Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Widget lockscreen

Discussione in 'Modding - LG Nexus 4' iniziata da Ale9302, 14 Apr 2014.

  1. Ale9302

    Ale9302 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti,
    premetto che con molto entusiasmo ho seguito le guide "nexus Modding" per poter sbloccare il bootloader e ottenere i permessi di root. Personalmente ho provato solo la CM 11 e l'ultima versione della P.A. Un paio di settimane fa decisi di ritornare stock da un nandroid backup fatto prima di flashare le ROM. Ho utilizzato poi Xposed Freamwork per modificare un po' l'interfaccia del mio device, e ora sono di nuovo su Rom stock; morale della favola, non ho più la possibilità di mettere i widget nella lockscreen. Ho provato in tutti i modi, ho reinstallato Xposed Freamwork abilitando numero illimitato di widget ma niente (tramite gravity box). Ho soltanto l'orario e la fotocamera con swipe da destra verso sinistra. Non posso spostare il widget dell'orologio e solo tramite gravity box sono riuscito ad eliminarlo, ma senza nessun miglioramento, anzi ho dovuto riavviare il nexus perchè dalla fotocamera non riuscivo ad accedere al resto delle app.
    Insomma è una cosa alquanto curiosa. Ho appena riflashato la factory image tramite adb (ho sempre e solo usato quello) ma il problema è rimasto, sapreste darmi qualche consiglio!??..
    Ho cercato di spiegare un pò tutte le mie "avventure",spero di essere stato abbastanza chiaro. Va senza dire che CONFIDO IN VOI!!!..:eheh:
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Impostazioni>Sicurezza>Abilita widget

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
     
    A Ale9302 piace questo elemento.
  3. Ale9302

    Ale9302 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    Oddio!!!.ti prego eliminate questo thread...che figura..hahahaha..grazie mille!!..
     
  4. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    No, lo conserveremo per sempre e lo useremo per minacciarti......................

    ~ Moto G ~
     
    A shadowizard e Ale9302 piace questo messaggio.
  5. Omar

    Omar Guest

    :ihih::joy: