Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Qualità fotocamera

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da emanueleandroid, 18 Mag 2014.

  1. emanueleandroid

    emanueleandroid Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti.

    Secondo Voi se aggiorno il mio S3 con la ciano, Android kitkat, la fotocamera può perdere in qualità?
    Vi chiedo questo perché ormai è ufficiale che chi ha un S3 non avrà l'aggiornamento a Kitkat e io vorrei tanto tener aggiornato il mio device. Inoltre il mio S3 attualmente fa delle foto spettacolari e mi dispiacerebbe perdere in qualità.

    Spero che la mia domanda non sia stupida.

    Ps ho aggiornato il mio Tab con la Cyano e sono soddisfatto al massimo.

    Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    assolutamente si la fotocamera della cyano 11 non dispone del driver propietario di samsung appunto quindi le foto sono di qualita' piu' scarsa rispetto alla fotocamera del firmware stock dell' S3 pero' diciamo che le foto sono accettabili vengono discrete. quindi la scelta poi è tua se aggiornare o no ;)
     
  3. emanueleandroid

    emanueleandroid Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Grazie, immaginavo questo.

    Allora mi sa che terrò la versione stock alla 4.3 e avere un ottima fotocamera... Kitkat non sarai mia..... :-D

    Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego hahaha a we purtroppo è cosi' pero' se sei un amante delle foto, allora sicuramente il mio consiglio è di tenere su la rom stock ciao ;)
     
  5. bandito76

    bandito76 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    4
    Stesso amaro dilemma che mi affligge -.-'
    Ho da pochi giorni montato la 11, ma la fotocamera, rispetto alla stock dell'S3, non mi piace affatto...
    Quindi non esiste altra alternativa che tornare al firmware 4.3 stock per riavere la fotocamera dell'S3? :(
     
  6. emanueleandroid

    emanueleandroid Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Purtroppo si da quello che ho capito. Peccato.

    Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk