Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

segnala pieno ma non naviga

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da jardel, 23 Mag 2014.

  1. jardel

    jardel Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti. ho s2 plus e operatore noverca( rete tim), ho un problema col 3g, nella mia zona c'è copertura ma dal telefono non riesco a navigare bene nonostante 4 tacche piene H+ o per meglio dire è come un 56k e le pagine, se si aprono, si aprono male o molto lentamente.
    il wifi va ottimamente ma il 3g è una cacca

    avete idee ?

    grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao controlla di non aver sforato la soglia di MB disponibili del tuo piano dati internet! se il telefono va' bene in wifi e prende bene pure in 3G allora contatta il tuo operatore e spiegagli il problema e vedi che ti dicono! non credo sia un problema del telefono. ;)
     
  3. jardel

    jardel Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    non ho sforato l'ho appena attivata l'offerta. ho sentito l'operatore mi ha detto che anche se c'è segnale pieno dipende dalla zona del tuo comune...mah
    ho cambiato zona e andava bene ma dove abito non va proprio anzi vado meglio in edge che in 3g anche se ho pieno segnale 3g H+..mah
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Se ti prende il 3g anche solo due tacche deve andare la linea per forza. Quindi o e' un problema momentaneo della tua zona o e' qualcosa di sballato nelle impostazioni di rete sul tuo telefono controlla i vari apn del tuo operatore che siano corretti!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  5. jardel

    jardel Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    si è tutto corretto e configurato correttamente con l'sms autoconfigurante. il terminale è nuovo. uso il browser di android ma anche chrome fa lo stesso.
    qualsiasi potenza ho a casa anche se la H+ è sempre presente la navigazione è pessima, le frecce si spengono e riaccendono di continuo.
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Allora come ultima cosa potresti provare con un altra SIM magari di qualche altro operatore sempre li' nella tua zona e vedere se cambia qualcosa....

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk