Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [UFFICIALE] - [4.4] - CyanogenMod 11

Discussione in 'Rom per LG Nexus 4' iniziata da franyo, 6 Dic 2013.

  1. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    ..eccoti servito :D

    Via
     
    Ultima modifica: 6 Apr 2014
    A marcoa86 e Cristian piace questo messaggio.
  2. marcoa86

    marcoa86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    6
    ottimo! Grazie! Leggendo la traduzione mi è venuto in mente che prima di sbloccare e moddare il mio device quando cercavo un contatto nel dialer durante la digitazione il telefono effettuava una ricerca rapida delle attività con nome numero ecc nelle zone limitrofe, funzione che ora non ho...non è che mi servisse a molto però all'occorrenza può tornarmi utile e se non sbagli quando mi chiamava un numero fisso che non ho in rubrica mi diceva anche il nome. Ve la ricordate voi oppure ricordo male?Si può abilitare in questa rom?
     
  3. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    -Apri il dialer
    -Tap sui tre puntini in basso a dx
    -Impostazioni
    [​IMG]

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  4. marcoa86

    marcoa86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    6
    è spuntato già...ma non va
     
  5. marcoa86

    marcoa86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    6
    Piccola chicca per chi come me ha la 3Mobile (che divide i mega in settimana) ora si può impostare la soglia limite ed allarme per i mega consumati anche in settimane!
     
    A Omar e franyo piace questo messaggio.
  6. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Bene....se vuoi "illustra" alla platea come fare :)
     
  7. Omar

    Omar Guest

    :seguo:
     
  8. marcoa86

    marcoa86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    6
    Semplice allora Impostazioni>Utilizzo dati> Ciclo utilizzo dati>si scorre la lista in basso e alla fine c'è scritto Cambia Ciclo e si impostala la divisione in settimane ed il giorno interessato.
    Screenshot_2014-04-07-18-18-04.jpg Screenshot_2014-04-07-18-18-22.jpg Screenshot_2014-04-07-18-16-09.jpg

    L'unico bug in questo per me + che nello scorrere si va troppo "indietro nel tempo" nel mio caso bisogna superare il 1979 mentre credo che sarebbe più utile dare la possibilità di andare avanti per qualche mese una volta impostato il parametro di divisione.
     
    A franyo piace questo elemento.
  9. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    [video=youtube;31c5_JZlqWc]https://www.youtube.com/watch?v=31c5_JZlqWc[/video]
     
  10. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    Salve a tutti, sono alla stock 4.4.2. Mi consigliate di passare alla cm11? cambia molto dalla stock? a batteria come siamo messi???
     
  11. energyword

    energyword Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao vai tranquillo su tutto anche sulla batteria...piccolo consiglio...se non vuoi star dietro alle nightly installa la m5, oppure usa l'installer che ti aggiornerà sempre la rom automaticamente! A te la scelta.
    P.S. se usi la nightly installa anche l'AK Kernel 214 EXODUS,ne guadagni in prestazioni e batteria,essendo l'unico kernel che al momento viene sviluppato dai sorgenti kernel cyanogen(CAF) quindi è pienamente compatibile.

    ---------- Post aggiornato alle 19:49 ----------

    Ciao vai tranquillo su tutto anche sulla batteria...piccolo consiglio...se non vuoi star dietro alle nightly installa la m5, oppure usa l'installer che ti aggiornerà sempre la rom automaticamente! A te la scelta.
    P.S. se usi la nightly installa anche l'AK Kernel 214 EXODUS,ne guadagni in prestazioni e batteria,essendo l'unico kernel che al momento viene sviluppato dai sorgenti kernel cyanogen(CAF) quindi è pienamente compatibile.
     
  12. marcoa86

    marcoa86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    6
    ragazzi voi che kernel usate?
    io uso il kernel Piasek-KK.v8.CM che mi permette di fare il undervolt in modo tale da allungare la durata della batteria e di abilitare sia il Dubletap2wake (risveglio del dispositivo con doppio tap ecco un video dimostrativo: https://www.youtube.com/watch?v=LUiAmQuawCY) e anche lo sweep2wake (Per chi non lo conoscesse, il sweep2wake è un modo particolare per accendere e spegnere lo schermo con lo sfioramento dei tasti touch, qui in video: http://www.youtube.com/watch?v=jri2B...e_gdata_player) tutto poi comandato dall'app trickster MOD.
     
  13. black88

    black88 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ma come si aggiorna la radio e il bootloader prima di procedere al flash di questa rom? Grazie
     
  14. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ciao, che SO operativo hai ora sul Nexus?
     
  15. black88

    black88 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ora ho l'ultima rom aokp
     
  16. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Quindi prima di AOKP avevi KitKat? Se cosi è, sei a posto ;)
     
  17. black88

    black88 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    No avevo pac rom, poi la versione stabile di CM(che però non sono riuscito ad installare dopo due tentativi, perché lo smartphone si bloccava al caricamento del logo di cm).
    Per questo volevo sapere come aggiornare la radio e il bootloader, perché pensavo fosse quello il problema.
     
  18. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ultima modifica: 5 Mag 2014
  19. black88

    black88 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie, nei prossimi giorni provo.
     
  20. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Di nulla :)