Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Ripristinare LG G2 al firmware ufficiale con FlashTool 2014 e Fix 2%

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da TheDrake, 23 Ott 2013.

  1. rik300

    rik300 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2014
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    8
    ti ringrazio!!

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  2. ghost fighting

    ghost fighting Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti..ho comprato un LG G2 brand tim a novembre ed ora vorrei fare il debrand..nei commenti ho letto che ad alcuni utenti la procedura non è andata a buon fine,quindi volevo sapere se in questo momento la guida è sicura al 100% seguendola passo per passo,in quanto sono parecchio idiota nel campo del modding e in secondo luogo,nel caso venisse effettuato un nuovo aggiornamento sulla versione che andrò ad istallare subentrera nuovamente il brand.?.ma sopratutto ricevero le notifiche di aggiornamento disponibile.?.grazie a tutti e buona serata.
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Dipende dall'aggiornamento che vuoi fare, ad esempio se installi il 20b riceverai solo gli aggiornamenti No-Brand, il 20A solo aggiornamenti vodafone, mentre con il 20D che è attualmente l'unico con il Knock Code riceverai solo aggioramenti approvati da fastweb, ma al contempo è molto probabile che il telefono non risulti brandizzato ;)
    La guida comunque, funziona al 100%, segui pure il metodo alternativo, e se hai problemi chiedi ;)
     
    A ghost fighting piace questo elemento.
  4. ghost fighting

    ghost fighting Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    grazie mille..nemmeno a farlo apposta oggi la tim ha rilasciato il firmware di kit kat per i suoi brand ma e un V20A quindi senza knock kode ma col bug bluetooth..sai per caso se è un bug grafico o effettivamente consuma batteria.?.grazie ancora per il supporto
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Strano che non abbiano applicato il fix e il knock code con l'aggiornamento, comunque meglio così ^_^
    Sì, il bug del bluetooth è software non grafico ;)
     
    A ghost fighting piace questo elemento.
  6. ghost fighting

    ghost fighting Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    grazie infinite..!! ;)
     
  7. vipeppebo

    vipeppebo Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti io sto provando ad aggiornare alla 20d tramite questa guida perchè il mio essendo svizzero ancora il knock code non è arrivato e quindi volevo farlo cosi
    ......
    ho un problemino sia con la prima guida che con l'alternativa, cioè io faccio tutto ma non mi esce la finestra select country e quindi non mi fa installare la kdz......avete dei consigli???
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Assicurati di aver effettuato correttamente i punti 7 e 8, che riguardano i permessi amministratore e il controllo utente ;)
     
  9. vipeppebo

    vipeppebo Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie avevi ragione solo che adesso ho un altro problema :p cioè parte il programma ma poi mi ad un certo punto si blocca e mi dice che il download non è completato staccare il cell e riprovare ho provato a scaricare 2 file uno quello tedesco e l altro quello neu però mi fanno la stesa cosa !!!!!! cosa sbaglio???
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    In quale punto hai questo errore?
     
  11. vipeppebo

    vipeppebo Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    punti riferito alla guida è 13..... sucede che come parte lo scaricamento del file sul cellulare dopo un minuto si blocca
     
  12. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Prova con un altro cavo usb, su un'altra porta e anche a spegnere il cellulare e riportarlo in download mode
     
  13. Simo7

    Simo7 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    9
    Ciao ragazzi non so se questo errore era già stato segnalato, ma non l'ho trovato... Allora ho seguito la guida e mi funziona tutto solo che l'aggiornamento mi si è bloccato al 59%. Come faccio a risolvere? Posso staccare il cavo usb e riprovare? Premetto che questo lavoro l'avevo già fatto una volta con lo stesso file kdz ed era filato tutto liscio. Ora lo stavo rifacendo perchè volevo togliere il root per fare un aggiornamento.
     
  14. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se si è bloccato riprova la procedura, ma non posso garantirti che il cellulare funzioni, prova magari a cambiare cavo, porta, riscaricare il kdz o come ultima soluzione reinstallare lg PC suite
     
  15. Simo7

    Simo7 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    9
    Però adesso posso staccare il cavo in sicurezza?
     
  16. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Prova ad annullare la procedura prima di staccare il cavo, altrimenti staccalo
     
  17. Simo7

    Simo7 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    9
    Non ho capito cosa è successo. Ho tenuto premuto il tasto di spegnimento e si è riavviato in automatico in download mode. Ho schiacciato su retry dal PC per riprovare e questa volta è andato fino in fondo. Però in pratica non ha fatto nulla se non togliermi i privilegi di amministratore.... Boh riproverò con un altro PC...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  18. ?ozzo Cozza

    ?ozzo Cozza Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Scusate non so come mai ma tutti i link mi rimandano alla home Directory Listing of // e non riesco a capire quali sono in realtà i file da prendere.
    ...potete darmi i link diretti?
     
  19. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Fai così, scarica questo file e avvia lo script al suo interno.
     
    A ?ozzo Cozza piace questo elemento.
  20. ?ozzo Cozza

    ?ozzo Cozza Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    grazie mille :D purtroppo non funziona con 8 XD ... vale come metodo alternativo?