Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale smartphone comprare?Budget 200 €

Discussione in 'Smartphone' iniziata da xp5800, 25 Apr 2014.

1. xp5800

xp5800 Baby Droid

Iscritto:
    25 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, vorrei acquistare uno smartphone nuovo, con un budget che si aggira intorno ai 220 massimo 240 €; voi cosa mi consigliate?
    In tutta onestà non ci sono caratteristiche specifiche, diciamo che lo userei per il lato social e gaming quindi preferirei uno schermo abbastanza ampio con un buon hardware da reggere giochi anche pesantucci ; inizialmente ero concentrato sull' s3 ma chissà, non essendo molto aggiornato potrei perdermi qualcosa.Ah già, per voi può sembrare alquanto stupido ma se il terminale possedesse un led di notifica o qualcosa che mi aiutasse a non perdermi email o messaggi importanti sarebbe ancora meglio, è una cosa che spesso viene sottovalutata ma per me molto importante

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    S3 non sarebbe male,ma per reggere giochi pesantucci non so se ti può bastare,con quella cifra devi accontentarti di quello che potrai farci,altrimenti dovresti cercare nell'usato.

3. xp5800

xp5800 Baby Droid

Iscritto:
    25 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Beh gaming pesante a parte, con questo tipo di budget tu cosa mi consiglieresti?Io sono andato sull's3 prevalentemente per la poca conoscenza della concorrenza, se ci fosse qualcosa di meglio allo stesso prezzo per me sarebbe meglio :p

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Con quella cifra e per cosa vuoi farci, meglio dell'S3 non vedo valide alternative☺

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk