Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

TUTTOANDROID OPO LIST (minimo 10 post per aderire)

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da simoscorpion, 26 Apr 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Come forse saprete Oneplus a causa della scarsa disponibilità di pezzi, ha inizialmente dato la possibilità di acquistare l'ono solo su invito.
    Attualmente ci sono due modi per essere invitati:

    Leggete il secondo post se volete cercare di ottenere un invito !!!

    Come avere la possibilità di acquistarlo ?

    Al momento l'unico metodo per acquistare l'opo è quello di essere invitati, quindi non resta altro che attendere che un amico vi invii un invito o partecipare a qualche contest indetto da oneplus, in cui potrete comprare una delle due versioni

    Silk White con memoria interna da 16GB al prezzo di 269€
    SandStone Black con memoria interna da 64GB al prezzo di 299€

    Cosa fare una volta ottenuto un invito ?

    Una volta ottenuto un invito la procedura per acquistare un oneplus one è molto semplice :

    1. Iscrivetevi al sito di OnePlus
    2. Cliccate sul link dell'email dell'invito e confermate
    3. Andate nella home page del sito di oneplus e guardate in basso a destra e assicuratevi che ci sia la bandierina italiana, se cosi non fosse cliccate sull'attuale bandiera e selezionate quella italiana, solo cosi potrete acquistare in euro e farvi spedire in italia
    4. Andate nella sezione dove si acquista l'opo ( qui) e cliccate sul bottone rosso "BUY"
    5. Confermate l'acquisto cliccando su "CONTINUE"
    6. Guardate l'icona del carrello in alto a destra, cliccateci, controllate che sia tutto a posto e cliccate su "CHECKOUT"
    7. Ora vi faranno inserire i vostri dati e alla fine confermate cliccando su "PLACE ORDER"
    8. infine verrete rimandati alla pagina di paypal dove dovrete fare il login e confermare il pagamento
    9. Al termine riceverete un email della conferma dell'ordine
     
    Ultima modifica: 17 Lug 2014
    A Exodus, AndLoSte, frx e ad altre 15 persone piace questo elemento.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Condividiamo l'invito !!!


    LE PERSONE CHE INSISTONO CON MESSAGGI DI RICHIESTA INVITI QUANDO NON E' IL LORO TURNO O NON SONO IN LISTA, VERRANNO BANNATE DAL THREAD, PERDENDO L'OPPORTUNITA' DI PARTECIPARE ALLA NOSTRA LISTA


    PER PARTECIPARE ALLA LISTA BISOGNA AVERE MINIMO 10 POST


    In questo post voglio creare una lista di utenti che vorrebbero l'oneplus one, con l'intento di creare una catena di inviti che si basa sulla fiducia reciproca e sulla parola.
    Chi accetta di aderire a questa "catena" DEVE dare l'invito alla persona dopo di lui in lista (il primo al secondo. il secondo al terzo e cosi via). Inoltre voglio ricordare che se accettate sarete liberi di togliervi dalla lista quando volete, ma sarebbe buona norma avvisare prima che l'utente prima di voi vi invii l'invito, per evitare ciò prima di "aderire" alla lista dovrete specificare se siete sicuri o incerti sull'acquisto.

    le persone tra parentesi sono in dubbio (contattare prima di inviare l'invito)

    Nota: In teoria a chi ottiene un invito e compra l'opo gli verranno dati 3 inviti, l'importante è che ALMENO UNO dei tre inviti vada alla persona che sta sotto di voi in lista, in modo tale da non interrompere la catena e permettere a tutti quelli in lista di ricevere un invito



    Donatori

    per questioni di spazio e praticità i donatori sono stati spostati sotto di un post (post #3)

    In attesa di un invito

    PER PARTECIPARE ALLA LISTA BISOGNA AVERE MINIMO 10 POST

    LISTA CONCLUSA





    UN GRANDE RINGRAZIAMENTO VA ALLE PERSONE CHE HANNO CONTRIBUITO ALLA GESTIONE DELLA LISTA E CHE HANNO DONATO I LORO INVITI
     
    Ultima modifica: 21 Set 2014
    A NeverMind FCV, fabioo123, Francesco Doria e ad altre 32 persone piace questo elemento.
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Donatori

    [table="width: 700, class: grid, align: left"]
    [tr][td]Nome Utente[/td][td]Invito Ricevuto Da[/td][td]Invito Inviato a[/td][/tr]
    [tr][td]simoscorpion [/td][td]OnePlus[/td][td]Senatore80, Nameless1, Carlo Triveri, ninfole, Claudio63, Adi Breshanaj, boss147,pole995 [/td][/tr]
    [tr][td]Gabriele Zecchino [/td][td]OnePlus[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]frank.android91 [/td][td]OnePlus[/td][td]arcos_val, Lucianorenzi, Miguel82[/td][/tr]
    [tr][td]Mikhael[/td][td]OnePlus[/td][td]Maurizio, max-nlt, le0max, Axelion[/td][/tr]
    [tr][td]Maurizio [/td][td]Mikhael[/td][td]Mr.Paolito,Max.22,NickOPO[/td][/tr]
    [tr][td]Senatore80[/td][td]simoscorpion[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]max-nlt [/td][td]Mikhael[/td][td]Emanuele Passerini, Francesco Minelle, Nalexdroid, Nikymariton[/td][/tr]
    [tr][td]franyo [/td][td]OnePlus[/td][td]lazzaro900, sebulba[/td][/tr]
    [tr][td]le0maz[/td][td]Mikhael[/td][td]slayertanic[/td][/tr]
    [tr][td]jmcadsl [/td][td]OnePlus [/td][td]Devil Emyko[/td][/tr]
    [tr][td]Axelion [/td][td]Mikhael[/td][td]toninoapicella, andriri, Marvag, nazilert,Aln[/td][/tr]
    [tr][td]pav_87[/td][td]Mikhael[/td][td]turco9918, Carloz[/td][/tr]
    [tr][td]cavamagie11[/td][td]altro sito[/td][td]trinodav@gmail.com, f0xhound[/td][/tr]
    [tr][td]Slater91 [/td][td]OnePlus[/td][td]Roxxer,RIACK,Fughy[/td][/tr]
    [tr][td]Roxxer [/td][td]Slater91[/td][td]StatoMaggiore94, Maiden, Stefter[/td][/tr]
    [tr][td]RIACK [/td][td]Slater91[/td][td]DjAndraghe,Nicolett[/td][/tr]
    [tr][td]Fughy [/td][td]Slater91[/td][td]elle, antuonim, Carlopino, Fabrizio Carella, gime[/td][/tr]
    [tr][td]arcos_val [/td][td]frank.android91[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]mirch94 [/td][td]OnePlus[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]merlinopg [/td][td]OnePlus[/td][td]Babo83[/td][/tr]
    [tr][td]Babo83 [/td][td]OnePlus[/td][td]asma12[/td][/tr]
    [tr][td]SuperMatrix [/td][td]Tango71[/td][td]NeverMind FCV[/td][/tr]
    [tr][td]Lucianorenzi [/td][td]frank.android91[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]Miguel82[/td][td]frank.android91[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]Alc[/td][td]OnePlus[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]Damiano Zappia[/td][td]OnePlus[/td][td]lucaefex [/td][/tr]
    [tr][td]lucaefex [/td][td]Damiano Zappia[/td][td]Gregorio Baisi[/td][/tr]
    [tr][td]Simone Pagni [/td][td]OnePlus[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]antoniocappiello [/td][td]Oneplus[/td][td] Ilaria_one[/td][/tr]
    [tr][td]gfrancesco [/td][td]OnePlus[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]Andrei Cantoriu [/td][td]Roxxer[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]Nameless1 [/td][td]simoscorpion[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]Ilaria_one[/td][td]antoniocappiello[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]lufrus [/td][td]OnePlus[/td][td]kla6630[/td][/tr]
    [tr][td]kla6630[/td][td]lufrus[/td][td]lallo97, Nicolett[/td][/tr]
    [tr][td]Carlo Triveri [/td][td]simoscorpion[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]Emanuele Passerini[/td][td]max-nlt[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]toninoapicella[/td][td]Axelion[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]andriri[/td][td]Axelion[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]Marvag[/td][td]Axelion[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]asma12[/td][td]Babo83[/td][td]Francesco Di Follonica[/td][/tr]
    [tr][td]DjAndraghe[/td][td]RIACK[/td][td]lorenzo_pe[/td][/tr]
    [tr][td]lallo97 [/td][td]kla6630[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]Nicolett [/td][td]RIACK[/td][td]iberich[/td][/tr]
    [tr][td]mazzi93[/td][td]OnePlus[/td][td]Afro28[/td][/tr]
    [tr][td]Afro28 [/td][td]mazzi93[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]Mr.Paolito[/td][td]Maurizio[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]MAX.22 [/td][td]Maurizio[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]nickOPO [/td][td]Maurizio[/td][td]epx[/td][/tr]
    [tr][td]Docbrown123 [/td][td]OnePlus[/td][td]Roby_93[/td][/tr]
    [tr][td]Roby_93 [/td][td]Docbrown123[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]iberich [/td][td]Nicolett[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]Francesco di Follonica[/td][td]asma12[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]ark4no1d[/td][td]OnePlus[/td][td]Mauro Minenna[/td][/tr]
    [tr][td]Mauro Minenna [/td][td]ark4no1d[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]epx [/td][td]nickOPO[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]ninfole[/td][td]simoscorpion[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]Claudio63 [/td][td]simoscorpion[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]checcolazz [/td][td]oneplus[/td][td]gix73, alx87, agrossetti, enfab, TrueOgre[/td][/tr]
    [tr][td]gix73 [/td][td] checcolazz[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]alx87[/td][td] checcolazz[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]agrossetti[/td][td] checcolazz[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]enfab[/td][td] checcolazz[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]Devil Emyko [/td][td]jmcadsl[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]Silvia Amico[/td][td]OnePlus[/td][td]Cosmos93[/td][/tr]
    [tr][td]Cosmos93 [/td][td]Silvia Amico[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]ilpolpi65 [/td][td]OnePlus[/td][td]albo08[/td][/tr]
    [tr][td]albo08 [/td][td]ilpolpi65[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]lazzaro900 [/td][td]franyo[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]Adi Breshanaj[/td][td]simoscorpion[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]boss147[/td][td]simoscorpion[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]pole995 [/td][td]simoscorpion[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]TrueOgre[/td][td]checcolazz[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]slayertanic[/td][td]le0maz[/td][td]lugass[/td][/tr]
    [tr][td]luggass[/td][td] slayertanic [/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]sebulba [/td][td]franyo[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]Nalexdroid [/td][td]max-nlt[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]Nikymariton [/td][td]max-nlt[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]Francesco Minelle[/td] [td]max-nlt[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]f0xhound [/td][td]cavamagie11[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]trinodav@gmail.com[/td][td]cavamagie11[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]turco9918 [/td][td]pav_87[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]Carloz [/td][td]pav_87[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]Aln [/td][td]Axelion[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]nazilert[/td] [td]Axelion[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]elle [/td] [td]Fughy[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]antuonim [/td] [td]Fughy[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]jekwww [/td] [td]AndLoSte[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]ynk85 [/td] [td]AndLoSte[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]Carlopino [/td][td]Fughy[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]Fabrizio Carella[/td] [td]Fughy[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]gime [/td] [td]Fughy[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]danita95[/td] [td]OnePlus[/td][td]lorenzo.martinell[/td][/tr]
    [tr][td]lorenzo.martinelli[/td] [td]danita95[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]zazuuu [/td] [td]danita95[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td]NeverMind FCV[/td] [td]SuperMatrix[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td] StatoMaggiore94[/td] [td]Roxxer[/td][td]In attesa dei 3 inviti[/td][/tr]
    [tr][td] Motaba [/td] [td]OnePlus[/td][td]AndLoSte[/td][/tr]



    [/table]

    UN GRANDE RINGRAZIAMENTO VA ALLE PERSONE CHE HANNO CONTRIBUITO ALLA GESTIONE DELLA LISTA E CHE HANNO DONATO I LORO INVITI
     
    Ultima modifica: 21 Set 2014
    A ninfole, epx, Mrtax2005 e ad altre 9 persone piace questo elemento.
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    COME CONDIVIDERE L'INVITO

    1. Una volta ricevuti gli inviti andate nel vostro profilo del sito oneplus ( qui )
    2. Cliccare sul bottone rosso "SHARE IT"
    [​IMG]

    3. Ora inserite l'email della persona a cui volete mandare l'invito e infine sul bottone rosso "SHARE INVITE"

    [​IMG]


    4. Fatto
     
    Ultima modifica: 24 Lug 2014
    A epx e SuperMatrix piace questo messaggio.
  5. fedecassi

    fedecassi Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Certo direi
     
  6. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Aggiungetemi alla lista. (Incerto)

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  7. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    Aggiungetemi sicuro, io sono anche iscritto alla distruzione con il note2 se non mi selezionano appena possibile lo compro
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Grande Max... così si fa :thumb:
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    news dal blog


    - 100 OnePlus One disponibili già adesso: questi saranno destinati solo ai vincitori del concorso Smash The Past
    - tra metà e fine Maggio: saranno disponibili i primi inviti per acquistare il modello da 16 GB nella colorazione Silk White
    - ad inizio Giugno: saranno disponibili i primi inviti per acquistare il modello da 64 GB nella colorazione Sandstone Black
    - a fine Giugno: ci sarà una disponibilità decisamente maggiore del dispositivo in ogni sua variante e non sarà difficile ottenere inviti
     
  10. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    bene pero' in pratica se ne parla di poterlo liberamente comprare a luglio, da qui a luglio esce lo z2 esce l'S5 prima o come cavolo si chiama, esce il G3 rischian di perdere potenziali clienti, e' una politica rischiosa ma comprendo la piccola realta' e la difficolta di gestire la cosa...

    potevano far partire dei preordini e almeno avevano la liquidita' e i clienti assicurati, io avrei fatto cosi'.. in pratica come hanno fatto in america per quella stampante 3D low-cost....
     
  11. pakiller

    pakiller Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Aggiungetemi (certo) :cool:
     
  12. Senatore80

    Senatore80 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    9
    simo aggiungimi per il 64gb
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    certo o incerto ? (la versione sarai poi tu a sceglierla una volta ricevuto l'invito)
     
  14. Senatore80

    Senatore80 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    9
    Certissimo

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  15. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Mag 2014
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    beh in effetti visto che la differenza di prezzo è poca e visto che non c'è la possibilità di mettere una microsd, la versione nera venderà sicuramente di più
     
  17. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    Ovviamente.... Non hanno proprio dei geni al settore marketing diciamo...


    Speriamo si diano una mossa eheh

    Sparato dal mio padellone con le ditine
     
  18. Senatore80

    Senatore80 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    9
    Speriamo solamente che non sia una nuvola di fumo stile xiaomi

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  19. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Xiaomi nuvola di fumo?

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
     
  20. Senatore80

    Senatore80 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    9
    Mai commercializzato in Italia per come tutti speravamo...per trovarlo nel periodo di lancio ho dovuto trovare un parente di un mio amico che in quel periodo aveva dei lavori di biologo marino ad Hong kong

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.