Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][Cyanfox] [ CM-11 | KITKAT 4.4.2] | Unofficial |

Discussione in 'Rom per Xperia Arc S' iniziata da fearless, 2 Feb 2014.

  1. zimitz

    zimitz Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    grazie, scusa l'ignoranza ... intendi il boot.img oppure proprio il sistema dal recovery ?
     
  2. ikee

    ikee Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2013
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace":
    123
    Il primo

    Inviato dal mio Xperia Arc S utilizzando Tapatalk
     
  3. zimitz

    zimitz Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    grazie
     
  4. zimitz

    zimitz Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    nada... ho rifleshato tutto ma purtroppo non funziona ancora, la wireless non si accende proprio
     
  5. abdullak

    abdullak Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ho un problema, quando aggiorno o scarico un app dal play store mi si riavvia il cell durante l'installazione... una volta acceso mi esce sempre "il processo android.proces.media si è interrotto" cosa può essere?? monto dark kernel
     
  6. ikee

    ikee Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2013
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace":
    123
    A me oggi è successa una cosa stranissima (normale se pensiamo che siamo con una rom in fase alfa).
    Dopo una settimana di utilizzo ininterrotto (mai spento e mai un crash) oggi il device ha cominciato a rallentare.
    Riavvio e scatta il bootloop.
    Forzo il riavvio e dopo oltre 10 minuti mi carica la rom con la UI completamente sballata e memoria piena.
    [​IMG]
    [​IMG]
    Rifatto i lin con link2sd, pulito la cache, riavviato e tutto e ritornato normale.
    Mah
     
  7. ikee

    ikee Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2013
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace":
    123

    xrauhlsboy: intendevi forse questa?
    [ROM][AOSP][KK][anzu] **C-RoM** -4.4.2- -v5.6.. Xperia arc/S |Unofficial| - xda-developers
    Qualcuno ha avuto modo di vedere le differenze con la Carbon Rom KK?
    [ROM][AOSP][Nightly/Release] CarbonRom KitKat [ Arc/Arc S ][25-03-2014] - xda-developers

    Ragazzi io non riesco a stare dietro a tutte queste rom :fumo:
     
  8. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    ikee si, esattamente quella. La sto montando da una settimana e per ora nessun problema!
     
    A ikee piace questo elemento.
  9. zisco

    zisco Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    6
    Ciao ragazzi, qualcuno ha provato l'ultimo aggiornamento del 11/03?
     
  10. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Successe anche a me una volta,anche su N4 a dire il vero.
    un riavvio e tutto tornato ok.
     
    A ikee piace questo elemento.
  11. ikee

    ikee Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2013
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace":
    123
    Meraviglioso!!
    Attendo il thread con i tuoi pareri.
    Magari se riesci anche a postare dei confronti con la cyanfox (visto che hai usato anche quella) con i pro/contro dell'una rispetto all'altra sarebbe utilissimo :D
    --------
    Ho notato ora che l'autore della cyanfox è un contributor della c-rom stessa :D
    :seguo:
     
    A xrauhlsboy piace questo elemento.
  12. abdullak

    abdullak Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi consiglio sulla batteria? ho notato ke non ha un'ottima durata
     
  13. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    Per vari motivi sono tornato alla cyanfox e credo di non cambiare rom per un bel po. Appena avrò un po' più di tempo aprirò un thread con l'altra rom. Ma secondo me la cyanfox per le rom che ho provato io è la migliore kk
     
    A ikee piace questo elemento.
  14. nimirum

    nimirum Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    2
    Una domanda, sono l'unico a cui link2sd fa impazzire ad ogni riavvio?
    Intendiamoci con versioni precedenti di android non dava problemi, ma i problemi erano altri (il rischio di lanciare il sony sul muro perchè si impiantava o rallentava anche solo per fare una chiamata).. con kitkat CM11, in tutte le versioni il telefono và velocissimo ma installo le mie belle app (circa 200) le linko man mano con link2sd (MicroSD Samsung Classe 10 da 32GB verificata più volte va benissimo) e fin qui tutto bene, il telefono mi da pure 200MB liberi di memoria interna.
    Al riavvio (oltre i 3-5minuti del riavvio molto lungo) come prima cosa mi da memoria piena, non lo bado lascio che si avvii con calma e mi dopo un po la libera e tutto funziona bene; altre volte invece si impalla bisognia riavvviare, se va bene disinstalla o perde i collegamenti di alcune app, se va male bisognia ripristinare da recovery una versione che ho backuppato "stabile nel riavvio".

    Ho riformattato la sd, la ext rifatto gli script, reinstallato link2sd, provato con dimensioni differenti delle partizioni, un po di tutto ma il problema è sempre lo stesso..

    Problema che penso sia irrisolvibile ed intrinseco nella CM11 ora mai, ma nessuno ha questo problema?

    A si dimenticavo se sono "fortunato" in avvio mi compare anche di continuo il messaggio IL PROCESSO ANDROID.PROCESS.MEDIA si è interrotto.
    Comapre ogni 5 secondi rendendo il telefono inutilizzabile e bloccando le applicazioni multimediali.
     
  15. checco987

    checco987 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    15
    ho anche io link2sd mo ho poche applicazioni e non mi ha dato mai problemi, solo l'avvio è lunghissimo.
    Il problema di android.process.media ce l'ho spesso anche io, cancella la cache e i dati dell'app media storage che trovi in tutte le app e riavvia, se non si risolve disabilitala ma non avrai uso della fotocamera e della galleria!
     
    A ikee piace questo elemento.
  16. nimirum

    nimirum Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    2
    Qualcuno sa se invece di usare link2SD c'è una soluzione del tipo ext to sd
    cioè estendere con uno script la memoria interna virtualmente sempre con partizione nascosta in modo che il sistema pensi di avere 4GB interni ad esempio?
    sarebbero risolti molti problemi e funzionerebbe meglio anche titanium backup.
    So che certi script funzionavano nelle versioni precedenti di android su CM11 con KK non so.
     
  17. ikee

    ikee Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2013
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace":
    123
  18. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
  19. xperiaarcs2011

    xperiaarcs2011 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2013
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    11
    ciao vorrei provare questa rom ma non sò come istallarla ho sbloccato il bottloader, devo estrarre il kernel dal file zip della rom?
     
  20. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Cosa non ti è chiaro sulla guida d'installazione descritta nel primo messaggio di questo thread?