Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][ICS][NewBL/OldBL] OptiX

Discussione in 'Rom e Kernel - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da droide_volante, 22 Dic 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ciao
    Purtroppo l'ultimo link è proprio Mega e bisogna essere registrati, ci vogliono 4 secondi e scarichi la rom.in pochissimo.tempo.

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  2. davi93tp

    davi93tp Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Buona Domenica. Questa mi sembra forse la migliore Rom tra quelle disponibili per il nostro dual a scapito magari di qualche personalizzazione migliore che è possibile fare ad esempio sulle cyamogen. Vorrei sapere se c'è qualche impostazione da poter modificare per poter correggere 2 cose: quando carico il telefono al caricabatterie automaticamente si accende, e il consumo con schermo spento mi sembra un po elevatuccio. Come rom ho installato l'ultima e seguito la guida della prima pagina anche come impostazioni del kernel.
     
  3. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ciao
    buona domenica a te,
    l'accensione dello schermo al collegamento del caricabatteria è normale, se non si verificasse avresti un deep sleep....è dovuto al kernel e alla opzione hotplug , a quanto mi risulta non si può disattivare...ma non consuma nulla

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  4. davi93tp

    davi93tp Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Riguardo al consumo dicevo se era possibile modificare qualcosa per far consumare meno batteria a schermo spento... kmq altra cosa, quando carico la batteria nelle notifiche mi spunta "caricamento lento" non so se questa cosa è un problema, se cambia qualcosa o se c'è qualcosa da cambiare per fare un caricamento nromale... Grazie kmq per la risposta sempre disponibile ;););)
     
  5. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    vedi se le impostazioni del kernel combaciano con queste.
    [​IMG]
    di solito quel messaggio di.carica lenta o appare al pc oppure con caricabatteria da parete che ha bassa tensione rispetto a quella nominale oppure un cavo difettato o la.batteria esausta...

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  6. davi93tp

    davi93tp Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Impostato ora come in foto, comunque per il caricamento lento ho questo problema sia con questa rom che con la django, mentre sulla cm 10.2 non ho avuto di questi problemi(sarà che cambia qualcosa con le diverse versioni di android?)
     
  7. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    prova a flashare di nuovo il kernel m1 con wipe cache/dalvik
     
  8. milanok82

    milanok82 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2014
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    Ciao droide come da tuo suggerimento ho installato questa rom.Ho un dubbio:dalla recovery ho fatto tutti i wipe,mentre per i format non ho fatto quello della memoria interna,dovevo farlo?Perchè andando nella cartella archivio mi ritrovo le due cartelle: "clockwordmod" e " carburano"che mi si sono state create durante l'installazione della Django.Le posso cancellare?Per fare esperienza, in futuro dovrò sempre formattere la memoria interna prima di installare una nuova rom?
     
  9. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Clockworkmod no perché li andranno gli eventuali backup, quelli di carburano si puoi cancellarli...l'importante e fare il factory reset e formattare cache e system cosi sei sicuro di ottenere una rom pulita

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  10. milanok82

    milanok82 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2014
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    Ho il primo problema:quando mi si scarica completamente la batteria lo rimetto di nuovo in carica avvio il telefono e mi segnala in carica 60%,cioè la carica parte con già 60% di carica quanto poco prima mi siera scaricato tutta la batteria:eek:.Come posso risolvere :cry:
     
  11. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Quello è un piccolo bug proprio di ICS
    Lo puoi evitare in due modi:
    Se stai fuori casa e si sta scaricando, Spegni il.cell quando sei arrivato al 2-3% di batteria e prima di rimetterlo in.carica.lo.accendi

    Togli la batteria lasciala.per 5-10 min fai una.carica completa poi usa un software che forza.lo stat della batteria

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  12. milanok82

    milanok82 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2014
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    Grazie della risposta droide gentile come sempre.Per forzare lo stat della batteria con un software cosa intendi?lo posso prendere dal play store questo software?
     
  13. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Si tipo reset battery stat, battery repair ecc ma sarà solo una panacea, il primo metodo è migliore.


    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
    A milanok82 piace questo elemento.
  14. milanok82

    milanok82 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2014
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    Sono ritornato alla OpitX 6.0 dalla CM11 per via della telecamera che non funziona e qualche instabilità di alcune applicazioni che finivano per non rispondere.Volevo sapere se per questa mod si può fare l'overclock della cpu.
     
  15. kanos

    kanos Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2013
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace":
    105
    Io invece mi sono rotto con la CM11 che senza motivo in continuazione si spegnava da solo e non mi accorgevo, lo flesciatto 100 quasiasi build volte da zero sempre lo stesso problema.
    Quindi sono ritornato alla veccchia Cm10.2 build 24 e ora sono bello tranquillo tutto il giorno come già sapevo non avuto nessun problema e non lo aggiorno, la 24 e la migliore.

    Ciao
     
  16. milanok82

    milanok82 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2014
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    Si é troppo instabile anche a me capitava che si spegnava a mia insaputa.....e la gente mi chiamava.....poi la fotocamera non funzionante......sabato mi dovevo fare una foto con una ragazza in un locale.....che figura di ##### due volte ha crasciato la fotocamera terza volta foto verde....la ragazza mi disse che telefono di ##### hai....ero ubriaco e gli ho detto non é il telefono e colpa di tonyb..... E lei Tony chi????ahahahah e oggi sono ripassato a questa.la cm10 sicuro non ha bug??? É meglio di questa?E' più recente rispetto alla OpitX 6.0?

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  17. kanos

    kanos Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2013
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace":
    105
    Usa quella citata da Me, ciò scritto un pagina intera sul Topic della guida.
    Poi non capisco perchè tony non fa piu' nulla per rimediare, mi sa che si è stuffato
     
  18. milanok82

    milanok82 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2014
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    OK mi fido di te allora,la proveró.ma sicuramente si escono troppi telefoni e dopo si dedica ad altri dispositivi penso.

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  19. milanok82

    milanok82 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2014
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    Già ho i primi problemi.....se mi puoi dare qualche consiglio nel thread di riferimento scritto da te mi faresti un piacere.ti ringrazio in anticipo.
     
  20. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Certo
    Il Kernel m1 arriva fino a 1500 MHz con opportuni software come trickster mod per esempio

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.