Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazione Galaxy S4

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Ayoub Lefhim, 1 Apr 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ayoub Lefhim

Ayoub Lefhim Baby Droid

Iscritto:
    17 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi tempo fa avevo fatto un post in cui avevo un problema con il mio galaxy s4 gt-i9500 che avevo perso il backup della cartella efs e il codice imei si era cambiato quindi di conseguenza la parte mobile del telefono non andava più. Ora ho un galaxy s4 gt-i9505 con schermo rotto mio e volevo sapere se fosse possibile utilizzare la cartella efs d questo s4 e metterla sull'altro galaxy s4.
    Ho provato a fare un cambiamento hardware delle schede madri ma sono leggermente diverse quindi non combaci a pieno per questo volevo sapere se fosse possible cercare di recuperare la cartella efs di quell's4 e metterla sull'altro.

2. AlBaVoz

AlBaVoz Worker Droid

Iscritto:
    5 Ott 2013
    "Mi Piace":
    32
    Non credo sia legale modificare il codice IMEI.... In ogni caso non saprei come aiutarti...

Iviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk

3. Raffaele

Raffaele Silver Droid

Iscritto:
    20 Apr 2013
    "Mi Piace":
    763
    Non forniamo questo tipo di informazioni.

Leggi il regolamento. Intanto segnalo...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Mi spiace ma come detto da raff non possiamo darti supporto per questo tipo di problemi, l'unico aiuto che possiamo darti é qualora tu avessi il tuo backup della efs

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

5. Ayoub Lefhim

Ayoub Lefhim Baby Droid

Iscritto:
    17 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Si ma se io facessi il backup della EFS del mio Galaxy s4 gt-i9505 e poi lo mettessi sul galaxy s4 gti-9500 non credo sia una cosa illegale...
    Se è possibile effettuare una pratica del genere potreste spiegarmi come fare?
    entrambi i terminali sono di mia proprietà e il gt-i9505 è rotto lo schermo ed inutilizzato quindi..

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Mi spiace ma come ti abbiamo detto non possiamo fornire supporto per queste problematiche

Chiudo

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.