Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [ROM][ION][kitkat][4.4][UNOFFICIAL] Slimkat [i9001][beta]

Discussione in 'Rom per S Plus' iniziata da Pazuzu, 28 Dic 2013.

  1. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Pazuzu Ho il problema degli sms.. Ovvero alcuni non mi arrivano proprio o se mi arrivano mi arrivano in ritardo questo però solo dal numero della mia morosa che anche lei è noverca .. Vorrei capire se è un problema di rom o di gestore dato che come detto in precedenza sono passato a noverca.. Che rom posso mettere per ovviare al problema? Ho una slimkat 3.8 :/ Non so che fare davvero..Sono importanti per me :/ Tu hai risolto in qualche modo? C'è qualche rom accattivante? Il battery drain di questa anche si è andata a farsi un giro :/
     
  2. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Ciao Matteo.. Sinceramente non credo sia un problema di ROM, ne tanto meno di cellulare.. Questo problema sta succedendo a molti, a me, alla mia ragazza, a miei amici e famigliari.. Anche ha chi non ha android, anche con l'iPhone ad esempio.. Non so sinceramente da cosa sia dovuto, ma io ho già chiamato il mio operatore e mi sono lamentato..
    A me al momento sembra che stanno arrivando, giusto giovedì però si era ripresentato il problema..

    Stavo usando la slimKat nell'ultima versione rilasciata per il nostro cellulare, ma dopo un mese di utilizzo si piantava anche la barra delle notifiche.. Era una tortura usarlo. Quindi ieri ho messo la paranoid android con il modulo gravity box per personalizzarla un po di più, visto che le personalizzazioni d base non mi bastavano, e per ora ne sono soddisfatto.. Gli SMS mi stanno arrivando, e il battery drain non sembra male..

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  3. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Grazie mille pazu appena posso passo alla paranoid android .. Vedo un po come si mette.
    http://www.tuttoandroid.net/forum/rom-per-s-plus/30735-kk-4-4-2-ion-kot49h-unofficial-wip-paranoidandroid-4-0-beta-4-a.html Questa è l'ultima versione? La 4.0 ? Perchè davvero oramai il battery drain fa pena..alle 10 di stamattina stava al 40% .. Dai e non l'ho usato proprio..E il problema degli sms è davvero un problema grave..uff.. Ora vedo un po :/
     
  4. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Vai su questa http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2690837 è più aggiornata.. La sto usando da ieri e va molto bene.. Il battery drain è buono, io non posso fare paragoni appropriati perché la mia batteria ha due anni e mezzo, e ormai è calata molto l'autonomia. Però da stamattina alle 8 usato tanto, già 2 ore e mezza di schermo acceso e sono al 52%.. Anche gli SMS mi stanno arrivando.. Dopo faccio una guida per questa ROM.

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  5. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Che gapps installo ? E il k^kernel quale metto? E poi pazu come posso fare per fare un backup veloce? Cioè vorrei fare il wipe data ecc.. ma vorrei velocizzare i tempi :/ non stare tutto il tempo li a fare i backup ecc xD
     
  6. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Io Sto usando la cm11 la slim faceva casini. Per adesso e ok. Con il drain battery arrivo alle 14, ma è un problema della mia batteria

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  7. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Mi serve un kernel con memoria RAM perchè sto cellullare mai come ora lo sto odiando :/ con qualsiasi rom per aprire whatsapp ci mette un eterno.. 374mb sono troppo pochi a mio parere..Voi che dite?
     
  8. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Io ho installato le micro.. Proprio per lasciare la ROM più leggera possibile.. L'unico modo per i backup e con titanium backup, altri metodi veloci non ne conosco XD
    Di kernel ho messo il k^kernel 1.8 da 366Mb perché voglio lasciare la possibilità d fare video se mi servono. Se a te non interessano metti pure quello ;)
    Anche a me whatsapp ci mette tanto ad aprirsi, l'unica soluzione che ho trovato è quella di lasciare l'app in multitasking. Esco con il tasto home e quando rientro si apre velocemente. Altrimenti è lentissimo.

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  9. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Ok ragazzi ho trovato la soluzione per farlo andare più veloce. Compriamo un nuovo telefono tipo un s4 xD

    apparte gli scherzi vediamo un po come va cosi :/
     
  10. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Pazuzu pierm
    Ragazzi mi scuso per la mia lunga assenza ma credetimi non ho avuto proprio tempo ne pensiero di badare al cellulare o ad altro .. Mi spiace non aver seguito per un po il forum .. Comunque voi ora attualmente che rom montate.. il mio telefono da sempre più problemi.. si chiudono le app si sblocca da solo e chiama xD quindi xD monto ancora la slim kat..sempre per motivi di tempo non sono passato alla paranoid.. Ma voi ora che avete? sapete dare consigli su che installare? uscito qualcosa di nuovo e performante ? che dite passo alla paranoid nel frattempo? ah e il k kernel a che siamo arrivati? xD
     
  11. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    ciao matteomagico porto la CM11 R11 la sto appena inserendo nel thread, per adesso va abbastanza bene, certo il nostro cell ormai e' diretto un po' alla pensione, ma regge ancora.
    aggiorno Pazuzu e' sparito e io non so come rintracciarlo ormai, non risponde piu'
     
  12. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    pierm Credo che il mio telefono oramai non regge niente di tutto ciò.. Sto passando alla gigabread+ .. non riesco a fare nulla che lagga si blocca ecc..Oggi ad esempio ha fatto una botta tipo PPAMMM e si è spento ... ho detto finalmente si è fritto? xD e invece no xD .. poi non mi riconosceva la scheda..guarda di tutto e di più xD Mi rimpiange davvero il cuore tornare alla 2.3.6 :/ ma spero almeno fino a settembre possa beneficiarmi perchè dovrò passare al note 3 sperando che tutto va bene xD per il mio uso quotidiano sta dando fin troppo problemi :/