Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[INDICE] Batteria, confronti e screenshot per ONE M8

Discussione in 'HTC One M8' iniziata da kalel77, 25 Mar 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    discussione dedicata alle prime impressioni, ai pareri su hw,sw e in particolar modo alle performance della batteria
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  2. ilcaccamo

    ilcaccamo Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2014
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    troppo grande
     
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    cosa intendi per "troppo grande", sei un po' generico e sintetico ;)
     
  4. Luca 75

    Luca 75 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2014
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    1
    Come é la batteria?

    Luca 75
     
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    La batteria e' di 2600 mah, dalle prove viste e' discreta come durata...per altri riscontri aspettiamo chi ha la fortuna di possederlo:(
     
  6. Luca 75

    Luca 75 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2014
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    1
    Si ma io sono tonto..... intendevo la ricezione!

    Luca 75
     
  7. AL92

    AL92 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    25
    La batteria non mi fa gridare al miracolo, ma si comporta piuttosto bene... Faccio sulle 4 ore di schermo giornaliere o poco più, ma ascolto anche molta musica. Di sicuro è più duratura di M7. La cosa positiva è la ricarica che avviene più velocemente

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
    A kalel77 e Luca 75 piace questo messaggio.
  8. tommy781

    tommy781 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    4 ore di schermo sono pochine...con s4 ne faccio 6 al giorno. aspetto altri riscontri ma se non arriva a 6 ore di schermo che per me vuole dire reale utilizzo dovrò vedere altrove anche se questo terminale mi piace molto.
     
  9. AL92

    AL92 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    25
    6 ore di schermo non le facevo nemmeno con Note 2. Dipende dall'utilizzo.

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
  10. MalawiBoy

    MalawiBoy Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Sono un felicissimo possessore dell'M7, e quando in giro la gente mi chiede che cellulare è mi manda in bestia perché HTC non è stata in grado di dare giusto risalto a questo prodotto, e non sono ancora convinto che abbia fatto meglio con l'M8. Esteticamente è pressoché identico al predecessore, il che significa un esercizio di stile che la Samsung si sogna soltanto con quell'insulso padellone dell'S5 (non me ne vogliano i suoi proprietari, ma personalmente lo trovo davvero scarsissimo sotto il punto di vista estetico). Francamente faccio fatica a capire quale sia la politica di HTC, naviga in un mare di m**a eppure si ostina a fare scelte che solo un'azienda solida potrebbe azzardarsi a fare, ed ovviamente mi riferisco alla fotocamera e alla scarsa azione di marketing. Non boccio del tutto la tecnologia "Ultrapixel", ma non posso nemmeno negare che sull'M7 l'ottima resa in condizioni di scarsa luce vanno a braccetto con una marcata tendenza a bruciare le foto in condizioni opposte, e poi 4 megapixel sono oggettivamente pochi. E la pubblicità?! Ma dove sono gli spot?! Ho visto quella figata con Oldman solo su Youtube! Ma come sperano di rubare mercato a Samsung, Apple e Nokia se non spendono milioni e milioni per riempire i punti vendita?!
    Per fortuna sull'M8 hanno inserito la micro SD, cosa che ho trovato davvero inspiegabile sull'M7! Riguardo la batteria ho sentito buoni pareri in giro, Luca Viscardi ne ha parlato molto bene.
     
  11. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    si per la batteria ne parlano un gran bene, aspettiamo ulteriori conferme da chi ha la fortuna di possederlo.
    Per il resto, tutto cio' che dici e' storia vecchia, nel senso che lo diciamo sempre tutti...anche io ho avuto a che fare con gente che guardava il mio telefono di traverso, non conoscendolo....tolto dalla cover e messo in mano poi sono rimasti di stucco, elegante, in alluminio.....chi e' abituato a tenere la plastica questi particolari li nota e come.
    HTC ha comnciato ora con la champions league a fare la pubblicita', ma spot televisivi veri e propri sono utolia, scelte inspiegabili.
     
  12. Luca 75

    Luca 75 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2014
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    1
    A me è arrivato ieri e..... la batteria non posso ancora valutarla. Introduco invece un argomento di conversazione nuovo: a me rimane in ricezione su due "tacche" sempre e mi già caduta la linea due volte in chiamata; il bello è che quando succede passa a cinque "tacche" piene!
    A qualcuno è capitato?

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
  13. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Se si parla di altro che non sia la batteria posta qui http://www.tuttoandroid.net/forum/h...ande-aiuti-sos-dubbi-generali-sul-one-m8.html
     
  14. sandrocosta

    sandrocosta Worker Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2013
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    8
    Anche se in ritardo per quanto riguarda la batteria diciamo che momentaneamente non mi ha lasciato pienamente soddisfatto. Da stamattina è già al 60 % e non è che lo abbia utilizzato tanto, anzi.
     
  15. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    dipende dall' uso, io ora sono al 78%in 10 ore con 1,26 ore di schermo 2 ore di attivita'

    scarica gsam e controlla i consumi, magari hai qualche wakelock di troppo....la batteria e' piu' che buona su m8
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  16. sandrocosta

    sandrocosta Worker Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2013
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    8
    Ero abituato al G3
     
  17. jackfree5

    jackfree5 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    120
    Non mi posso lamentare...
     

    Files Allegati:

  18. labronico

    labronico Worker Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2010
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace":
    394
    Primo ciclo di carica della Leedroid r6 [​IMG]

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  19. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.