Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [J-Team][AOSP][4.4.4] The Android Open Source Project [STABLE][KTU84P]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Cristian, 16 Feb 2014.

  1. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Se quella che vuoi è fra quelle standard non dovrebbe succedere.
    Se invece è qualcosa che hai "importato", la devi spostare sulla SD interna.

    GT-i9070 - AOSP Rc6
    by Tapatalk
     
    A andrytennis piace questo elemento.
  2. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Io ho importato tutte le sonerie e non succede nulla restano sempre quelli che io ho impostato !
    Oggi appena o tempo faccio di nuovo Deep-Clean !
    Poi vi faccio sapere !
     
  3. dix_1

    dix_1 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    16
    Ho fatto il deep clean ho ricaricato rom stock ho installato root poi cwm 7.8 volevo installare la rc6 ma mi da status 7 fatto prova anche con latre rom cosa ho dimenticato per poter installare la rc6
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Era meglio mettere il cocore 8.8! o al limite riprova a scaricati lo zip della rom.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
    A dix_1 piace questo elemento.
  5. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Avevi fatto il format system vero?

    Inviato dal mio poderoso Motorola Moto G con Tapatalk!
     
    A dix_1 piace questo elemento.
  6. dix_1

    dix_1 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    16
    Fatto i tre wipe il format system l'ho fatto dopo aver caricato la rom stock non è corretto
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se hai rom stock 4.1.2 samsung e hai gia' fatto root e cocore, riavvii il telefono in recovery e fai..

    i 3 wipe e il format system tutti insieme poi flashi la rom aosp e le gapps poi riavvio fine.

    io ti consiglio come cocore di mettere la versione 8.8 cwm. e cmq se ti da' errore durante il flash della rom puo' essere pure il file zip danneggiato quindi dovresti riscaricarlo e rifare di nuovo il flash.
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao Fabiox08 ti chiedo una piccola curiosita' attualmente siamo alla versione "RC-6 prefinal" della rom aosp cio' significa che sara' rilasciata una versione finale RC-7 ? e poi fermerete lo sviluppo? grazie ;)
     
  9. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Mmmh posso affermare che ci sarà la rc7 ma, dipendendo anche da quanto di quello che stiamo sviluppando sarà pronto per tale rc, ci saranno altre build successive :) abbiamo un paio di assi da giocare ;)

    Inviato dal mio poderoso Motorola Moto G con Tapatalk!
     
    A nico.trivella e Cristian piace questo messaggio.
  10. dix_1

    dix_1 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    16

    Fatto come tu dicevi ma senza alcun risultato mi compare salvo errori di trascrizione ( synlinksand permission set metadata recursive sone change failed E.error in sd/card/aosp ka,janice ,alberto97 status 7 ) ora sono bloccato con scritta samsung galaxy s advance
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    non mi è mai capitato cio' ma il pacchetto della rom spero che "NON" lo hai scompattato e poi flashato?

    quello sembra un errore dovuto al pacchetto zip della rom. o un errore della recovery!
     
    Ultima modifica: 1 Mag 2014
  12. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Scarica rom e gapps con j downloader ;)

    Inviato dal mio poderoso Motorola Moto G con Tapatalk!
     
  13. dix_1

    dix_1 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    16
    Aggiungo un particolare anche installando cocore 8.8 cwm ho provato in due modi con file zippato da recovery ed anche con relativa app quando vado in recovery mi compare sempre la sigla di cocore 6.0.2.8 aspettando una vostra risposta ho provato anche a ricaricare un backup con la rc5 è andato tutto ok poi da recovery format system poi ricaricato rc6 sembra sia andato tutto bene adesso lo provo poi vi faccio sapere, cosa ne pensate grazie per l'assistenza a te e fabiox08
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    nel messaggio sopra che ti ho scritto prima che l'ho modificato adesso scusami avevo letto male io e ti ho scritto un passaggio inutile :( pero' da cio' che dici sembra che ti sei ritrovato una recovery vecchia per quello forse non ti si installava la rom ;) poi facci sapere...
     
  15. dix_1

    dix_1 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    16
    Installando il backup della rc5 poi andando in recovery ora dopo backup è 6.0.4.7 ti dice qualche cosa come sigla
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    a ecco allora vuol dire che avevi una recovery vecchia appunto quindi incompatibile con rom KK. cio' vuole dire che nel thread del cocore cè il link di download "sbagliato" quando si scarica la versione 8.8 sicuramente in guida è scritto correttamente ma la versione è un altra. sarebbe da revisionare la guida dell'utente "kalix"

    io personalmente il cocore 8.8 ce lo' da tempo salvato sul pc e quindi non l'ho piu' scaricato dalla guida. kalix dovrebbe appunto verificare i vari link di download che siano giusti ;)
     
  17. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Raga io con la 6 ho un sacco di problemi !
    anche con la tendina dopo la seconda volta che faccio il deep clean quando tiro giu la tendina si blocca !
    O megilo quando ho una notifica e tiro giu la tendina senza sbloccare il tel. si blocca ! e successo la prima volta e pensavo che ce stato un errore mio ma i gia la terza volta che succede ! allo !
     
  18. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Ogni tanto ho qualche impuntamento della tendina anche io, ma roba di uno o due secondi, mai successo un blocco.
    E imputo la colpa a gravity box, altri users della Rc6 non hanno mai segnalato nulla in proposito.

    GT-i9070 - AOSP Rc6
    by Tapatalk
     
  19. Omar

    Omar Guest

    Ultimamente Gravity box mi ha dato parecchi problemi sul mio G Nex con cyano11 ufficiale, tanto che ho dovuto toglierlo. Rallentamenti, blocchi dello schermo....
    Sull'advance di mia moglie invece (sgrat sgrat) con più o meno le stesse funzioni abilitate funziona tutto bene (risgrat sgrat)
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io uso la rom cosi' comè senza gravity box e personalizzazioni varie e va' benissimo. problemi nessuno blocchi zero ;) è la prima RC che ho installato una sola volta e che non mi crea nessun problema grazie J-team :thumb:
     
    A nico.trivella piace questo elemento.