Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [J-Team][AOSP][4.4.4] The Android Open Source Project [STABLE][KTU84P]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Cristian, 16 Feb 2014.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si si nico ho capito cosa volevi dire vai tranquillo ;) è che cmq assieme hai tuoi problemi ce ne sono pure tanti altri cmq come dicevo aspettiamo RC-6 poi ne riparliamo se fixano qualcosa :eheh:
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    disponibile la RC6, download in prima pagina guida aggiornata :beer:
     
    Ultima modifica: 26 Apr 2014
    A andrytennis e nico.trivella piace questo messaggio.
  3. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Salve a voi tutti, android user di tuttoandroid ;)
    Sono Fabio, il capo (non compilatore) del J-Team :)
    L'unico, il solo ed inimitabile xD

    Scemenze a parte, mi scuso per eventuali messaggi troppo freddi o arrabbiati su xda o in altri luoghi, giustificandomi minimamente dicendo che non avete idea di quali aiuti debba dare ogni giorno, e quante domande triplicate io veda ._.

    Comunque, leggendo un po', direi che per quel fatto del "riavvio del cell quando lo spegni in ricarica" quando avevo l'advance con rom stock, a me capitava (lo spegnevo praticamente mai, ma un riavvio ogni 3 giorni si)
    Purtroppo è un problema nel kernel, difficilmente risolvibile (ma ci proveremo).
    Apn risolti, per chi lo ha scritto per la Rc5 -non era stato compilato un file importante per la configurazione automatica-
    Bè, insomma, il Changelog della Rc6 Pre-Final è questo:

    - Rivisto il Bluetooth (con A2DP e migliore Low Energy mode )
    - Utilizzo di parte dei sorgenti STE nella compilazione (audio migliorato)
    - J-Team "Surprise"
    - Aggiunto il governor ZZMOOVE (cocafe)
    - Sioplus migliorato
    - Aggiornato BFQ I/O Scheduler (cocafe)
    - ABBamp aggiornato alla versione 2.4.8 (cocafe)
    - Supporto Init.d funzionante!
    - Fixato il bug delle frequenze!
    - Fix sugli apn !
    - GPS e AGPS finalmente funzionanti!
    - Altre modifiche sul Kernel (grazie a cocafe)
    k@- overclock per CPU e GPU! (cocafe)
    - Compilato con Linaro toolchains GCC 4.6.2!
    - Altro eventualmente

    Ma lo sapete già :)
    Da oggi aiuterò anche qui, quando mi sarà possibile :)
     
    A Snake76, Omar, andrytennis e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  4. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Volevo dire anche che in qualsiasi modo io lo flashi rimangono oltre ai già citati errori (crash della tastiera mai successo) anche quello che non ci sia la modalità in privato sul browser e quello che l'applicazione per la musica di default continua a crashare 2000 volte
     
  5. andrytennis

    andrytennis Worker Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    22
    A me per esempio l'applicazione della musica non ha mai crashata

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  6. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    La modalità privato mancanze mi sembra sia una mancanza del browser aosp con KitKat, ma non vorrei dire eresie ;) se l'app musica crasha prova a cancellare i dati dell'applicazione ;) inoltre per entrambi i casi esistono app nello store anche migliori delle stock ;)

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao Fabiox08 era ora ;) prima di tutto ti do' il benvenuto su tuttoandroid, seguo ogni giorno il tuo post del tuo forum. :D (molto utile bravo) e se hai tempo vorrei farti un paio di domande... riguardo la vostra bella rom, quando puoi rispondermi e sei disponibile fammelo sapere e io ti dico... :beer: :thumb: grazie!
     
  8. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Ci sono, quindi chiedi ;)

    Inviato dal mio poderoso Motorola Moto G con Tapatalk!
     
    A Cristian piace questo elemento.
  9. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Quale browser usi? A me con chrome la navigazione in incognito funziona senza problemi.

    GT-i9070 - AOSP Rc5
    by Tapatalk
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    allora io ho provato tutte le rom esistenti su S advance. conosco questo telefono a memoria e tutte le sue problematiche quindi riguardo al modding ecc.. non ho nessun problema. so' tutto!

    allora io ti chiedo questo:

    sul mio S advance ho installato la vostra aosp (RC-5) che è ottima, pero' come mai se io ho il telefono spento e lo metto in carica lui si riavvia sempre "da solo" ?

    non sono l'unico, succede che io sappia a 3 utenti del forum, e su xda ho letto che si dice che è un bug del telefono. mentre "io ti confermo" che con tutte le altre rom basate su kk non mi ha mai dato il problema! mi è successo solo su cyano 10.2 una volta... se mi togli questo dubbio... grazie

    ho pure un altra lista di domande al post (N.414) pagina N.42 se vuoi dare un occhiata quando hai voglia di rispondermi e con calma vedi tu...
     
    Ultima modifica: 26 Apr 2014
  11. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Ti posso dire che paul l su xda ha chiaramente spiegato che purtroppo questo problema è difficilmente risolvibile in quanto relativo al kernel dice (Paul l è molto molto esperto). Io stesso avevo quel problema ma con rom stock .
    Comunque proveremo a risolverlo, ma non è detto che sia risolvibile :/

    Inviato dal mio poderoso Motorola Moto G con Tapatalk!
     
    A nico.trivella e Cristian piace questo messaggio.
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    su rom stock mai successo sia su 2.3.6 sia su 4.1.2 "mai" riavviato da solo il telefono se in carica da spento. ma va bene grazie cmq delle info!

    ultima richiesta guarda questo post (n.414) link http://www.tuttoandroid.net/forum/r...droid-open-source-project-rc-6-kvt49l-42.html

    e dimmi cosa ne pensi.... mi trovo attualmente su rc-5 a breve passo alla 6 ;)
     
  13. Omar

    Omar Guest

    Ciao Fabiox08, come vedi non sono l'unico con il "difetto" della riaccensione.
    Ovviamente è una cosa di poco conto ma, per molti, è un anomalia. ;)

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  14. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Bé, se hai letto il changelog , parecchi fix vengono risolti, anche se forse l'agps da ancora problemi..

    Inviato dal mio poderoso Motorola Moto G con Tapatalk!
     
    A Cristian piace questo elemento.
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok fabiox non mi resta che passare a RC-6 e vedere i miglioramenti che ci sono. cmq x informazione le mie "non sono critiche verso te o il J-team" sia chiaro! pero' a me piace parlare chiaro con le persone percio' quello che provo di persona sul mio terminale con la vostra rom aosp, io qua sopra lo scrivo e lo dico qualsiasi sia il problema... quindi spero che mi capirai... aggiungo siete un grande team che ci ha "regalato" una rom stupenda quindi grazie x tutto il lavoro che state facendo x la rom aosp. GRAZIE!!!! come minimo mi sembra giusto aggiungere il tuo nome tra i crediti in prima pagina di questa guida ;)
     
    A nico.trivella e Fabiox08 piace questo messaggio.
  16. Omar

    Omar Guest

    Posso aggiungere, per quanto mi riguarda, che è l'unica rom che mi soddisfa a pieno da quando ho fatto l'errore di aggiornare il cell di mia moglie da GB a JB. :thumb:

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
    A nico.trivella e Cristian piace questo messaggio.
  17. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Tranquillo e prego, e poi mi hai già dato i crediti xD quel "fabio" nei crediti sono io u.u
    Comunque dico a tutti: quando trovate un problema, considerate prima l'eventualità che abbiate fatto voi un errore, piuttosto che assalire subito la rom incolpandola :)



    Inviato dal mio poderoso Motorola Moto G con Tapatalk!
     
    A Cristian piace questo elemento.
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    hahahaha sei tu a ok allora a posto ;) qui hai ragione per quello che hai detto. cmq io l'ho installata 20 volte la aosp in tutti i modi e non credo che io l'ho installata male dopo aver flashato 50 rom su sto telefono :joy: a mio parere personale io faccio tutto corretto poi we non saprei, pure io potrei sbagliare qualche volta ma di rado. quindi ti posso dire il mio telefono è ok perfettamente funzionante in ogni sua parte la aosp è installata correttamente dopo fatti tutti i wipe i format ecc.. quindi se ho dei problemi sicuramente sono dovuti alla sola rom. "ho 3 telefoni tutti moddati e flasho rom da circa 2 anni" quindi se mi sbaglio io sarei proprio un grande idiota! hahaha cmq mai dire mai cavolate a parte provero' RC-6 e ti diro' il mio parere ciao boss :beer:
     
    A Fabiox08 piace questo elemento.
  19. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Vi informo che siamo in fase di test per una nuova build ;) come piccolo assaggino c'è dentro il nuovo test per l'agps e altre cosucce ;)

    Non abbiamo ovviamente date sulla futura pubblicazione :)
    Inviato dal mio poderoso Motorola Moto G con Tapatalk!
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  20. Omar

    Omar Guest

    cri80 guarda se riesci a mettere i changelog in op, cosi da poter vedere le migliorie di ogni release e dare il giusto merito al J-team. :thumb:

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
    A nico.trivella piace questo elemento.