Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con Root+CWM

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 10.1' iniziata da RAFANAZ, 11 Mag 2014.

  1. RAFANAZ

    RAFANAZ Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti... avrei cortesemente bisogno di risolvere un problema che in questi ultimi gg mi sta facendo impazzire.. Sto tentando disperatamente di Flashare sul mio note 10.1 4.1.2 i permessi di root e la CWM . Bene , le ho provate tutte ma mentre il super su risulta installato regolarmente nelle mie app la CWM ogni volta che il tab dopo il flash riavvia, sovrascrive nuovamente la ricoveri stok e quindi niente cwm.... però ripeto, nessun errore nel fasi di odin e il super su risulta ora nelle app (vedo l'icona... ) unica cosa alla ripartenza in recovery appare come dicevo quella stock e il robottino di androni ha un piccolo triangolo rosso al centro del corpo... Qualcuno può cortesemente darmi qualche dritta sul da farsi? grazie 1000 tutti anticipatamente...
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Provato la philz o la twrp ?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  3. RAFANAZ

    RAFANAZ Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, grazie della risposta... la philz provata, nessun problema di flash però poi viene soprascritta... la twrp andrà bene per il mio note 10.1?
    ---------- Post aggiornato alle 22:39 ----------

    tu pensa la stranezza simoscorpion, con odin ho anche trovato un post che diceva di non fare alla fine del flash il riavvio automatico ma riavviarlo da download mode una volta finito il flash direttamente in ricoveri... bene se faccio così appare la cwm... allora da li flash il secondo file della guida (super-su) e poi riavvio.. una volta riavviato torno in recovery e porco mondo trovo ancora la stock!!!!![/QUOTE]
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Anche la philz non va ?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  5. RAFANAZ

    RAFANAZ Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Esatto, viene soprascritta come le altre... stavo pensando, e se installassi un rom stock con la cwm e permessi già inseriti? solo che non saprei dove scaricarla... e poi quale sarebbe quella giusta? la mia rom attuale originale è J2054K.N8000XXCMJ2 e magari ti allego una foto di come riappare la ricoveri stock dopo i riavvii post-flash.. foto 1.jpg
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Posta uno screen di odin dopo il flash

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  7. deskjet

    deskjet Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti..di problema in problema... a forza di provare la famosa Philz che mi proponevi tu simonscorpio è andata... tutto ok backup fatto e utilizzato diverse volte per ripristinare perchè ora flashando con tutte le rom che ho scaricato arriva questo errore.. (Status 7) E:Error in /data/media/0/n8000... hai o avete un'idea di dove sia il problema che mi interrompe i flash?... altra cosa, in funzione di questo il famoso counter si allunga? nel senso il mio segna custom rom 8 (??) ma il famigerato triangolino a quanto esce?... grazie anticipate della pazienza e dell'aiuto...
    ---------- Post aggiornato alle 15:46 ----------

    dimenticavo... avrei delle foto dell'errore ma non ricordo come si postano accidenti a mè!!

    ---------- Post aggiornato alle 15:51 ----------

    Trovato il modo!!! ecco gli errori... con diverse rom sempre quello..
     

    Files Allegati:

  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sei sicuro che quel file che stai flashando sia da flashare da recovery ? cosa c'è dentro lo zip ?
     
  9. RAFANAZ

    RAFANAZ Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, beh, a dir la verità io dentro al file non ci ho guardato, però nelle istruzioni di ognuna delle rom che ho provato c'era scritto chiaramente di copiare nel tab il file .zip entrare i recovery e flashare.... mi chiedevo, non sarà la recovery il problema o meglio la sua versione o altro... non lo so....francamente non so più che fare..