Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

il cell mi chiede un aggioramento...lo faccio?

Discussione in 'LG G2' iniziata da Simone Soldan, 24 Mag 2014.

1. Simone Soldan

Simone Soldan Baby Droid

Iscritto:
    14 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti...il mio cell è già aggiornato a kitkat,rootato e ci ho rimesso la trwp....oggi mi ha proposto un aggiornamento...lo posso fare o chi sono problemi visto che ha il root e la trwp come x il passaggio a kitkat che ho dovuto prima togliere sia root che trwp?

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Puoi farlo tranquillamente, controlla solo per sicurezza le dimensioni dell'aggiornamento, se sono intorno al GB aspetta a farlo altrimenti puoi farlo ;)

3. Simone Soldan

Simone Soldan Baby Droid

Iscritto:
    14 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    ciao...l'aggiornamento era di 38 mega...l'ho fatto scaricare e ora il cell mi si riavvia sempre in trwp.....che cacchio faccio???

4. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    o_O molto strano, l'aggiornamento serviva solo per il fix del bluetooth e per il knock code, non avrebbe dovuto intaccare minimamente il sistems...
    Beh, a questo punto bisogna reinstallare una rom, che sia custom o stock, tenendo conto che se si riflasha il firmware stock si perde tutto, mentre con una custom rom i dati sul telefono non vanno persi, così come root e twrp

5. Simone Soldan

Simone Soldan Baby Droid

Iscritto:
    14 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    ho trovato una guida x sblocare il cell scrivendo questa riga di comando da trwp :dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota
    il cell è riparito a prima dell'aggiornamento...adesso in pratica mi chiede di nuov di fare l'aggiornamento...cosa dite?a sto punto x aggiornare devo togliere root e trwp e poi aggiorno oppure lascio perdere direttamente?

6. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Se vuoi aggiornare, allora devi togliere sia root che recovey, altrimenti puoi anche non farlo però rinunceresti al knock code e al fix del bluetooth

7. Simone Soldan

Simone Soldan Baby Droid

Iscritto:
    14 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Fatto,ho messo la 20d...rimesso il robot,la treo e ora il cellulare mi propone un altro aggiornamento x i programmi...minkia non ho più voglia di rifare tutto....cosa sarà sto aggiornamento nuovo?

8. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Strano o_O eppure non dovrebbero esserci altri aggiornamenti dopo la 20d...
    A questo punto o lo ignori, oppure togli root e twrp, effettui quell'aggiornamento e li rimetti

9. libra86

libra86 Baby Droid

Iscritto:
    16 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho anche io lo stesso problema, mi spiegate come togliere root e twrp per fare l'aggiornamento?
    Grazie in anticipo!

10. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546