi scrivere nella sua sezione!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  10. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    OK grazie
     
    A Cristian piace questo elemento.
  11. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Allora ti chiedo un informazione per la carbon !
    Come facci a non fare rotare la schermata home page ?
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Trovi tutto nelle inpostazioni varie non ricordo a memoria dove' perche e' piena di roba la ROM prova a vedere nelle voce display, se no in impostazioni! :)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  13. LuXos

    LuXos Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    7
    Sarò solo io fesso che non riesco a trovarlo, ma come si fa a nascondere alcune app dal drawer? :)
    Piccolo bug da segnalare: quando nella home schiaccio il tasto menu, si "allontana" la pagina della home e vengono fuori le tre possibilità (sfondi, widget e impostazioni), ma "impostazioni" non funziona.. Avete riscontrato anche voi questo problema? Ho la build 8!
     
  14. danymaz

    danymaz Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi e uscita anche la Build10!
     
  15. LuXos

    LuXos Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    7
    Avete riscontrato grandi miglioramenti o solo risoluzione di piccoli bug?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    dove hai visto la build 10? :ahhh: l'ultima è quella del 30 marzo mi risulta. su xda hanno parlato di avere fatto una versione 10 ma con vari problemi! io di download rilasciati vedo solo fino alla build 9.... magari se mi lasci il link di dove la hai trovata grazie ;)
     
  17. danymaz

    danymaz Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Al link rom che trovi all'inizio di questo forum, è il promo file della lista nel folder.
    Già installato da 2 gg anche se non vedo sostanziali migliorie.
     
    A Cristian piace questo elemento.
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    oggi non lo trovavo! lo ho visto ora grazie ;) ciao
     
  19. danymaz

    danymaz Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Nulla, magari ci dici pure le tue impressioni.
    Purtroppo ancora non funziona il gps, ma rimane la migliore ROM per questo sfortunato telefono
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io la ho gia' provata. 2 versioni precedenti ho provato. e non avevo visto l'uscita della build 10 ;) forse non hai visto la rom (AOSP del J-team) questa è la migliore attualmente vedi in sezione rom se ti interessa! ;)