Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S4 mini vale la pena per 300 € ? che ne pensate ?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da andrealeccese, 9 Apr 2014.

1. andrealeccese

andrealeccese Baby Droid

Iscritto:
    9 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.. finalmente sono QUASI deciso a cambiare il mio vecchissimo nokia.
    Ero orientato su Samsung visto il parlar bene di molta gente ed escludendo apple totalmente. (mi sta sulle balls)

Inoltre sono orientato all s4 mini per via dello schermo non gigante che mi creerebbe nn pochi problemi visto che amo avere il cell nei jeans senza molte difficoltà.

Ho trovato ora un'offerta a 300 € s4mini italia no brand.
    VI CHIEDO alla luce dei mille problemi letti sui vari forum, per quel prezzo potrei puntare ad altro o sto comprando un buon cellulare ? (in termini di velocità, e qualità batteria componenti, assistenza?) non sono affatto ferrato in telefoni ecc... quindi non conosco i termini di paragone .. ne sarei il tipo che si modifica il cell installando firmware e roba varia ....:confused:

Spero possiate illuminarmi perché in pochi gg .. vorrei definitivamente chiudere la faccenda :\ :(

GRAZIE DI CUORE a chi mi darà una mano!!

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    tenendo conto che tra 2 giorni esce s5 ed s4 si svaluterà brutalmente io aspetterei e mi prenderei un s4 per una cinquantina di euro in più

3. andrealeccese

andrealeccese Baby Droid

Iscritto:
    9 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    mmm ok ... è più potente l s4 del mini ? di molto ???
    In termini di aggiornamento sistema operativo cmq ce ne saranno o resteranno obsoleti col nuovo s5 in commercio ?

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    si è sicuramente più prestante, gli aggiornamenti continueranno per un po ma passati i 18/20 mesi dall'uscita termineranno come succede su un po tutti i device

A andrealeccese piace questo elemento.
  5. fcasoli

fcasoli Worker Droid

Iscritto:
    11 Mag 2013
    "Mi Piace":
    34
    S4 Mini si trova abbondantemente sotto i 300, io ho avuto il dual Sim fino a qualche settimana fa, buon terminale, equilibrato, autonomia non eccellente. Te lo consiglio ma non a 300. Online lo trovi a meno.

Galaxy Note 3

6. andrealeccese

andrealeccese Baby Droid

Iscritto:
    9 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    ma intendete no brand italia ;) ???

7. Haterz

Haterz Baby Droid

Iscritto:
    6 Feb 2013
    "Mi Piace":
    0
    ma a sto punto non è meglio uno xiaomi mi2s da 32 gb (o se ti bastano 16 gb non è espandibile)