Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [J-Team][AOSP][4.4.4] The Android Open Source Project [STABLE][KTU84P]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Cristian, 16 Feb 2014.

  1. andrytennis

    andrytennis Worker Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    22
    Guarda a me su cm10.2 succedeva proprio rarissimamente.

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  2. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Se anche ad altri il crash di wa è collegato all'uso del dizionario, tutto ok. Nel senso che è un problema della tastiera noto, che se si cerca di fare delle correzioni manda in crash l'app che al momento sta utilizzando. Io non uso wa quindi non so di preciso.

    GT-i9070 - AOSP Rc5
    by Tapatalk
     
  3. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Grazie per le segnalazioni su XDA. Io e l'inglese non andiamo molto d'accordo...

    Azz... Doppio post. Pardon.

    GT-i9070 - AOSP Rc5
    by Tapatalk
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io ragazzi ho avuto il telefono in assistenza x la rottura della fotocamera e l'avevo riportato originale. mi è tornato ieri e ho provato a metterci un paio di rom la

    resurrection remix e AOKP, in queste due rom il telefono se è spento e in ricarica "NON" si riavvia da solo e lo confermo :D poi ho rimesso la AOSP RC-5...

    e da telefono spento poi messo in carica mi si è riavviato da solo 2 volte su 3.

    io ho provato altre 4-5 rom tempo fa' e il problema non me lo ha mai dato, se il telefono è spento e collegato in ricarica il telefono sta' "spento"

    quindi il problema è causato sicuramente dalla rom AOSP secondo me! non è che sia un gran problema pero' è fastidioso. :yell:
     
  5. andrytennis

    andrytennis Worker Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    22
    Non crasha solo wa, crasha proprio mentre scrivi qualcosa.
    nico come rimuovo il dizionario?
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Certo che su xda sono proprio forti, è bastato segnalargli un bug della loro rom che subito si sono messi a fare post ironici.
    Moolto professionali, non c'è che dire!:mad:

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    hahahahaha ascolta su android.... hai capito ;) io mi sono registrato tempo fa' per fare domande su questa rom e posso dirti che fanno lo stesso come su xda, quindi non cè da meravigliarsi dalle risposte che mi hanno dato mi sono cancellato subito dal loro forum, e ho imparato che se ho dei problemi me li risolvo da "solo" sembra che se gli fai una domanda gli fai un dispetto baaa senza parole. anche su xda ti rispondo come gli gira... quindi sono piu' favorevole di aiutarci tra di noi a vicenda qui nel nostro forum ;)
     
    Ultima modifica: 25 Apr 2014
    A Omar piace questo elemento.
  8. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    ... non mi sono mai posto il problema. Semplicemente quando suggerisce delle correzioni annullo.

    GT-i9070 - AOSP Rc5
    by Tapatalk
     
  9. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    impostazioni->lingua e immissione

    cerca qui
     
  10. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Hai provato anche a metterlo in carica da accesso e poi spegnerlo (con altre rom)?
    andrytennis prova a disabilitare il controllo ortografico.

    GT-i9070 - AOSP Rc5
    by Tapatalk
     
  11. andrytennis

    andrytennis Worker Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    22
    Ok proverò!
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si si ho provato con 4-5 rom diverse nessun problema. succede solo con AOSP :(
     
    A nico.trivella e Omar piace questo messaggio.
  13. Omar

    Omar Guest

  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    cmq raga qua' la rom è ottima va' bene pero' non si puo' dire che sia proprio una stabile al 100%

    perchè i problemi sono appunto...

    1) il telefono se è in carica da spento "si riavvia da solo"

    2) molti utenti non si trovano i vari indirizzi apn operatore x la connessione dati (mentre in tutte le altre rom non mi è mai successo)

    3) la tastiera x scrivere i messaggi ecc.. a volte crasha.

    4) in alcuni casi non mi viene vista la micro sd esterna nella voce memoria.

    5) molte volte mi arrivano le notifiche in ritardo delle varie app che uso, i programmi "NON" sono ibernati cmq.

    6) il gps aggancia quando gli pare a lui. e ho provato pure il fix ecc.. ma non serve a niente.

    7) qualcosa ho lasciato indietro che non mi ricordo che cmq ci sono altre piccole cose che non vanno

    con questo non voglio dire che la rom non sia ottima anzi è ottima eccome pero' ci devono lavorare ancora un po' x fixare qualche piccolezza.

    io ho fatto circa una ventina di installazioni le ho provate tutte: pulita, sporca, partendo da firmware stock e messo la aosp ecc.. fatta la procedura del deep-clean quindi ho fatto un flash della rom totalmente pulito e privo di errori (premetto che il mio advance è in perfetto stato sia estetico che hardware e funziona tutto) quindi se qualcosa non funziona riguarda senza ombra di dubbio la rom "AOSP " e punto.

    la rom attualmente ha dei "BUG" e ancora qualcosa fuori posto cè. io questo lo dico e lo "confermo" poi gli sviluppatori di questa "AOSP" possono dire cio' che vogliono loro ovvio, sono "bravi" hanno fatto e continuano a fare un buon lavoro e gratis quindi non ho da dire nulla in merito, anzi gli dico grazie se leggono questo mio post.

    spero presto sia rilasciata una RC-6 con almeno fixati uno dei problemini che ho citato sopra;)
     
    Ultima modifica: 26 Apr 2014
    A nico.trivella piace questo elemento.
  15. Omar

    Omar Guest

    Prova a scrivergli questa lista nel thread originale di xda, vediamo come ti rispondono! :eheh:
    Comunque FabioSan ha anticipato grosse novità per la prossima release... Aspettiamo e vediamo! :lol:

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
    A Cristian e nico.trivella piace questo messaggio.
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io veramente gli ho gia' mandato un messaggio privato proprio a lui visto che su xda sono registrato, sono gia' 2 giorni e non ho ancora ricevuto risposta :( poi tempo fa' ho mandato pure vari messaggi sul forum concorrente al nostro (non faccio il nome e non è XDA) e non vi dico come mi hanno risposto ci ho pure trovato da dire con un utente del loro forum che ovvio non faccio il nome. perchè NON mi interessa. mi è gia' bastato litigare di la' io ovvio ho chiesto gentilmente e mi hanno mangiato la faccia si puo' dire quindi fine io chiedo solo su XDA e se mi rispondono bene se non lo fanno non me ne puo' fregare di meno perchè mi arrangio lo stesso "da solo" e se trovo delle soluzioni valide ecc.. le scrivo "solo qui nel nostro forum" cmq cè da dire che hai tempi d'oggi si trova da litigare x delle cavolate con molta facilita' pure su un forum che dovrebbe essere appunto come un punto di riferimento x aiutare ed aiutarsi a vicenda ma vista la mia esperienza sui vari forum che ho frequentato NON è cosi' ma pazienza non mi interessa. quindi visto che NON rispondono hai messaggi lascio perdere e buonanotte. io mi affido a XDA solo x le guide alle rom e i vari file da scaricare fine, il resto delle info e consigli le prendo appunto solo dal nostro forum che cè tutto :thumb:
     
    Ultima modifica: 25 Apr 2014
    A nico.trivella piace questo elemento.
  17. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Per quanto mi riguarda, i miei problemi sono:

    1) il cell che si rifiuta di spegnersi, ma poco mi importa perché lo tengo sempre accesso.
    2) il crash della tastiera.
    3) il GPS che tarda ad agganciare il segnale.

    Per il resto tutto prefetto.

    GT-i9070 - AOSP Rc5
    by Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si si questo senza dubbio la rom è buona pero' i problemi non sono solo quelli che hai detto tu nico ma ce ne sono pure altri. i telefoni sono uguali identici e i vari problemi non si verificano solo su un terminale ma su piu' terminali cito ad esempio, il problema del riavvio quando il tel è spento e in carica, lo stesso problema lo fa' nel mio telefono nel tuo e in quello di taom e piu' agli altri utenti che non lo hanno scritto. quindi hanno voglia gli sviluppatori a dire che la causa è il telefono che da' il problema che in effetti "LO DICO E LO RICONFERMO" NON è il telefono che da' il problema ma la causa è "solo" la rom AOSP. le altre rom non mi causano questo problema. :eheh:
     
  19. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ragazzi staremo a vedere su RC-6 che ci tirano fuori :seguo: vi saluto e buona serata a tutti :beer:
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  20. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Non volevo insinuare che gli altri problemi non sono causati dalla rom (anche perché non ne ho la competenza), era solo il punto della mia personale situazione ;)

    Welcome Rc6!!!
    Ancora passi avanti!
    Il GPS prende subito e sono state introdotte altre novità.
    La tastiera continua a crashare ma chissenefrega.
    :D

    GT-i9070 - AOSP Rc6
    by Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.