Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[KERNEL] Kernel for CM10.2/CM11/Omni 4.4/Slimkat with stweaks support

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da simoscorpion, 3 Feb 2014.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao simoscorpion ti volevo segnalare che ho provato (system tuner) che mi hai consigliato tu e grazie cmq, pero' non permette di regolare il processore sotto la soglia dei 1400 mhz come è inpostato di default il gustavo permette una massima di 1200, o 1400 mhz, e non posso scegliere di meno oltre a queste soglie qui peccato! io volevo stare sui 1250-1300 mhz massimi, ma non riesco a trovare un app che possa fare cio' tu dici che è il kernel che è inpostato cosi' ? e non si puo' fare altro?.... :(
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se non ti fa scendere oltre, mi sa che vuol dire che il kernel non lo permette
     
    A Cristian piace questo elemento.
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    segnalo nuova versione del kernel gustavo, rilasciato il 21/04. :)
     
  4. Vailagt

    Vailagt Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, ho un piccolo problema con un kernel per CM11 su i9100.
    La mia ragazza, dati i problemi di battery drain con la CM11 voleva cambiare kernel. Senza nandroid backup ha flashato il siyah portando il telefono a non accendersi.
    Ora l'unico modo per far ripartire il telefono è flashare un kernel da ODIN corretto?
    Sorgono però due problemi:
    -non trovo un kernel in .tar flashabile compatibile con la CM11
    -ODIN non vede il telefono quando lo attacco in download mode
    Qualcuno di voi ha qualche soluzione?
    Thanks
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Reinstalla il firmware ufficiale stock con odin in 5 minuti ti riparte tutto lascia perdere questo kernel e' baggato! :)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  6. Vailagt

    Vailagt Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0

    Ok ma se non volesse perdere i dati perchè non ha fatto nandroid backup ne backup con kies ne altro?

    Ho trovato un kernel in formato .tar, il dorimanx v9.43 ma non so se è corretto. Lo sto flashando per vedere se riparte il telefono o se almeno riesco a riflashare la cyano M6 che c'è salvata nella sdcard.
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Qualcosa puoi fare pero' ti conviene aprire una nuova discussione :) cmq gia' che ci sono ti scrivo qui cosa puoi fare: prima cosa lascia perdere il dorimanx. scarica questo file kernel e flashalo da recovery, messo questo riavvia di nuovo il cell in recovery e installa la cm11 con le sue gapps poi riavvio fine. il telefono ripartira' senza problemi ;)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 24 Mag 2014
    A simoscorpion piace questo elemento.
  8. celestino98

    celestino98 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace":
    26
    Scusatemi
    Funziona anche per galaxy s advance???
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    assolutamente no
     
  10. nickOPO

    nickOPO Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    8
    ciao... vorrei installare la cm11, ma sarebbe la prima volta che faccio una cosa del genere ..c'è una guida per i principianti ???
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ho gia' risposto io in una discussione basta che ti leggi un po' i vari messaggi poi capirai il tutto al limite se hai bisogno scrivi pure li' ti daro' una mano io ;) dopo le 14 sono sul forum.

    vai qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...ng-samsung-galaxy-s2-i9100-marchiato-tre.html
     
    Ultima modifica: 8 Ago 2014
  12. Vailagt

    Vailagt Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Piccolo OT ma non posso mandare messaggi privati.
    E' normale che se da recovery faccio un format data e i 3 wipe prima di ogni flash (su Galaxy S) in realtà poi vedo comunque le cartelle che le varie app avevano creato e le solite "ringtones", "screenshot", "data", "DCIM", ecc. ecc.
    Non dovrebbe cancellarsi tutto? Adesso sul povero GalaxyS monto la CM 10.3.1 ma pensavo di tornare alla CM9. Scalda troppo e non regge molto nemmeno le operazioni più semplici...
    Grazie per l'aiuto
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao un piccolo OT non sarebbe un grosso problema, pero' tu hai sbagliato proprio sezione qui sei in quella del Samsung S2 quindi scrivi e posta la tua domanda nella sezione del tuo modello ;) grazie.
     
  14. ShaneWolf

    ShaneWolf Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho un galaxy s2 con cyanogenMod 11 l'ultima Snapshot rilasciata, cercavo un kernel migliore con migliori prestazioni e soprattutto migliore durata della batteria che kernel mi consigliate compatibile con questa Rom?
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao puoi provare ad usare questo che trovi a pagina 1 di kernel è compatibile pure con la CM11, ma in quanto a consumi non ti cambiera' granchè! se vuoi veramente risparmiare batteria dovresti ad esempio abbassare un po' la frequenza della CPU, spegnere il gps se non lo usi, spegnere il 3G quando non ne hai bisogno ecc... ecc...