Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

FOTOCAMERA LG G2 MODDATA INFO

Discussione in 'LG G2' iniziata da Antonio Spadaro, 13 Apr 2014.

1. Antonio Spadaro

Antonio Spadaro Baby Droid

Iscritto:
    30 Mar 2014
    "Mi Piace":
    1
    salve ragazzi dopo aver già rootato grazie a voi di tuttoandroid il mio g2 e dopo aver anche installato questa notte la recovery moddata con tanto di cloudyflex 2.0 ho installato la solita mod fotocamera ovvero la xdabbeb's, mi chiedevo intanto se la jinshu fosse migliore della prima, ed ovviamente se fosse possibile fare qualcosa per mettere il touch to focus durante i video, ed almeno il flash ( stile s3 /s4) quando si tappa sullo schermo mentre è in funzione la camera.
    grazie in anticipo :)

2. stefy97100

stefy97100 Worker Droid

Iscritto:
    27 Gen 2014
    "Mi Piace":
    10
    Volevo chiederti delle cose dato che hai già installato la xdebbeb's:
    1) una volta installata la xdebbeb's è possibile rimuoverla, se si, come?
    2) Con la xdebbeb's è possibile mettere a fuoco i video durante la registrazione??

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

3. Antonio Spadaro

Iscritto:
    30 Mar 2014
    "Mi Piace":
    1
    se hai fatto il backup prima di installare la mod ovviamente puoi ripristinare, hai installato da apk o da recovery?
    purtroppo è quello che chiedo io, non è possibile mettere a fuoco i video durante la registrazione, e la cosa mi pesa molto :(

4. stefy97100

stefy97100 Worker Droid

Iscritto:
    27 Gen 2014
    "Mi Piace":
    10
    Con la stock camera su 4.4.2 stock è possibile mettere a fuoco durante la registrazione... Se effettuo l'installazione tramite apk poi per tornare alla Camera stock basta che disinstalli il programma?

5. Antonio Spadaro

Iscritto:
    30 Mar 2014
    "Mi Piace":
    1
    si ma assicurati di fare un backup se fai da apk te lo fa fare obbligatoriamente

6. stefy97100

stefy97100 Worker Droid

Iscritto:
    27 Gen 2014
    "Mi Piace":
    10
    Con cosa effettuo il backup?

7. Antonio Spadaro

Iscritto:
    30 Mar 2014
    "Mi Piace":
    1
    dall'apk stessa quando installi la mod ti apparira backup, restore, install ovviamente le ultime due non ti saranno accessibili fin quando non effettui il backup dall'apk stessa, p.s ho dimenticato di dire: il touch to focus non me lo fa fare in modalità 4K UHD ed in full hd 1080p 60fps, per il resto lo fa fare ovviamente, però resta sempre il problema del flash quando tappo sulla camera non quando scatto stile s3

8. stefy97100

stefy97100 Worker Droid

Iscritto:
    27 Gen 2014
    "Mi Piace":
    10
    Ho installato la mod, ho notato un problema con la modalità slow motion, se provo a registrare la luminosità del video va sotto lo zero e se riguardo il video è velocizzato, non rallentato... Anche te hai questi problemi?

9. Antonio Spadaro

Iscritto:
    30 Mar 2014
    "Mi Piace":
    1
    no a me non da affatto questo problema, hai android 4.4 stock? hai scaricato la versione giusta?

10. stefy97100

stefy97100 Worker Droid

Iscritto:
    27 Gen 2014
    "Mi Piace":
    10
    Ho Android 4.4 stock e ho installato la versione apk

11. stefy97100

stefy97100 Worker Droid

Iscritto:
    27 Gen 2014
    "Mi Piace":
    10
    Ok, ho capito la bassa luminosità è dovuta a causa dei 120FPS perché l'otturatore deve aprirsi e chiudersi molto velocemente e non ha tempo per acquisire molta luminosità.. Per quando riguarda lo slow motion il video registrato se non lo si rallenta con vlc resta uguale a uno registrato a 60fps.. Ora vorrei chiederti se conosci un metodo per salvare il video a 120FPS rallentato usando il telefono, altrimenti dovrei usare after effect

12. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Non hai bisogno di VLC . Vai nella galleria e riproduci il video , dopo vai nelle impostazioni e li c'è una voce con scritto "velocità di riproduzione" . Da li gestisci la velocità della tua slow motion !

13. mkh979

mkh979 Baby Droid

Iscritto:
    29 Ott 2012
    "Mi Piace":
    3
    C'è anche su questa camera il fastidioso noise reduction di base???? E' una feature che non sopporto veramente sulla stock 4.4.2 e vorrei in tutti i modi eliminarla!

14. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Ti cito quello che ha detto il creatore della mod in proposito:
    In poche parole la mod non influisce in alcun modo sull'audio, ma lui stesso afferma anche di non avere alcun problema relativo all'audio:

15. mkh979

mkh979 Baby Droid

Iscritto:
    29 Ott 2012
    "Mi Piace":
    3
    L'ho installata ed effettivamente sembra andare un po meglio. Per la parte video/foto effettivamente la mod gli mette più che una marcia! Le foto sono veramente ottime anche con difficili situazioni di luce, stessa cosa per i video. Ma l'audio in registrazione...... Io non riesco a capire perché questo smartphone ha un audio in registrazione ORRIBILE!
    Provate a fare un video in auto con lo stereo acceso, oppure anche spento e per caso prendete un dosso! L'audio va in saturazione e distorce continuamente, poi se si prova a registrare in una stanza silenziosa con una televisione di sottofondo al minimo volume l'audio compare e scopare, idem con il registratore audio (anzi forse anche peggio!), poi c'è sempre la sensazione sui video di essere "sott'acqua". Mi sembra veramente assurdo che questi problemi grossi non vengano risolti da LG, perché sono veramente evidenti e fastidiosi!

A Killua96 piace questo elemento.
  16. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Per migliorare l'audio nei video esiste un file zip apposito , basta avere il root e una custom recovery

17. mkh979

mkh979 Baby Droid

Iscritto:
    29 Ott 2012
    "Mi Piace":
    3
    Provati, sia la mod 1 sia la mod 2, ma rimane comunque pessimo.......

18. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Non so se parliamo della stessa mod . É una specifica per l'audio video e un ragazzo che l'ha provata mi ha detto che lui si registra mentre suona la batteria ed i risultati sono favolosi . Se la ritrovo te lo scrivo qui

A mkh979 piace questo elemento.
  19. mkh979

mkh979 Baby Droid

Iscritto:
    29 Ott 2012
    "Mi Piace":
    3
    Io avevo trovato questo [Mod][Fix] Video Camera Mic Fix V2[Stock KK Only] - xda-developers

Con il mic fix 1 va quasi bene con le situazioni con poco rumore e quel fastidioso effetto subacqueo è attenuato, ma con i rumori/suoni ad alto volume distorce.
    Mentre con il mic fix 2 è completamente il contrario, quindi per adesso io infatti utilizzo il mic fix 1 ma è sempre un compromesso mal funzionante.....

20. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Capito :)