Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][[4.4.2] Beanstalk [TeamNova]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Cristian, 28 Mar 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Si ma sto provando tutti modi ma non riesco a mettere su questa rom ! Ho provato sopra la stock , sopra la 10.2 , sopra la R C -6 ma niente da fare e non riesco a capire il motivo !

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Scusami ho dei problemi con il mio account utente non riesco ad accedere da PC appena sistemo ti do' una mano con la rom :)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  3. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Guarda che non e il PC ! E proprio il server che oggi fa capricci ! Anche a me ma buttato fori !

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    vado OT e scrivo qui poi cancellero' il messaggio cmq per segnalare che il mio account ha avuto un accesso non autorizzato da un indirizzo ip "sconosciuto" non mi risulta ne da pc e ne da cellulare questo indirizzo. ci ho messo 1 ora per rientrare nel mio profilo :mad: cmq ora vado a segnalare la cosa poi per la rom ci risentiamo.... ciao ;)
     
  5. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Ok

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    provali tutti e due questi file link: Dev-Host - Beanstalk4.4-20140424.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    se non ti va' a buon fine riprova con quest'altro link: Dev-Host - Beanstalk-4.4-20140424.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    devi avere la recovery cwm compatibile x kitkat. la recovery giusta è questa "cwm versione 6.0.4.7

    prima di flashare la rom devi fare "tutti" i wipe questi:

    data factory reset - cache partition - dalvik cache - e format system. poi flash rom flash gapps. riavvio del telefono fine rom installata io questo ho fatto.

    se ti da' errore puo' essere la rom danneggiata quindi riprovare a scaricarla e rifare tutto come sopra indicato.

    io provai la prima build uscita installata in 2 minuti e problemi zero!

    se in queste nuove build cè qualche problema non lo so' magari prova a scaricare la penultima versione della rom e flasha quella. se ancora non riesci allora guardero' su xda e chiedero' informazioni poi ti faccio sapere ;)
     
    Ultima modifica: 10 Mag 2014
  7. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Alloro domanda stupida quale e la recovery giusta KitKat ? Cosi vado sicuro !

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  8. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Quella del RC-6 va bene ?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Cwm 6.0.4.7 quella va bene...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  10. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Quella x la 10.2

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Si pure quella va' bene se no la 6.0.4.7 la ottieni flashando il cocore 8.8 o 9 ormai lo sai dai :)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  12. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Guarda niente fa fare ! I xché non riesco ad avere la recovery giusta penso io ! Allora metto suo cocore 8.8 e o la recovery 6.0.2.8 metto suo il cocore 9 e o recovery 6.0.3.3 ! Ameno che o sbagliato il cocore !

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  13. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Posso fare un ultima prova ! Installare il cocore sul terminale di mia moglie xché e uguale al mio i 9070 però ti chiedo una cortesia mi poi postare il cocore giusto cosi almeno sono più che sicuro che i quello giusto ! E vediamo che recovery mi da ! Grazie in anticipo !

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao costa11 allora io te l'ho spiegato ben 3 volte cosa devi fare! se ancora non hai capito o sbagli qualcosa io non so' piu' cosa dirti mi spiace te lo dico un ultima volta poi basta.

    esempio: mettiamo che ora hai rimesso su il "firmware stock" e devi rifare tutto da capo... devi fare "cosi"....

    1) flashi lo zip del root

    2) flashi lo zip del cocore 8.8

    3) flashato il cocore riavvii il terminale e ti ritroverai la recovery "cwm 6.0.4.7"

    ora sei a posto avrai la recovery giusta per tutte le rom kitkat e sei pronto a flashare qualsiasi rom 4.4 facendo la solita procedura...

    prima di mettere qualsiasi rom fai i 3 wipe + il format system. "comè scritto in tutte le guide postate da me"

    flash rom e gapps. riavvio telefono fine.

    ti informo che il file del "cocore 8.8 cwm" che ti ho postato qui l'ho usato e flashato io un paio di giorni fa' sul mio terminale e al riavvio mi sono ritrovato la recovery, cwm (AGGIORNATA 6.0.4.7) quindi il file va' bene la recovery pure.

    quindi io "NON" so' piu' che dirti se ti ritrovi quelle recovery vecchie che mi hai scritto tu!

    ti allego la guida del cocore se ti puo' essere utile link: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-advance-i9070/26490-cocore-i9070-i9070p.html

    ti ho detto tutto se hai degli altri problemi vai a rileggerti le vecchie discussioni dove ti ho gia' risposto piu' volte! ciao ;)
     
  15. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Niente fa fare anche con il cocore che tu hai postato mi trovo sempre con la recovery vecchia !

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  16. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Vado sul XDA a vedere se trovo qualche informazione xché mi trovo sempre la recovery vecchia !

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Guarda ci rinuncio hahaha :) cmq fammi sapere perche' questa cosa della recovery io non riesco a capirla proprio....

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  18. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Non ho la minima ideiamo ! Non e la prima rom che metto su !guarda gli ho provate tutte le rom di questo terminale trané che questa !

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  19. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    In un modo o un altro sono sempre riuscito !

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Cmq finché' non risolvi con la recovery questa rom non riesci a provarla! Mi puoi scrivere esattamente tutti i passaggi che hai fatto?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.