Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [ROM]Installare la CyanogenMod 11 [4.4.4]CyanogenMod 11.0 Nightlies and M8

Discussione in 'Modding - Sony Xperia P' iniziata da MarcusOptimus, 29 Gen 2014.

  1. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Per tornare indietro ti servirà il firmware originale e il programma Flashtool,se non sei troppo esperto lascia perdere il modding, non credere.anche le rom custon hanno i loro problemi.;)
     
  3. Brainz

    Brainz Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno sa come fixare il problema della rotazione non automatica? E se si gira bisogna tornare nella home perché non c'é modo di tornare in verticale.
    E anche il problema che non salvando nella sim mi ritrovo ad ogni accensione i nuovi contatti senza nome, visualizzando solo il loro numero, sapete come fixare? Usare un gestore sim ogni volta é scomodo..


    Inviato dal mio Xperia P utilizzando Tapatalk
     
  4. mr.banana

    mr.banana Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Premetto che è la mia prima rom e che ho seguito tutti i passaggi. Finita tutta la procedura il telefono si riavvia ma all'accensione mi esce un avviso: unfortunately the process com.android.systemui has stopped, poi clicco ok ed esce: unfortunately, CyanogenMod Account has stopped. Qualcuno sa aiutarmi?
     
  5. lollissimo

    lollissimo Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao ho avuto un problema con xperia u... sono arrivato al boot img l ho selezionato e dopo ho staccato il cavo per riaccendere il telefono ma è rimasto per ore senza accenderesi anche premendo il tasto ripetutamente dopo la piccola vibrazione. ora dovrei formattarlo da spento ma non so come si fa qualcuno puo spiegarmi come risolvere questo problema ?
     
  6. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Prova a tenere premuto tasto accensione e volume + per 5 secondi,dovresti accedere alla recovery,da li potrai fare tutti i wipe.
     
  7. .veg3t4

    .veg3t4 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Se un giorno dovessi non trovarmi bene con la Cyanogen (anche se non vedo perchè) sarebbe complesso ritornare ad avere il cell stock?

    EDIT: non ho ancora fatto nulla, tranne installare flashtool che mi accorgo che il mio xperia p non si accendeva più =O
    Ho dovuto fare il riavvio tenendo premuto il pulsante di on/off + i volumi ed è ripartito. E' una cosa che ripensandoci avevo già notato da questa mattina, ovvero volendolo "accendere" (dallo stand by) dovevo cliccare più volte. Non ho mai fatto alcuna modifica perché volevo aspettare la fine dei 2 anni della garanzia e ormai a luglio finirà: all'inizio mi dicevo "vabbè per 2 mesi..." ma sinceramente ora comincio ad avere qualche dubbio in merito!
    Probabilmente può derivare dall'aver aggiornato ultimamente il firmware alla versione xxxxxx.100? (si lo so, l'ho fatto dopo svariati mesi lol)
     
  8. .veg3t4

    .veg3t4 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Sono riuscito ad installare la CM11, ma ho un problemino: ho avviato la fotocamera e malauguramente ho provato Photo Sphere, che si blocca e purtroppo ora non mi fa accedere più alla normale fotocamera. Secondo voi come si potrebbe risolvere?
     
  9. GregV

    GregV Worker Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2014
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    3
    Devi andare sulle applicazioni dalle opzioni e fare termina e cancella cache.. Se scarichi l'applicazione fotocamere di google dalla play storie la modalitá Photo Sphere funziona
     
    A .veg3t4 piace questo elemento.
  10. kumitey

    kumitey Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    2
    visto che c'è la nuova versione cm-11-WEEKLY-5-UNOFFICIAL-nypon.zip ? :)
     
  11. .veg3t4

    .veg3t4 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Perfetto risolto e installato quella di google!
     
  12. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    aiutooo non mi entra in cwm touch e non mi apre il celluare
     
  13. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Non entra in recovery OK,non si apre che vuol dire?,
    Aiutooo potevi risparmiarlo, e magari spendere qualche parola in più per descrivere il tuo problema un po meglio

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
     
  14. GregV

    GregV Worker Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2014
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    3
    Anche a voi la nuova cm11 (weekly nypon-5) é molto instabile?
     
  15. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    aiutooo

    ragazzi io per sbaglio ho installato cyanogenmod 10.2 con gapp 4.4.2 e ora non mi apre niente non so piu come fare aiuto ??e ora non riesco a mettere cyanogenmod nigthly 25 nella memoria intera non so piu cosa fare :(..non ho fatto nemmeno backup
     
  16. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    rispondete please
     
  17. milt983

    milt983 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve atutti.
    Scusate, sono nuovo sul blog e poco competente di android.
    Volevo sapere se questa guida (e i relativi pacchetti da applicare) va bene anche per xperia miro.
    Attualmente ho la CM 10 con Jelly Bean 4.1.2 ma vorrei mettere, se possibile, CM 11 con kitkat.
    Grazie
     
  18. .veg3t4

    .veg3t4 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Si abbastanza, ogni tanto ho dei blocchi random, ad esempio nel play store non appena clicco su "installa" nelle app; poi mi è successo 2-3 volte che a batteria al 30% si spegnesse in concomitanza di questi blocchi.
    Ho avuto anche dei blocchi visualizzando dei video da chrome e per una volta mi è partito il riavvio...
     
  19. mr.x2003

    mr.x2003 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti sono nuovo e con poche competenze!vorrei un paio di delucidazioni per favore!!
    1 ho installato sul mio xperia p cm-11-WEEKLY-5-UNOFFICIAL-nypon.zip e va abbastanza bene ma si vede che un po qua e un po la è instabile quindi mi chiedo ma ste ROM vengono migliorate?
    2 sul sito di cyanogenmod la rom per l xperia p non c'è!!perche?!?
     
  20. kumitey

    kumitey Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    2
    perchè non è supporato ufficialmente ;)

    allora se la 5 non è stabilissima, mi tengo la 4 che va benone ;)