Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ricarica in pausa. Temperatura della batteria troppo alta o troppo bassa.

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace PLUS (GT-S7500)' iniziata da Mattia Campagna, 24 Set 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mattia Campagna

    Mattia Campagna Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Quello del titolo è l'errore che mi da il mio ace plus dopo aver ripristinato la sua ROM sbrandizzata.
    Il caricabatterie è il suo ma la batteria è diventata totalmente inaffidabile perchè non si carica più.
    Idee?

    ---------- Post aggiornato alle 09:01 ----------

    Con CPU-Z la temperatura della batteria risulta 302,0 °C il cellulare è stato appena acceso e non è affatto caldo.
    Anche il voltaggio è a 65529 mV :(
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    penso che se arrivasse davvero a 302 gradi vedresti il telefono che fonde nel giro di pochi secondi, prova un altra app e fai un hard reset
     
  3. Mattia Campagna

    Mattia Campagna Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Beh, a 302 gradi fonde anche la mia mano. Infatti qualcosa non torna.
    Ora si è caricato e la temperatura è a 28 °C (più realistica come cosa).
    Suggerimenti? Non credo proprio sia regolare una cosa del genere.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    28 gradi va bene probabilmente l'app è andata in tilt

    Inviato dal mio GT-N5110
     
  5. Mattia Campagna

    Mattia Campagna Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ma non era l'applicazione che non andava, era la ricarica del telefono. Smetteva di caricare la batteria dicendo che la temperatura era troppo alta o troppo bassa, solo in seguito ho installato una app per monitorare la temperatura. Ho letto qualcosa in giro per il web, sembra un problema che hanno avuto anche altre persone a quanto pare.
     
  6. Mattia Campagna

    Mattia Campagna Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
  7. Mary guerra

    Mary guerra Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno sa rispondere? Ho lo stesso problema con il mio Samsung galaxy s4mini. Aiutateci!!
     
  8. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    ciao sinceramente non ho mai avuto questo problema con l'ace plus, in ogni caso per cortesia scrivi nella sezione galaxy s4mini non qui.
     
  9. g gianluca

    g gianluca Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi,ho lo stesso problema,ogni volta che tento di caricare tramite il cavetto mi da "ricarica in pausa. temperatura della batteria troppo bassa" se ricarico la batteria in altro modo (carica batteria universale,levando la batteria dallo smartpone)la batteria funziona,quindi l'escluderei.
    ho addirittura provato a cambiare pure il flat dock di ricarica,niente da fare da lo stesso problema,spero che qualcun altro sappia risponderci!!!!
     
  10. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ragazzi scusate ma sinceramente non riscontro questi problemi. La domanda banale è avete provato a sostituire la batteria? Magari facendo vela prestare da qualcuno. Dopo se ho capito bene il problema sta nel cavetto che non permette di caricare il cell, collegandolo al pc? o altro? Poi che significa che il cell si carica con il caricatore universale togliendo la batteria?

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  11. g gianluca

    g gianluca Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Pierm il caricabatterie universale è un carica batterie per ogni tipo di batteria di cellulare,che si usa mettendo direttamente la batteria levandola dal cellulare.

    m6zgzBfhvekTjCGKPaX1I2g.jpg

    ho provato anche a mettere un altra batteria ma da il solito tormentone "ricarica in pausa. temperatura della batteria troppo bassa"
     
  12. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Allora sarà un problema hardware

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  13. marketta

    marketta Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    problema temperatura batteria su samsung mega 6,3

    Io pure ho provato a sostituire il flat di ricarica ma niente da fare.
    Ti spiego invece sul mio mega 6.3 i9205 cosa succede:Ho acquistato una motherbord nuova in Cina appena l'ho montata e ho acceso il Mega mi scrive della temperatura troppo alta o bassa e mi blocca tutte le applicazioni, cioè se tappo le applicazioni non me le apre.
    Riesco solo a vedere 2 applicazioni come da avvertimento che compare a video.
    Inoltre quando attacco il caricatore mi compare il triangolo giallo e non carica
    Il cell è bloccato.
    Volevo sapere se a qualcuno è successo o ha riscontrato simile problema. DSCF0345 (Small).JPG DSCF0347 (Small).JPG DSCF0329 (Small).JPG
     
  14. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Scusa ma che hai combinato.....dipende che hai sostituito a livello di hardware. In ogni caso non facciamo questa assistenza

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
  15. marketta

    marketta Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ho combinato che...... la scheda madre del Mega 6,3 era andata e ne ho acquistata una nuova in Cina ma purtroppo mi è arrivata con quel difetto che dal venditore non viene riconosciuta come guasta.
    Dato che a molti è successo la stessa cosa, anche con altri modelli, volevo sapere come si possa risolvere.
    Io ho fatto solo la sostituzione della scheda il resto del cell è rimasto tale e quale quando funzionava con l'altra scheda prima che si rompesse.

    - - - - post aggiornato - - - -

    e chi dice che voglio assistenza cerco solo di risolvere il problema che a molti è successo
    con la scheda vecchia funzionava con quella nuova no
    tutto qua
     
  16. marketta

    marketta Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao Pierm
    ma non rispondi più cosa è successo non sai risolvere il mio problema?
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, riguardo al tuo problema.. se non hai ricevuto risposte dopo piu' di 2 anni dubito che ne riceverai altre. la discussione è pure vecchia ed è sicuramente poco visibile nel forum quindi qui chiudo. ti consiglio di aprire un nuovo post rispiegando il tuo problema al dettaglio e sicuramente qualcuno ti rispondera'.

    discussione chiusa.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.